PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Cmq le statistiche sono abbastanza bilanciate . Come risultato visti i valori delle due squadre ci sta
Cmq le statistiche sono abbastanza bilanciate . Come risultato visti i valori delle due squadre ci sta
Vero abbastanza equilibrata.Ho vinto anche la seconda.Le squadre finora affrontate avevano una stella e mezza,la prossima gioco contro il Reims che ha 2 stelle come me.Vedremo.
 

Allegati

  • IMG_20180310_234802.jpg
    IMG_20180310_234802.jpg
    45.1 KB · Visualizzazioni: 8
  • Like
Reactions: GIANLU69

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Ho iniziato la Master post-patch...0 rigori e 0 infortuni...sono alla 11esima in Serie A ... strano ... comunque liv superstar ... primo dall inizio ... dopo 9 vittorie consecutive, 1 pareggio vs Napoli in casa 0-0 e una sconfitta netta vs Lazio fuori casa 3-0 ... girone champions in bilico fino alla fine ... livello superstar in assistito molto molto bello ... peccato per rigori e infortuni ... anche tanti match con pochissimi falli ... cavolo pes17 sul bilanciamento falli era quasi perfetto...
Ciao Luca.. piu si sale di livello e piu la CPU gioca pulita.. e quindi di conseguenza i falli rigori ed infortuni possono scarseggiare.. io gioco tra prof e campione full manual e non posso lamentarmi.. anzi trovo tutto molto ben bilanciato.. nel 17 forse ne fischiavano di più ma sinceramente preferisco falli e rigori guadagnarmeli sul campo con la mia abilità sul rettangolo di gioco...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,110
25,798
113
PSN ID
Safelb
Ciao, sento molto parlare di SCRIPT del livello SUPERSTAR ma vi posso garantire che MAI come quest anno questo livello è difficile al punto giusto da permettere una sfida VERA! Certe forzature ci sono, le vedo anche io ma rispetto allo scorso anno siamo avanti anni luce! La VERA differenza la fa il giusto APPROCCIO ed e' proprio X questo che ho aspettato il match di Serie A "fuori casa" (X me quest anno hanno pure differenziato i match fuori casa da quelli in casa) con la mia bestia nera, L INTER che a detta di molti e' davvero forte/fortissima...per me lo e'.
VI INVITO A GUARDARE IL PRIMO TEMPO DEL MATCH...che ho affrontato volutamente così, baricentro quasi sempre indietro di una tacca, ogni tanto attivavo L istruzioni avanzata terzini alti, marcatura a uomo su Icardi (cecchino)...secondo me in questo VIDEO c è tutto PES18!
la mia domanda è: guardate bene il ritmo match, sfido chiunque di voi a dirmi che a pes17 o precedenti si riusciva a condurre un match a questa maniera! Il secondo tempo non L ho registrato, è successo di tutto, il match si è alzato di ritmo, ho perso 2-1 e non mi è stato fischiato un rigore X manata, falli complessivi 6 inter 7 Juve e 5 ammoniti.
GUARDATE PRIMO TEMPO, LIV SUPERSTAR, RIPETO SUPERSTAR, RIPETO ANCORA SUPERSTAR, VEL -1, 15Min, assistito
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,110
25,798
113
PSN ID
Safelb
Sto caricando anche il match intero di Siviglia-Juve, ultimo match girone champions, dentro o fuori, Siviglia già qualificato 11pti, manc utd 7 e io Juve 8 pti, manc utd ultimo match vs Nizza a 1pto e io ultimo match vs Siviglia...praticamente io avevo solo vittoria come risultato
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Ciao, sento molto parlare di SCRIPT del livello SUPERSTAR ma vi posso garantire che MAI come quest anno questo livello è difficile al punto giusto da permettere una sfida VERA! Certe forzature ci sono, le vedo anche io ma rispetto allo scorso anno siamo avanti anni luce! La VERA differenza la fa il giusto APPROCCIO ed e' proprio X questo che ho aspettato il match di Serie A "fuori casa" (X me quest anno hanno pure differenziato i match fuori casa da quelli in casa) con la mia bestia nera, L INTER che a detta di molti e' davvero forte/fortissima...per me lo e'.
VI INVITO A GUARDARE IL PRIMO TEMPO DEL MATCH...che ho affrontato volutamente così, baricentro quasi sempre indietro di una tacca, ogni tanto attivavo L istruzioni avanzata terzini alti, marcatura a uomo su Icardi (cecchino)...secondo me in questo VIDEO c è tutto PES18!
la mia domanda è: guardate bene il ritmo match, sfido chiunque di voi a dirmi che a pes17 o precedenti si riusciva a condurre un match a questa maniera! Il secondo tempo non L ho registrato, è successo di tutto, il match si è alzato di ritmo, ho perso 2-1 e non mi è stato fischiato un rigore X manata, falli complessivi 6 inter 7 Juve e 5 ammoniti.
GUARDATE PRIMO TEMPO, LIV SUPERSTAR, RIPETO SUPERSTAR, RIPETO ANCORA SUPERSTAR, VEL -1, 15Min, assistito
secondo me si,anche nel 17,se si voleva fare un match a ritmi blandi lo si poteva fare. lo giocavo a -1 di velocita'. comunque come ha giocato l'inter non mi e' dispiaciuto. erano presenti nel mezzo del campo. se non sbaglio con la juve c'e' la rivalita' di default
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,110
25,798
113
PSN ID
Safelb
secondo me si,anche nel 17,se si voleva fare un match a ritmi blandi lo si poteva fare. lo giocavo a -1 di velocita'. comunque come ha giocato l'inter non mi e' dispiaciuto. erano presenti nel mezzo del campo. se non sbaglio con la juve c'e' la rivalita' di default

Si c e rivalità impostata
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ciao, sento molto parlare di SCRIPT del livello SUPERSTAR ma vi posso garantire che MAI come quest anno questo livello è difficile al punto giusto da permettere una sfida VERA! Certe forzature ci sono, le vedo anche io ma rispetto allo scorso anno siamo avanti anni luce! La VERA differenza la fa il giusto APPROCCIO ed e' proprio X questo che ho aspettato il match di Serie A "fuori casa" (X me quest anno hanno pure differenziato i match fuori casa da quelli in casa) con la mia bestia nera, L INTER che a detta di molti e' davvero forte/fortissima...per me lo e'.
VI INVITO A GUARDARE IL PRIMO TEMPO DEL MATCH...che ho affrontato volutamente così, baricentro quasi sempre indietro di una tacca, ogni tanto attivavo L istruzioni avanzata terzini alti, marcatura a uomo su Icardi (cecchino)...secondo me in questo VIDEO c è tutto PES18!
la mia domanda è: guardate bene il ritmo match, sfido chiunque di voi a dirmi che a pes17 o precedenti si riusciva a condurre un match a questa maniera! Il secondo tempo non L ho registrato, è successo di tutto, il match si è alzato di ritmo, ho perso 2-1 e non mi è stato fischiato un rigore X manata, falli complessivi 6 inter 7 Juve e 5 ammoniti.
GUARDATE PRIMO TEMPO, LIV SUPERSTAR, RIPETO SUPERSTAR, RIPETO ANCORA SUPERSTAR, VEL -1, 15Min, assistito
Visto il video Luca,
ma le fai da 15 vero?
Per come giochi non credi sia meglio passare a 20? anche a livello di statistiche.
Altra cosa.......perché non utilizzi L1+stick dx per selezionare il giocotare a cui dare la sfera quando batti la rimessa dal fondo con il portiere? Visto che giochi assistito è più immediato invece di girare la visuale, è molto meglio vedrai.......
Peccato per il gol preso, ma credo che tu lo sappia di aver sbagliato la fase difensiva, forse avevi voglia di togliergli subito la palla.
Comunque complimenti davvero
Fammi sapere come ti trovi con l’albero ;)
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,110
25,798
113
PSN ID
Safelb
Visto il video Luca,
ma le fai da 15 vero?
Per come giochi non credi sia meglio passare a 20? anche a livello di statistiche.
Altra cosa.......perché non utilizzi L1+stick dx per selezionare il giocotare a cui dare la sfera quando batti la rimessa dal fondo con il portiere? Visto che giochi assistito è più immediato invece di girare la visuale, è molto meglio vedrai.......
Peccato per il gol preso, ma credo che tu lo sappia di aver sbagliato la fase difensiva, forse avevi voglia di togliergli subito la palla.
Comunque complimenti davvero
Fammi sapere come ti trovi con l’albero ;)

Si hai ragione ... L1+stick farei prima...abitudine quella di girare la tlc...si 15min...ho provato 20 ma X i miei gusti è troppo...confermo anche che il gol è errore mia e hai spiegato benissimo: volevo rubar subito palla...Icardi X me è letale...L errore e doppio perché avrei potuto fargli fallo benissimo...
Con il 4321 ad Albero Natale mi sto trovando davvero bene, praticamente ho la classica linea a 4, tre CC ma larghi L uno dall altro, 2 SP accentrate dietro alla P.
Così facendo le 2 SP partono al centro ma non è sistematico, possono partire anche più larghe, se fai salire i terzini queste vanno verso il centro sistematicamente avendo così molti più palloni per calciare in porta oltre ad essere più vicini alla P. I 3 CC larghi coprono meglio il campo sia davanti che dietro e se i terzini non salgono, giocando appunto più larghi, si allargano loro. Se poi il modulo lo metti flessibile ho notato un a CPU in difficoltà perché si creano inserimenti, sovrapposizioni, scambi di posizione. Anche la difesa funziona egregiamente bene perché i 3 cc rientrano sempre e anche le 2 sp anche se non sempre.
Il 442 e più equilibrato però nel mio caso mi costringe a lasciar fuori diversi elementi troppo forti X esser lasciati fuori...la mia è una rosa da 433 o 4321 ... insomma 3 cc e 3 davanti...poi è chiaro che un 433 e diverso da un 4321 o da un 4312 ... X ora L albero mi sta dando ottimi risultati...creo moltissimo appunto perché le 2 sp giocando più al centro hanno molte più occasioni X tirare che se giocassero partendo larghe
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ciao, sento molto parlare di SCRIPT del livello SUPERSTAR ma vi posso garantire che MAI come quest anno questo livello è difficile al punto giusto da permettere una sfida VERA! Certe forzature ci sono, le vedo anche io ma rispetto allo scorso anno siamo avanti anni luce! La VERA differenza la fa il giusto APPROCCIO ed e' proprio X questo che ho aspettato il match di Serie A "fuori casa" (X me quest anno hanno pure differenziato i match fuori casa da quelli in casa) con la mia bestia nera, L INTER che a detta di molti e' davvero forte/fortissima...per me lo e'.
VI INVITO A GUARDARE IL PRIMO TEMPO DEL MATCH...che ho affrontato volutamente così, baricentro quasi sempre indietro di una tacca, ogni tanto attivavo L istruzioni avanzata terzini alti, marcatura a uomo su Icardi (cecchino)...secondo me in questo VIDEO c è tutto PES18!
la mia domanda è: guardate bene il ritmo match, sfido chiunque di voi a dirmi che a pes17 o precedenti si riusciva a condurre un match a questa maniera! Il secondo tempo non L ho registrato, è successo di tutto, il match si è alzato di ritmo, ho perso 2-1 e non mi è stato fischiato un rigore X manata, falli complessivi 6 inter 7 Juve e 5 ammoniti.
GUARDATE PRIMO TEMPO, LIV SUPERSTAR, RIPETO SUPERSTAR, RIPETO ANCORA SUPERSTAR, VEL -1, 15Min, assistito
Visto il video che hai postato. Onestamente é un modo di giocare che non mi piace. Opinione strettamente personale sia chiaro, non voglio togliere valore ai tuoi risultati. Però stare per 10-15 passaggi di seguito nella tua metà campo senza mai sviluppare un'azione offensiva nei primi 25 minuti non lo trovo in linea con la mia idea di simulazione calcistica. Tenendo conto che hai una delle squadre più forti del gioco e hai un potenziale offensivo enorme. Ho notato che usi poco il pressing quasi nullo e sicuramente in questo PES é un vantaggio. Però vai sempre al contrasto con l'omino col cursore non vai mai a marcare l'avversario che avanza in area facendo pressare col quadrato un tuo compagno sul portatore di palla . Ripeto non è una critica sia chiaro. Sono il primo a farti i complimenti per i risultati che ottieni a superstar .
 
  • Like
Reactions: streetpride

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,278
33,652
113
Grazie Gianlu proprio quello che volevo sapere.Giusto oggi ho iniziato un campionato serie b con il parma full manual livello campione per vedere le differenze tra master e campionato a parità di livello,ebbene le differenze sono molto ma molto evidenti.Come già fatto notare da un altro utente ho notato che in campionato tutte le partite sono prive di ogni tipo di forzatura e si differenziano bene le squadre basti pensare che ne ho presi 4 a Frosinone compagine in lotta per salire in A mentre ho battuto 2-1 il Foggia cmq disputando gare molto belle e godibili.Nella Master ci sono questi famosi script che ti rendono impossibile il raggiungimento dell'obiettivo prefissato e in tante forse troppo partite la cpu viaggia a velocità da far invidia a Flash Gordon.A professionista quindi tu.mi dici che ciò non avviene?
Guarda, avendo fatto quasi esclusivamente campionati, ti posso assicurare che certe partite ci sono comunque, sia a favore che contro.
Facendo la serie B o comunque una seconda divisione, si nota meno perchè comunque si che il Frosinone è più forte dell'Ascoli, ma non c'è la differenza che è presente fra una Juventus e un Benevento. Perlomeno quella che noi percepiamo istintivamente, perchè poi nel gioco il Benevento, messo per esempio nel campionato argentino (non in quello estone) sarebbe una delle squadre più forti (nel gioco).
E' vero che capitano lunghe serie di partite "regolari" che ci fanno apprezzare il gioco, ma se concludi la stagione e analizzi l'andamento di tutte le partite, vedrai che di "strane" (anche a favore) ce ne sono comunque e non pochissime.

Poi è ovvio che nella ML esiste anche la variabile TS che complica ulteriormente tutto.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e GIANLU69

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Si hai ragione ... L1+stick farei prima...abitudine quella di girare la tlc...si 15min...ho provato 20 ma X i miei gusti è troppo...confermo anche che il gol è errore mia e hai spiegato benissimo: volevo rubar subito palla...Icardi X me è letale...L errore e doppio perché avrei potuto fargli fallo benissimo...
Con il 4321 ad Albero Natale mi sto trovando davvero bene, praticamente ho la classica linea a 4, tre CC ma larghi L uno dall altro, 2 SP accentrate dietro alla P.
Così facendo le 2 SP partono al centro ma non è sistematico, possono partire anche più larghe, se fai salire i terzini queste vanno verso il centro sistematicamente avendo così molti più palloni per calciare in porta oltre ad essere più vicini alla P. I 3 CC larghi coprono meglio il campo sia davanti che dietro e se i terzini non salgono, giocando appunto più larghi, si allargano loro. Se poi il modulo lo metti flessibile ho notato un a CPU in difficoltà perché si creano inserimenti, sovrapposizioni, scambi di posizione. Anche la difesa funziona egregiamente bene perché i 3 cc rientrano sempre e anche le 2 sp anche se non sempre.
Il 442 e più equilibrato però nel mio caso mi costringe a lasciar fuori diversi elementi troppo forti X esser lasciati fuori...la mia è una rosa da 433 o 4321 ... insomma 3 cc e 3 davanti...poi è chiaro che un 433 e diverso da un 4321 o da un 4312 ... X ora L albero mi sta dando ottimi risultati...creo moltissimo appunto perché le 2 sp giocando più al centro hanno molte più occasioni X tirare che se giocassero partendo larghe
Grazie per l’analisi Luca ;)
Visto il video che hai postato. Onestamente é un modo di giocare che non mi piace. Opinione strettamente personale sia chiaro, non voglio togliere valore ai tuoi risultati. Però stare per 10-15 passaggi di seguito nella tua metà campo senza mai sviluppare un'azione offensiva nei primi 25 minuti non lo trovo in linea con la mia idea di simulazione calcistica. Tenendo conto che hai una delle squadre più forti del gioco e hai un potenziale offensivo enorme. Ho notato che usi poco il pressing quasi nullo e sicuramente in questo PES é un vantaggio. Però vai sempre al contrasto con l'omino col cursore non vai mai a marcare l'avversario che avanza in area facendo pressare col quadrato un tuo compagno sul portatore di palla . Ripeto non è una critica sia chiaro. Sono il primo a farti i complimenti per i risultati che ottieni a superstar .
Anch’io ho provato superstar con le assistenze e per il mio modo di giocare posso dire che non fa per me, ma solamente perché cerco un approccio più simulativo e la CPU a quel livello onestamente non è che te lo permetta di fare, ciò non toglie che come Luca interpreta il superstar a mio avviso è ottimo perché riesce molto bene a contrastarli e giocarsela alla pari, e sappiamo tutti quanti sia ostica è letale a quel livello.....complimenti anche da parte mia.
Guarda, avendo fatto quasi esclusivamente campionati, ti posso assicurare che certe partite ci sono comunque, sia a favore che contro.
Facendo la serie B o comunque una seconda divisione, si nota meno perchè comunque si che il Frosinone è più forte dell'Ascoli, ma non c'è la differenza che è presente fra una Juventus e un Benevento. Perlomeno quella che noi percepiamo istintivamente, perchè poi nel gioco il Benevento, messo per esempio nel campionato argentino (non in quello estone) sarebbe una delle squadre più forti (nel gioco).
E' vero che capitano lunghe serie di partite "regolari" che ci fanno apprezzare il gioco, ma se concludi la stagione e analizzi l'andamento di tutte le partite, vedrai che di "strane" (anche a favore) ce ne sono comunque e non pochissime.

Poi è ovvio che nella ML esiste anche la variabile TS che complica ulteriormente tutto.
Assolutamente d’accordo con te, di cose strane a mio favore ne ho avute tantissime, come segnare nei minuti di recupero mentre sappiamo tutti che nei Pes precedenti era sempre il contrario, così come accade anche a loro.......e poi sono anche io dell’idea che il bilancio si dovrebbe fare sempre a fine stagione.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Guarda, avendo fatto quasi esclusivamente campionati, ti posso assicurare che certe partite ci sono comunque, sia a favore che contro.
Facendo la serie B o comunque una seconda divisione, si nota meno perchè comunque si che il Frosinone è più forte dell'Ascoli, ma non c'è la differenza che è presente fra una Juventus e un Benevento. Perlomeno quella che noi percepiamo istintivamente, perchè poi nel gioco il Benevento, messo per esempio nel campionato argentino (non in quello estone) sarebbe una delle squadre più forti (nel gioco).
E' vero che capitano lunghe serie di partite "regolari" che ci fanno apprezzare il gioco, ma se concludi la stagione e analizzi l'andamento di tutte le partite, vedrai che di "strane" (anche a favore) ce ne sono comunque e non pochissime.

Poi è ovvio che nella ML esiste anche la variabile TS che complica ulteriormente tutto.
Assolutamente d'accordo. Infatti con la fiorentina al secondo anno sono adesso al girone di boa e sono quarto ( pur avendo un attacco con Belotti, Bernardeschi, Depay e Chiesa che ha un VGG di 84! ) quindi giocare a professionista non significa asfaltare un campionato. Personalmente trovo molto ma molto più facile giocare a campione assistito che a professionista full manual
 

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Ciao, sento molto parlare di SCRIPT del livello SUPERSTAR ma vi posso garantire che MAI come quest anno questo livello è difficile al punto giusto da permettere una sfida VERA! Certe forzature ci sono, le vedo anche io ma rispetto allo scorso anno siamo avanti anni luce! La VERA differenza la fa il giusto APPROCCIO ed e' proprio X questo che ho aspettato il match di Serie A "fuori casa" (X me quest anno hanno pure differenziato i match fuori casa da quelli in casa) con la mia bestia nera, L INTER che a detta di molti e' davvero forte/fortissima...per me lo e'.
VI INVITO A GUARDARE IL PRIMO TEMPO DEL MATCH...che ho affrontato volutamente così, baricentro quasi sempre indietro di una tacca, ogni tanto attivavo L istruzioni avanzata terzini alti, marcatura a uomo su Icardi (cecchino)...secondo me in questo VIDEO c è tutto PES18!
la mia domanda è: guardate bene il ritmo match, sfido chiunque di voi a dirmi che a pes17 o precedenti si riusciva a condurre un match a questa maniera! Il secondo tempo non L ho registrato, è successo di tutto, il match si è alzato di ritmo, ho perso 2-1 e non mi è stato fischiato un rigore X manata, falli complessivi 6 inter 7 Juve e 5 ammoniti.
GUARDATE PRIMO TEMPO, LIV SUPERSTAR, RIPETO SUPERSTAR, RIPETO ANCORA SUPERSTAR, VEL -1, 15Min, assistito
Ok, ho capito che tipo di gioco fai per contrastare il COM a superstar. Fai molto giro palla difensivo e così, tenendo in mano il pallino del gioco, sottrai occasioni all'avversario. Io faccio molto possesso palla ma più avanzato e quindi, se mi rubano palla, hanno più occasioni di trovarmi scoperto. Cmq anche io sono arrivato alla conclusione che a superstar si debba tenere la palla il più possibile perché se la lasci all'avversario ti punisce facile. Mi dite come si registrano e caricano i video? Non l'ho mai fatto fin'ora, usate la registrazione della play? Grazie x eventuali risposte.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,278
33,652
113
Ok, ho capito che tipo di gioco fai per contrastare il COM a superstar. Fai molto giro palla difensivo e così, tenendo in mano il pallino del gioco, sottrai occasioni all'avversario. Io faccio molto possesso palla ma più avanzato e quindi, se mi rubano palla, hanno più occasioni di trovarmi scoperto. Cmq anche io sono arrivato alla conclusione che a superstar si debba tenere la palla il più possibile perché se la lasci all'avversario ti punisce facile. Mi dite come si registrano e caricano i video? Non l'ho mai fatto fin'ora, usate la registrazione della play? Grazie x eventuali risposte.
Con la Ps4 è facilissimo.
Registri e condividi (ci sono varie possibilità che non ricordo esattamente, io comunque da tempo ho un mio canale YouTube) e poi metti il link usando il simbolino a destra di due spazi di quello delle emoticon.
 
  • Like
Reactions: Shadow82

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ok, ho capito che tipo di gioco fai per contrastare il COM a superstar. Fai molto giro palla difensivo e così, tenendo in mano il pallino del gioco, sottrai occasioni all'avversario. Io faccio molto possesso palla ma più avanzato e quindi, se mi rubano palla, hanno più occasioni di trovarmi scoperto. Cmq anche io sono arrivato alla conclusione che a superstar si debba tenere la palla il più possibile perché se la lasci all'avversario ti punisce facile. Mi dite come si registrano e caricano i video? Non l'ho mai fatto fin'ora, usate la registrazione della play? Grazie x eventuali risposte.
Si, devi prima registrare dalla play
https://www.pesteam.it/forum/threads/guida-tasto-share.14827/

Edit
Scusami elder, non avevo visto. Il tuo post
 
  • Like
Reactions: Shadow82

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,110
25,798
113
PSN ID
Safelb
Visto il video che hai postato. Onestamente é un modo di giocare che non mi piace. Opinione strettamente personale sia chiaro, non voglio togliere valore ai tuoi risultati. Però stare per 10-15 passaggi di seguito nella tua metà campo senza mai sviluppare un'azione offensiva nei primi 25 minuti non lo trovo in linea con la mia idea di simulazione calcistica. Tenendo conto che hai una delle squadre più forti del gioco e hai un potenziale offensivo enorme. Ho notato che usi poco il pressing quasi nullo e sicuramente in questo PES é un vantaggio. Però vai sempre al contrasto con l'omino col cursore non vai mai a marcare l'avversario che avanza in area facendo pressare col quadrato un tuo compagno sul portatore di palla . Ripeto non è una critica sia chiaro. Sono il primo a farti i complimenti per i risultati che ottieni a superstar .
Visto il video che hai postato. Onestamente é un modo di giocare che non mi piace. Opinione strettamente personale sia chiaro, non voglio togliere valore ai tuoi risultati. Però stare per 10-15 passaggi di seguito nella tua metà campo senza mai sviluppare un'azione offensiva nei primi 25 minuti non lo trovo in linea con la mia idea di simulazione calcistica. Tenendo conto che hai una delle squadre più forti del gioco e hai un potenziale offensivo enorme. Ho notato che usi poco il pressing quasi nullo e sicuramente in questo PES é un vantaggio. Però vai sempre al contrasto con l'omino col cursore non vai mai a marcare l'avversario che avanza in area facendo pressare col quadrato un tuo compagno sul portatore di palla . Ripeto non è una critica sia chiaro. Sono il primo a farti i complimenti per i risultati che ottieni a superstar .

Ma scherzi???!!! Capirai se mi offendo! E giusto che ognuno esprima la sua opinione ... ho postato video apposta .. negativa o positiva ... ovviamente non gioco sempre cosi ... juve-crotone 7-1, juve-chievo 5-0 ... juve-entella 3-0, juve-mac utd 2-0, etc ... xo l inter e proprio la mia bestia nera ... infatti il match l ho perso 2-1 alla fine ... e comunque la juve vera fuori casa con le grandi gioca Prima per non prendere gol ... tanto prima o poi
 
  • Like
Reactions: GIANLU69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,953
Utenti registrati
65,018
Ultimo utente registrato
ORIANO1992