PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,963
113
Vabbè, ma che il gioco a velocità ridotte permetta di fare cose che a velocità 0 non ci riescono, soprattutto a chi gioca manuale, non è certo una novità. Certamente in un certo senso è più realistico, ma in altri no.
Insomma, non ho ancora letto nessuno che giochi a velocità superiori a 0, parecchi invece a velocità inferiori. Un motivo ci sarà....
Io stesso in manuale quando ho giocato a superstar sono sceso a -1.

Si vabbè ma guarda i video. Quello che cambia è il comportamento della CPU mica solo dei giocatori che gestiamo.

Sembrano più molli e rilassati.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Vabbè, ma che il gioco a velocità ridotte permetta di fare cose che a velocità 0 non ci riescono, soprattutto a chi gioca manuale, non è certo una novità. Certamente in un certo senso è più realistico, ma in altri no.
Insomma, non ho ancora letto nessuno che giochi a velocità superiori a 0, parecchi invece a velocità inferiori. Un motivo ci sarà....
Io stesso in manuale quando ho giocato a superstar sono sceso a -1.
ciao the elder ho giocato a piu uno a superstar...imbarazzante come affettavo la difesa cpu...piu alta la velocita piu è facile attaccare
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,114
25,801
113
PSN ID
Safelb
Luca scusa ma ho dei dubbi che tu giochi a Superstar. Il secondo video è allucinante per facilità con cui Costa vince il contrasto ed entra in area senza che nessuno lo prenda.

Quello del gol di Pjanic idem.

Superstar .... sul secondo gol non credevo ai miei occhi pure io ... khedira fermo con nessuno a ostacolarlo ... comunque il liv e superstar
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,114
25,801
113
PSN ID
Safelb
Luca oggi x la prima volta ho provato la velocita -1. Pensavo che era solo piu lento. Invece lo trovo molto bello. Anche a centrocampo noto una diversificazione dei giocatori. Come se le caratteristiche risaltino maggiormente. Non so anche i contrasti mi riescono meglio.

A me piace molto ... come dico da mesi il ritmo è più lento, puoi far più giropalla e fermarti pure a valutare cosa fare...
 
  • Like
Reactions: robejkl

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,114
25,801
113
PSN ID
Safelb
Luca scusa ma ho dei dubbi che tu giochi a Superstar. Il secondo video è allucinante per facilità con cui Costa vince il contrasto ed entra in area senza che nessuno lo prenda.

Quello del gol di Pjanic idem.

Guarda può essere che ero già sul 3-1 e il Basilea era "fuori dal match" ... X dcosta conta che in questo match aveva freccia azzurra
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,114
25,801
113
PSN ID
Safelb
E comunque è un gioco quest anno di una LONGEVITÀ infinita .... ho iniziato quarto anno con 3 vittorie su 3 in champions, super coppa tim in bacheca, primo turno tim cup superato, 5 vittorie su 6 match in Serie A poi arrivano 2 infortuni negli ultimi 2 match(Bernardeschi e Dybala, 2 e 1 mese) e subisco 2 tonfi entrambi a San Siro con le milanesi 4-0 Inter e 3-1 Milan passando da secondo a settimo a -6 da Roma capolista ....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,114
25,801
113
PSN ID
Safelb
TS fermo a 98/99 ma ho perso 2 match .... per me potrebbero pure levarlo il numero del TS in alto a dx tanto da averlo a 74 o a 99 non vedo grandi differenze .... se gioco bene e con grande attenzione vinco, se gioco un match allo scazzo "pensando di vincerlo sulla carta" e "pensando di lasciare all avversario 7/8 azioni d attacco tanto ci pensa Buffon" perdo ... e con Milan è stato così ...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
@the elder i fatti invece sembrano darti in parte ragione ...ho voluto fare alcune prove stasera con il pregiudizio dell'altra volta (lazio juve s star a vel piu uno finita 3-1 per me)e variandolo.in full manual la Juve mi ha preso a pallate anche se palla al piede i vari f andersson e co venivano poi chiusi bene (anche se velocissimi)
 
  • Like
Reactions: robejkl

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ma porca vacca se immortal modifica l atteggiamento della cpu tramite exe. Vuol dire che la cpu fa cagare. Se no un genio non modifica un prodotto gia ottimo. Per questo mi incazzo. E come se tutti prendono una Ferrari. Pero uno solo si accorge che il motore ha notevoli difetti. Per i cechi é un auto da 10 per chi la guarda nel profondo é da 6

@cristianoarry Io ho pc...ho cercato questi gameplay mods sui siti che mi indicasti privatamente. Dici che funzionano anche dopo il dlc3.0?
Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113


Perdete 3 minuti del vostro tempo,questo video fa' capire molte cose...il perche dei Petagna stile Van Basten...
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
anche a me a superstar -1 capita cosi. É come se il pressing cpu in determinate occasioni si dimezza. Oggi chiedevo il -1 cosa influisce perche ho rifilato 5 pere al verona con una facilita estrema.
Ecco il perchè sono passato a leggenda, quando mi capitavano situazioni del genere mi dava troppo fastidio il comportamento difensivo della cpu
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,114
25,801
113
PSN ID
Safelb


Perdete 3 minuti del vostro tempo,questo video fa' capire molte cose...il perche dei Petagna stile Van Basten...

La condizione "freccetta"'incide tantissimo...dai tempi ps2...è sempre stato così ... ad es Dybala freccia azzurra e ILLEGALE
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,284
33,665
113
ciao the elder ho giocato a piu uno a superstar...imbarazzante come affettavo la difesa cpu...piu alta la velocita piu è facile attaccare
L'avevo provato anche io il +1 e non l'avevo trovato impossibile.
Chiaro che dipende molto da come, si gioca, dai settaggi, ecc., .
Personalmente però trovo il gioco decisamente più semplice diminuendo la velocità, forse anche perchè quando la cpu fa quelle azioni tutte di prima si riescono a contrastare meglio.
 
  • Like
Reactions: robejkl

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
cmq ragazzi secondo anno di master(dopo l'esonero con il werder brema),il malaga c'è.Siamo in zona europa league (alternando superstar e leggenda con cam trasm diretta)e recentemente colpaccio con il super real madrid a leggenda :1-0 miracoloso (io in due azione un palo e un goal,loro hanno trovato un super ROBERTO)...molto coinvolgente
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ieri ho provato ad inziare una master a livello superstar full manual come al solito...soltanto che stavolta ho impostato la modalità classica...
beh...devo dire che oltre ad avere unccalciomercato più vario e meno restrittivo ho notato meno forzature della cpu in campo.
Nella prima partita contro l Ascoli(cito sempre questa partita perché è la prima partita in cui ho sperimentato varianti) hi notato che gli attaccanti dell Ascoli oltre a sbagliare gol che prima mi hanno sempre segnato...tendevano a lanciare lungo sbagliando...anche i passaggi sono più imprecisi...e soprattutto i miei giocavano meno impacciati con inserimenti più veritieri.
ho vinto 3-1...bellissima partita divertente...anche se avessi perso mi sarei divertito uguale.
Credo che la modalità sfida...per creare più difficoltà all utente...mostri una varietà inferiore nella cpu e una maggiore situazionescriptata sia per la cpu che per i nostri.

Se avete modo di provare...vorrei avere le vostre impressioni.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Ieri ho provato ad inziare una master a livello superstar full manual come al solito...soltanto che stavolta ho impostato la modalità classica...
beh...devo dire che oltre ad avere unccalciomercato più vario e meno restrittivo ho notato meno forzature della cpu in campo.
Nella prima partita contro l Ascoli(cito sempre questa partita perché è la prima partita in cui ho sperimentato varianti) hi notato che gli attaccanti dell Ascoli oltre a sbagliare gol che prima mi hanno sempre segnato...tendevano a lanciare lungo sbagliando...anche i passaggi sono più imprecisi...e soprattutto i miei giocavano meno impacciati con inserimenti più veritieri.
ho vinto 3-1...bellissima partita divertente...anche se avessi perso mi sarei divertito uguale.
Credo che la modalità sfida...per creare più difficoltà all utente...mostri una varietà inferiore nella cpu e una maggiore situazionescriptata sia per la cpu che per i nostri.

Se avete modo di provare...vorrei avere le vostre impressioni.
perfetto...alla prossima master ci provo...:)
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ieri ho provato ad inziare una master a livello superstar full manual come al solito...soltanto che stavolta ho impostato la modalità classica...
beh...devo dire che oltre ad avere unccalciomercato più vario e meno restrittivo ho notato meno forzature della cpu in campo.
Nella prima partita contro l Ascoli(cito sempre questa partita perché è la prima partita in cui ho sperimentato varianti) hi notato che gli attaccanti dell Ascoli oltre a sbagliare gol che prima mi hanno sempre segnato...tendevano a lanciare lungo sbagliando...anche i passaggi sono più imprecisi...e soprattutto i miei giocavano meno impacciati con inserimenti più veritieri.
ho vinto 3-1...bellissima partita divertente...anche se avessi perso mi sarei divertito uguale.
Credo che la modalità sfida...per creare più difficoltà all utente...mostri una varietà inferiore nella cpu e una maggiore situazionescriptata sia per la cpu che per i nostri.

Se avete modo di provare...vorrei avere le vostre impressioni.
Molto probabilmente sarà cosi.. ma essendo la master già povera di suo, se mi togli pure l'unica cosa che ti da un po' di sfida come l'essere esonerato perde parecchio in divertimento.. senza contare che con tutti i milioni che ricevi almeno il mercato "limitante" della modalità sfida ti frena dal comprarti chiunque..
Magari migliora il gameplay ma per tutto il resto la modalità classica è solo un passo indietro..
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,963
113
Molto probabilmente sarà cosi.. ma essendo la master già povera di suo, se mi togli pure l'unica cosa che ti da un po' di sfida come l'essere esonerato perde parecchio in divertimento.. senza contare che con tutti i milioni che ricevi almeno il mercato "limitante" della modalità sfida ti frena dal comprarti chiunque..
Magari migliora il gameplay ma per tutto il resto la modalità classica è solo un passo indietro..

Però è un compromesso. Soluzione rispettabilissima.

Figurati io la Master non la gioco nemmeno in modalità Sfida ma preferisco i campionati.

E' assolutamente facile in qualunque modalità ottenere buoni talenti che poi crescono a livelli mostruosi in due anni.

Mbappè arriva a 86 in un nanosecondo. Kean non fai in tempo a prenderlo che già quando inizi la master è a 70 anzichè 69.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,284
33,665
113
Molto probabilmente sarà cosi.. ma essendo la master già povera di suo, se mi togli pure l'unica cosa che ti da un po' di sfida come l'essere esonerato perde parecchio in divertimento.. senza contare che con tutti i milioni che ricevi almeno il mercato "limitante" della modalità sfida ti frena dal comprarti chiunque..
Magari migliora il gameplay ma per tutto il resto la modalità classica è solo un passo indietro..
In che senso il mercato "limitante" della modalità sfida?
Io dopo essere arrivato nono con il Quevilly Rouen in Ligue2 avevo 23 milioni per il mercato e oltre 6 per gli ingaggi.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,114
25,801
113
PSN ID
Safelb
cmq ragazzi secondo anno di master(dopo l'esonero con il werder brema),il malaga c'è.Siamo in zona europa league (alternando superstar e leggenda con cam trasm diretta)e recentemente colpaccio con il super real madrid a leggenda :1-0 miracoloso (io in due azione un palo e un goal,loro hanno trovato un super ROBERTO)...molto coinvolgente

Battuto il Real Madrid a Leggenda?????? Complimenti ... io mi autocomplimento perche al primo match di champions ho battuto il Manc City fuori casa 0-2
 
  • Like
Reactions: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.