PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,782
13,515
113
Ciao, sento molto parlare di SCRIPT del livello SUPERSTAR ma vi posso garantire che MAI come quest anno questo livello è difficile al punto giusto da permettere una sfida VERA! Certe forzature ci sono, le vedo anche io ma rispetto allo scorso anno siamo avanti anni luce! La VERA differenza la fa il giusto APPROCCIO ed e' proprio X questo che ho aspettato il match di Serie A "fuori casa" (X me quest anno hanno pure differenziato i match fuori casa da quelli in casa) con la mia bestia nera, L INTER che a detta di molti e' davvero forte/fortissima...per me lo e'.
VI INVITO A GUARDARE IL PRIMO TEMPO DEL MATCH...che ho affrontato volutamente così, baricentro quasi sempre indietro di una tacca, ogni tanto attivavo L istruzioni avanzata terzini alti, marcatura a uomo su Icardi (cecchino)...secondo me in questo VIDEO c è tutto PES18!
la mia domanda è: guardate bene il ritmo match, sfido chiunque di voi a dirmi che a pes17 o precedenti si riusciva a condurre un match a questa maniera! Il secondo tempo non L ho registrato, è successo di tutto, il match si è alzato di ritmo, ho perso 2-1 e non mi è stato fischiato un rigore X manata, falli complessivi 6 inter 7 Juve e 5 ammoniti.
GUARDATE PRIMO TEMPO, LIV SUPERSTAR, RIPETO SUPERSTAR, RIPETO ANCORA SUPERSTAR, VEL -1, 15Min, assistito
ciao LUCA...lungi da me fare il maestrino...ma reputo che se osassi di piu la partita riusciresti a vincerla....in fin dei conti al secondo tentativo che hai deciso di attaccare hai fatto centro...una domanda spassionata:ma un poco non ti annoi a fare questo giro palla infinito?capirei se l'inter ti pressasse molto alto ..ma nel primo tempo hanno un baricentro medio alto ma che ti permette la giocata...ciao e buona giornata
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,357
24,059
113
PSN ID
Safelb
Allora ... posto un altro primo tempo .. poi a seguire il secondo ... Siviglia-Juve ultimo match girone champions ... Siviglia gia agli ottavi .. io devo vincere ... il match per me e CALCIO puro! Io parto con baricentro standard, spingo creando 2/3 occasioni e segno ... poi mi chiudo ... x concludere il primo tempo in vantaggio ... sbaglio solo su un azione in cobtropiede su cui falcero in area provocando un rigore ... parato! Per il resto Siviglia contenuto: 1 tiro... la mia domanda non e tanto come gioco io (male o bene) ma DOV E lo script a livello SUPERSTAR!?!?ok ci sono partite piu semplici altre piu complucate altre impossibili ... ma guardando anke questo Match dov e lo script?!?! Io "assistito" ho sbagliato un infonita di passaggi e pure la cpu MA xke c era una gran densita sulla meta (siviglia 451) ... ma io di lanci da 50mt perfetti, colpi di tacco a ripetizione, cpu pazzesca, effetti boost NON ne vedo!
Per me questo e un gran bel match:
 
  • Like
Reactions: Shadow82

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,357
24,059
113
PSN ID
Safelb
ciao LUCA...lungi da me fare il maestrino...ma reputo che se osassi di piu la partita riusciresti a vincerla....in fin dei conti al secondo tentativo che hai deciso di attaccare hai fatto centro...una domanda spassionata:ma un poco non ti annoi a fare questo giro palla infinito?capirei se l'inter ti pressasse molto alto ..ma nel primo tempo hanno un baricentro medio alto ma che ti permette la giocata...ciao e buona giornata

Hai ragione ma io match che reputo difficili li gioco prima X non prendere gol
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,357
24,059
113
PSN ID
Safelb
Questo e il secondo tempo ... io ho 3 occasioni x chiudere ... le sbaglio quindi decido di giocare per 0-1 ... siviglia 1 azione pericolosa ... basta
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,015
3,884
113
Allora ... posto un altro primo tempo .. poi a seguire il secondo ... Siviglia-Juve ultimo match girone champions ... Siviglia gia agli ottavi .. io devo vincere ... il match per me e CALCIO puro! Io parto con baricentro standard, spingo creando 2/3 occasioni e segno ... poi mi chiudo ... x concludere il primo tempo in vantaggio ... sbaglio solo su un azione in cobtropiede su cui falcero in area provocando un rigore ... parato! Per il resto Siviglia contenuto: 1 tiro... la mia domanda non e tanto come gioco io (male o bene) ma DOV E lo script a livello SUPERSTAR!?!?ok ci sono partite piu semplici altre piu complucate altre impossibili ... ma guardando anke questo Match dov e lo script?!?! Io "assistito" ho sbagliato un infonita di passaggi e pure la cpu MA xke c era una gran densita sulla meta (siviglia 451) ... ma io di lanci da 50mt perfetti, colpi di tacco a ripetizione, cpu pazzesca, effetti boost NON ne vedo!
Per me questo e un gran bel match:
Si pero non puoi dire che boost non ne vedi. Ci sono é un dato di fatto.Capisco che sei bravo , capisco che sei innamorato folle di pes. Ma se uno dice che nel gameplay ci sono boost e sono dentro il programma, non puoi continuare a dire che non ci sono. Allora ti posso dire anche che tu non giochi a superstar e ci prendi per i fondelli. Cambiando prima del match livello di difficolta.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,015
3,884
113
. Qui si può vedere un gameplay modificato senza boost.
Si può vedere la manovra piu calma e i passaggi non perfetti della cpu.
Nel video di Lucawe il boost si vede anche quando Lichsteiner non prende nemmeno un metro in corsa a zonzi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabioPes e Kimi85

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,357
24,059
113
PSN ID
Safelb
Si pero non puoi dire che boost non ne vedi. Ci sono é un dato di fatto.Capisco che sei bravo , capisco che sei innamorato folle di pes. Ma se uno dice che nel gameplay ci sono boost e sono dentro il programma, non puoi continuare a dire che non ci sono. Allora ti posso dire anche che tu non giochi a superstar e ci prendi per i fondelli. Cambiando prima del match livello di difficolta.

No ... non lo farei mai ... questo livello e superstar ... giuro! in champions son passato all ultimo match in un girone con Siviglia, manc utd e Nizza ... quindi non proprio facile... in serie A ora (alla 17esima) sono terzo a -5 dal Milan capolista e la 18esima e col Milan..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,357
24,059
113
PSN ID
Safelb
Si pero non puoi dire che boost non ne vedi. Ci sono é un dato di fatto.Capisco che sei bravo , capisco che sei innamorato folle di pes. Ma se uno dice che nel gameplay ci sono boost e sono dentro il programma, non puoi continuare a dire che non ci sono. Allora ti posso dire anche che tu non giochi a superstar e ci prendi per i fondelli. Cambiando prima del match livello di difficolta.

I boost ci sono, non lo nego, forse mi ero espresso male! In quei match ne ho visti pochi ma in genere non li sento così invasivi a liv superstar! Intendevo questo
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,015
3,884
113
No ... non lo farei mai ... questo livello e superstar ... giuro! in champions son passato all ultimo match in un girone con Siviglia, manc utd e Nizza ... quindi non proprio facile... in serie A ora (alla 17esima) sono terzo a -5 dal Milan capolista e la 18esima e col Milan..
I boost tu non li vedi perche sei bravissimo a giocare. Ma prendi quando passi la palla in fascia Lichesteiner dovrebbe essere piu veloce di zonzi. Invece ti recupera e sei costretto a scartarlo. Questo é il boost.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,357
24,059
113
PSN ID
Safelb
. Qui si può vedere un gameplay modificato senza boost.
Si può vedere la manovra piu calma e i passaggi non perfetti della cpu.
Nel video di Lucawe il boost si vede anche quando Lichsteiner non prende nemmeno un metro in corsa a zonzi.

Eh beh molto bello
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,357
24,059
113
PSN ID
Safelb
I boost tu non li vedi perche sei bravissimo a giocare. Ma prendi quando passi la palla in fascia Lichesteiner dovrebbe essere piu veloce di zonzi. Invece ti recupera e sei costretto a scartarlo. Questo é il boost.

Ah ... allora si ... ce ne sono ... diciamo che rispetto a pes17 la situazione su questo aspetto è migliorata molto xke a pes17 con Dybala ad es nn andavo mai via in velocita
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
. Qui si può vedere un gameplay modificato senza boost.
Si può vedere la manovra piu calma e i passaggi non perfetti della cpu.
Nel video di Lucawe il boost si vede anche quando Lichsteiner non prende nemmeno un metro in corsa a zonzi.
Livello superstar?
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Ma scherzi???!!! Capirai se mi offendo! E giusto che ognuno esprima la sua opinione ... ho postato video apposta .. negativa o positiva ... ovviamente non gioco sempre cosi ... juve-crotone 7-1, juve-chievo 5-0 ... juve-entella 3-0, juve-mac utd 2-0, etc ... xo l inter e proprio la mia bestia nera ... infatti il match l ho perso 2-1 alla fine ... e comunque la juve vera fuori casa con le grandi gioca Prima per non prendere gol ... tanto prima o poi
Complimenti anche da parte mia Luca.. perché ciò nonostante non avendo lo stesso approcio tuo, vederti contento del fatto che tu abbia trovato la tua dimensione di divertimento senza lamentarti di script e forzature può farmi solo che un gran piacere.. quando dissi che e un gioco che ti da la possibilità di trovare ciò che ognuno di noi cerca, quindi un approcio più simulitavo o immediato me ne stai dando conferma anche a livelli più alti come Superstar, giocato con attenzione e tranquillità escono partite spettacolari senza strane contaminazioni.. Buon divertimento caro...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Complimenti anche da parte mia Luca.. perché ciò nonostante non avendo lo stesso approcio tuo, vederti contento del fatto che tu abbia trovato la tua dimensione di divertimento senza lamentarti di script e forzature può farmi solo che un gran piacere.. quando dissi che e un gioco che ti da la possibilità di trovare ciò che ognuno di noi cerca, quindi un approcio più simulitavo o immediato me ne stai dando conferma anche a livelli più alti come Superstar, giocato con attenzione e tranquillità escono partite spettacolari senza strane contaminazioni.. Buon divertimento caro...
Straquoto!!!!
Questo Pes a prescindere dalle impostazioni da soddisfazioni enormi, peccato davvero per chi non riesce a goderselo
 
  • Like
Reactions: Peeta e davidovic

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Mi sono messo di santa pazienza ed ho modificato TUTTI i valori dei giocatori di Serie A...
L'editing prosegue quindi se avete segnalazioni sono ben lieto di ascoltarvi e per chi volesse il file per PC sono a disposizione.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,015
3,884
113
Ah ... allora si ... ce ne sono ... diciamo che rispetto a pes17 la situazione su questo aspetto è migliorata molto xke a pes17 con Dybala ad es nn andavo mai via in velocita
su questo straquoto. Rispetto al 17 quando vinci ti da soddisfazioni. Forse é la prima volta in 10 anni tra pes e fifa che se vincerò la champions é come se l avessi vinta nella realtà.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,357
24,059
113
PSN ID
Safelb
su questo straquoto. Rispetto al 17 quando vinci ti da soddisfazioni. Forse é la prima volta in 10 anni tra pes e fifa che se vincerò la champions é come se l avessi vinta nella realtà.

Guarda io e la prima Master post ultima patch ... X ora liv superstar ho vinto super coppa tim, sono agli ottavi di tim cup e champions e secondo in serie a alla fine del girone andata...i numeri X ora dicono che ho perso in serie A 3 match contro lazio (1-2), Roma (0-1 al 92esimo il ninja...) e inter (1-2) tutte squadre di livello alto, tutti match persi X un gol e tutti fuori casa ... 4 pareggi con squadre medio-forti e 12 vittorie...in casa le ho vinte tutte incluso Napoli e Milan entrambi i match 1-0 ... X ora sono stra-soddisfatto dell equilibrio dei numeri ... a pes17 sarebbe stato tutto molto molto più facile ... es: il girone champions lo passavo sempre ad occhi chiusi ... qua ho dovuto sudare e qualificarmi all ultimo match ... nelle precedenti 7 stagioni sono stato esonerato 2 volte xke se alla Juve non vinci un trofeo (scudetto, tim cup o champions) per un anno ti viene data un ulteriore chance ma se al secondo anno non vinci ancora vieni esonerato ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,186
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc