PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Mi pare che la cartella dati di sistema di PES su Ps4 non si possa copiare su unità esterne.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,052
25,747
113
PSN ID
Safelb
Alla fine ho acquistato un 16enne overall 78 ...............
SERGIO RAMOS ...
2 match subito titolare
Trasferta vs Fiorentina, match sempre difficile, vinto 1-2 prestazione TOTALE!
Juve-Sampdoria 3-0, prestazione TOTALE!
Sergio RAMOS - Barzagli (titolari, entrambi rinati), sostituti Caldara Rugani
Ora accendo e ho il primo match di champions vs Atletico Madrid liv LEGGENDA in quanto quarto nel ranking club ... dai magari registro il match!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,052
25,747
113
PSN ID
Safelb
A me xo la musichetta esalta!!!
 

Allegati

  • IMG_0095.JPG
    IMG_0095.JPG
    59.7 KB · Visualizzazioni: 7
  • IMG_0096.JPG
    IMG_0096.JPG
    56.2 KB · Visualizzazioni: 5
  • Like
Reactions: robejkl

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Fifa 16 bellissimo provo il 17 una pena allora ritorno a pes dopo tanti anni il 17 giocabilità soprattutto manuale da paura e adesso mi ritrovo il pes 18 veramente scandaloso fifizzato l'ultima patch ha rovinato tutto troppi script se giochi in modalità classica sembra sia più godibile in modalità sfida e inguardabile
 
  • Like
Reactions: robejkl

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,052
25,747
113
PSN ID
Safelb
Io ho appena fatto 1 match vs Atletico Madrid molto bello ... mod sfida ... ho perso 0-1 a liv Leggenda...gol Atletico Madrid su punizione
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Provato stasera campionato
Eibar-Siviglia 2-0 partita perfetta
Andata preliminari champions e' tornato il mostro,niente anche con questo,temo non ci sia nulla da fare.
Ennesimo fallimento.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
ottengo un punto contro i mostri della juve...no sudato ma di piu
leggenda vel 0 tiro base con cam trasm diretta
20180609_000145.jpg
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Ma io non mi arrendo ancora,ti battero' mostro scriptoso :p:D:D
Sbrigati........che gira voce che entro domenica passa a Roma :D
ottengo un punto contro i mostri della juve...no sudato ma di piu
leggenda vel 0 tiro base con cam trasm diretta
Visualizza allegato 97708
Grande Giulio.......la juve è tosta davvero!!
Fifa 16 bellissimo provo il 17 una pena allora ritorno a pes dopo tanti anni il 17 giocabilità soprattutto manuale da paura e adesso mi ritrovo il pes 18 veramente scandaloso fifizzato l'ultima patch ha rovinato tutto troppi script se giochi in modalità classica sembra sia più godibile in modalità sfida e inguardabile
vero.....la modalità classica sembra davvero diversa dalla modalità sfida, maggior caratterizzazione fisica in campo e meno micro-forzature

Sul discorso di averlo fifizzato posso dirti che volendo può giocarlo anche in forma completamente opposta ;)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Grande Giulio.......la juve è tosta davver
eh si...però sono le partite che mi prendono di piu perché rispecchiano in pieno quello che vorrei vedere in campo...nel primo tempo nn hanno accelerato tantissimo ...nella ripresa l'ingresso di Higuain mi ha lasciato solo nella mia meta campo...avevo la sensazione che prima o poi mi avrebbero inchiappettato...abbiamo resistito.

con le stesse impostazioni ho poi affrontato Inter e Milan...e cn i nerazzurri decisivo è stato l'ingresso di Eder...mentre il milan mi ha battuto con una giocatona di Nasri...peccato..☺☺
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
eh si...però sono le partite che mi prendono di piu perché rispecchiano in pieno quello che vorrei vedere in campo...nel primo tempo nn hanno accelerato tantissimo ...nella ripresa l'ingresso di Higuain mi ha lasciato solo nella mia meta campo...avevo la sensazione che prima o poi mi avrebbero inchiappettato...abbiamo resistito.

con le stesse impostazioni ho poi affrontato Inter e Milan...e cn i nerazzurri decisivo è stato l'ingresso di Eder...mentre il milan mi ha battuto con una giocatona di Nasri...peccato..☺☺
La cosa più bella è il livello di sfida che ti dà questo Pes.......bellissimo!!!!
 
  • Like
Reactions: robejkl

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Fifa 16 bellissimo provo il 17 una pena allora ritorno a pes dopo tanti anni il 17 giocabilità soprattutto manuale da paura e adesso mi ritrovo il pes 18 veramente scandaloso fifizzato l'ultima patch ha rovinato tutto troppi script se giochi in modalità classica sembra sia più godibile in modalità sfida e inguardabile
Concordo sul 17 e che l'ultima patch ha messo (o forse rimesso) troppo script.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Io só solo che dopo anni mi ha fatto ritornare ad emozionarmi e far saltare dal divano.........sarà anche pessimo ma per me è promosso ;)
Concordo, questo PES è per certi versi veramente fastidioso ma per altri ti tiene incollato. Secondo me il gioco è ottimo (fase difensiva eccellente) ma pochi falli e script lo rovinano.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,049
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker