PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,076
25,766
113
PSN ID
Safelb
Molto probabilmente sarà cosi.. ma essendo la master già povera di suo, se mi togli pure l'unica cosa che ti da un po' di sfida come l'essere esonerato perde parecchio in divertimento.. senza contare che con tutti i milioni che ricevi almeno il mercato "limitante" della modalità sfida ti frena dal comprarti chiunque..
Magari migliora il gameplay ma per tutto il resto la modalità classica è solo un passo indietro..

A me, seppure non sia nulla di cosi stravolgente, l inserimento della madalita SFIDA, ha aumentato di molto la longevita della ML e la voglia di continuare, migliorare e la necessita (non piu ozionale) di raggiungere l obiettivo fissato dalla dirigenza, nel mio caso con Juve VINCERE tim cup, scudetto o champions! Gia visto che se nn vinci 1 anno ti riconfermano comunque ma se non vinci il secondo anno sei esonerato!! Molto molto stimolante
 
  • Like
Reactions: Giants94a

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Molto probabilmente sarà cosi.. ma essendo la master già povera di suo, se mi togli pure l'unica cosa che ti da un po' di sfida come l'essere esonerato perde parecchio in divertimento.. senza contare che con tutti i milioni che ricevi almeno il mercato "limitante" della modalità sfida ti frena dal comprarti chiunque..
Magari migliora il gameplay ma per tutto il resto la modalità classica è solo un passo indietro..
però volendo puoi anche li lavorare di fantasia ti spiego:
numero 1)se piuttosto che simulare la carriera di allenatore ,simuli la crescita di un club (quindi piu alla fottoball manager)l'esonero diventa un ostacolo a tale situazione.Perchè ho visto che se vuoi impostare cosi la master(simulando di essere il presidente e non il mister)puoi modificare il nome del mister che in teoria impersonifichi.

numero 2)simulando invece(come in sfida )la carriera di un mister,si puo decidere in autonomia di dimettersi/cercare un 'altra squadra,qualora non si ripettano gli obbiettivi

Invece una cosa che vorrei farvi notare in sfida:sono settimo(la dirigenza chiedeva il nono posto)in pieno fair play finanziario ma nonostante ciò la fiducia del dirigente è al 39 per cento....ma zamparini al malaga non pensavo...:)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Battuto il Real Madrid a Leggenda?????? Complimenti ... io mi autocomplimento perche al primo match di champions ho battuto il Manc City fuori casa 0-2
è capitato...con le stesse impostazioni ho perso sempre 2-0 cn il real e perso 5-0 con atletico madrid...è stata una partita dritta:)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
In che senso il mercato "limitante" della modalità sfida?
Io dopo essere arrivato nono con il Quevilly Rouen in Ligue2 avevo 23 milioni per il mercato e oltre 6 per gli ingaggi.
In modalità sfida è limitato perché rispetto alla modalità classica parecchi giocatori hanno pochissimo interesse a trasferirsi da noi, indipendentemente dalla squadra utilizzata, bisogna pagare la clausola, aggiungerli ai preferiti o sperare che l'osservatore ti segnala proprio quel giocatore per avere una speranza di ingaggiarli in tempi brevi (infatti aggiungendo ai preferiti c'è una piccola possibilità che le tacchette della possibilità di ingaggio salgano, esattamente come il pagare la clausola). Se no si insiste e si spera, in classica è tutto un pochino più semplice. Anche se non credo invece che in campo sia diverso, secondo me il campo funziona uguale indipendentemente dalla modalità scelta per la master
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
In che senso il mercato "limitante" della modalità sfida?
Io dopo essere arrivato nono con il Quevilly Rouen in Ligue2 avevo 23 milioni per il mercato e oltre 6 per gli ingaggi.
Limitante nel senso che pur avendo una barca di soldi viene poca gente
La modalità classica alza le tacche in generale della probabilità di ingaggio..
 
  • Like
Reactions: the elder

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
A me, seppure non sia nulla di cosi stravolgente, l inserimento della madalita SFIDA, ha aumentato di molto la longevita della ML e la voglia di continuare, migliorare e la necessita (non piu ozionale) di raggiungere l obiettivo fissato dalla dirigenza, nel mio caso con Juve VINCERE tim cup, scudetto o champions! Gia visto che se nn vinci 1 anno ti riconfermano comunque ma se non vinci il secondo anno sei esonerato!! Molto molto stimolante

Scusa Luca una domanda, ma come stai gestendo la vecchiaia dei tuoi giocatori dato che non fai mercato?

Buffon, Barzagli, Marchisio, Chiellini, Lichsteiner ma anche lo stesso Higuain...
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
In modalità sfida è limitato perché rispetto alla modalità classica parecchi giocatori hanno pochissimo interesse a trasferirsi da noi, indipendentemente dalla squadra utilizzata, bisogna pagare la clausola, aggiungerli ai preferiti o sperare che l'osservatore ti segnala proprio quel giocatore per avere una speranza di ingaggiarli in tempi brevi (infatti aggiungendo ai preferiti c'è una piccola possibilità che le tacchette della possibilità di ingaggio salgano, esattamente come il pagare la clausola). Se no si insiste e si spera, in classica è tutto un pochino più semplice. Anche se non credo invece che in campo sia diverso, secondo me il campo funziona uguale indipendentemente dalla modalità scelta per la master
Ecco , hai spiegato benissimo;)
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Però è un compromesso. Soluzione rispettabilissima.

Figurati io la Master non la gioco nemmeno in modalità Sfida ma preferisco i campionati.

E' assolutamente facile in qualunque modalità ottenere buoni talenti che poi crescono a livelli mostruosi in due anni.

Mbappè arriva a 86 in un nanosecondo. Kean non fai in tempo a prenderlo che già quando inizi la master è a 70 anzichè 69.
Si concordo, anche se credimi che in modalità sfida puoi pure avere miliardi ma se alleni una squadretta non verranno mai:)
comunque per ora sto preferendo anche io il campionato, perchè ci sono cose della master che faccio fatica ad accettare..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
Scusa Luca una domanda, ma come stai gestendo la vecchiaia dei tuoi giocatori dato che non fai mercato?

Buffon, Barzagli, Marchisio, Chiellini, Lichsteiner ma anche lo stesso Higuain...
Mi pare lo avesse scritto. Non fa mercato ma prende i regen con lo stesso nome. O qualcosa del genere. Rinascono piuttosto forti e crescono velocemente.
 
  • Like
Reactions: Giants94a e deliux9

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Scusa Luca una domanda, ma come stai gestendo la vecchiaia dei tuoi giocatori dato che non fai mercato?

Buffon, Barzagli, Marchisio, Chiellini, Lichsteiner ma anche lo stesso Higuain...
Si ci stavo pensando anche io, la juve in 2-3 anni si ritrova senza difesa e portiere se non si compra nessuno
Ma luca non hai mai pensato di fare una master parallela dove invece acquisti giovani italiani per il futuro come i vari caldara-kean-orsolini cosi da creare la juve del futuro?
Per me la cosa più divertente di fare la master con una big è comprare giovani
promettenti per il futuro.. (girandoli in prestito anche)
 
  • Like
Reactions: deliux9

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Si si...limitante nel senso che anche Al-staminshaky del Djsudjxjejd non vuole andare alla Juve.

comunque ik mercato lo gestisco io...
anche se mi danno 50 milioni...compro solo giocatori che nella realtà accrtterebbero il Foggia...
non compro Cristiano Ronaldo...compro Improta.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Si si...limitante nel senso che anche Al-staminshaky del Djsudjxjejd non vuole andare alla Juve.

comunque ik mercato lo gestisco io...
anche se mi danno 50 milioni...compro solo giocatori che nella realtà accrtterebbero il Foggia...
non compro Cristiano Ronaldo...compro Improta.
No ma non è vero, questa cosa è una diceria..
Ho fatto una master con la juve a sfida, ho provato a prendere icardi e mi hanno rifiutato, ho provato a prendere suarez e mi hanno rifiutato, ho provato a prendere timo werner e mi ha accettato.
Ora, tra i tre.. chi realmente potrebbe essere interessato alla juve? Werner secondo me.
È limitante il "giusto", in classica avrei preso tutti e 3 con un po' di pazienza e icardi alla juve è fantacalcio puro..
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
però volendo puoi anche li lavorare di fantasia ti spiego:
numero 1)se piuttosto che simulare la carriera di allenatore ,simuli la crescita di un club (quindi piu alla fottoball manager)l'esonero diventa un ostacolo a tale situazione.Perchè ho visto che se vuoi impostare cosi la master(simulando di essere il presidente e non il mister)puoi modificare il nome del mister che in teoria impersonifichi.

numero 2)simulando invece(come in sfida )la carriera di un mister,si puo decidere in autonomia di dimettersi/cercare un 'altra squadra,qualora non si ripettano gli obbiettivi

Invece una cosa che vorrei farvi notare in sfida:sono settimo(la dirigenza chiedeva il nono posto)in pieno fair play finanziario ma nonostante ciò la fiducia del dirigente è al 39 per cento....ma zamparini al malaga non pensavo...:)
Ciao Giulio, si quello sarebbe un modo per giustificare il non esonero :)
Peró se fai l'allenatore la modalità sfida per me è d'obbligo, a meno che non chiamo Wenger:D
L'autonomia e la fantasia le ho provate sul fatto dei soldi da gestirmi.. ho passato mezza giornata a comporre un buon schema per fare il tutto
Risultato? Ho già mollato tutto, io sono fatto cosi.. se non è il gioco ad impormi le cose perdo il gusto facendolo da solo e chiudendo un occhio.. anche per quello ho mollato la master per ora
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
A me, seppure non sia nulla di cosi stravolgente, l inserimento della madalita SFIDA, ha aumentato di molto la longevita della ML e la voglia di continuare, migliorare e la necessita (non piu ozionale) di raggiungere l obiettivo fissato dalla dirigenza, nel mio caso con Juve VINCERE tim cup, scudetto o champions! Gia visto che se nn vinci 1 anno ti riconfermano comunque ma se non vinci il secondo anno sei esonerato!! Molto molto stimolante
Ecco io parlavo proprio di questo
Se dobbiamo analizzare il piú grande passo avanti di questo pes in master.. è proprio la modalità sfida.
Ritornando a classica é come rimettere pes17 per come la vedo io, circa
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
@Giants94a ma purtroppo rispetto le nostre origini(fifa)qui il discorso manageriale è acerbo.Di pes la cosa che però mi piace tanto è la possibilità di editare le squadre.Posso fare che so il campionato maltese,psso ricreare come hanno fatto la serie C.Se quindi fossimo soddisfatti del gameplay avremmo fra le mani un gioco potenzialmente biennale(basta vedere chi gioca ancor al 17 perchè soddisfatto)
 
  • Like
Reactions: robejkl

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,076
25,766
113
PSN ID
Safelb
Scusa Luca una domanda, ma come stai gestendo la vecchiaia dei tuoi giocatori dato che non fai mercato?

Buffon, Barzagli, Marchisio, Chiellini, Lichsteiner ma anche lo stesso Higuain...

Non faccio nulla ... L overall e in discesa ovviamente ma non di molto ed infatti Konami ha lavorato decisamente meglio rispetto agli anni precedenti. Per farti un esempio pratico: al quarto anno il Pipita è passato da 88 a 86 e Buffon da 89 a 88 ... in media gli altri han perso 2 punti, alcuni 3 ...per ora nessun giocatore ritirato. Quando si ritireranno li ricompro il prima possibile. Non aggiungo mai giocatori che nella realtà non sono alla Juve. Se poi Juve annuncia ufficialmente che ad es inserita in rosa X prox stagione spinazzola e caldaia, io li compro subito e li uso.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,076
25,766
113
PSN ID
Safelb
Ora ho 240.000.000€ X trasferimenti e 65.000.000€ X ingaggi.
Metto invece in rosa i primavera e lì rivendo subito senza mai utilizzarli.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,076
25,766
113
PSN ID
Safelb
Non faccio nulla ... L overall e in discesa ovviamente ma non di molto ed infatti Konami ha lavorato decisamente meglio rispetto agli anni precedenti. Per farti un esempio pratico: al quarto anno il Pipita è passato da 88 a 86 e Buffon da 89 a 88 ... in media gli altri han perso 2 punti, alcuni 3 ...per ora nessun giocatore ritirato. Quando si ritireranno li ricompro il prima possibile. Non aggiungo mai giocatori che nella realtà non sono alla Juve. Se poi Juve annuncia ufficialmente che ad es inserita in rosa X prox stagione spinazzola e caldaia, io li compro subito e li uso.

Li ricompro regen-giovani ovviamente ...
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
@Giants94a ma purtroppo rispetto le nostre origini(fifa)qui il discorso manageriale è acerbo.Di pes la cosa che però mi piace tanto è la possibilità di editare le squadre.Posso fare che so il campionato maltese,psso ricreare come hanno fatto la serie C.Se quindi fossimo soddisfatti del gameplay avremmo fra le mani un gioco potenzialmente biennale(basta vedere chi gioca ancor al 17 perchè soddisfatto)
Si infatti il gameplay merita e penso che sia il punto forte per cui ancora gioco.
Peró non sono mai andato oltre al primo anno di master perchè proprio non riesco a farmi andare giù troppe cose..all'inizio erano sopportabili a favore del gameplay, ma poi mi sono reso conto che minano tanto la longevità del gioco:(
 
  • Like
Reactions: robejkl

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
@Giants94a ma purtroppo rispetto le nostre origini(fifa)qui il discorso manageriale è acerbo.Di pes la cosa che però mi piace tanto è la possibilità di editare le squadre.Posso fare che so il campionato maltese,psso ricreare come hanno fatto la serie C.Se quindi fossimo soddisfatti del gameplay avremmo fra le mani un gioco potenzialmente biennale(basta vedere chi gioca ancor al 17 perchè soddisfatto)
Hai ragione e temo che alcuni difetti siano inseriti appositamente perchè se no molti non lo comprerebbero anno per anno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,611
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_