PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Qualcuno sta' disputando la Master a livello professionista?
Io .da un paio di stagioni con la fiorentina. Mi trovo a meraviglia. Ha un equilibrio e una differenziazione delle squadre che non trovi nei livelli superiori .e non è per nulla semplice. Riesci a recuperare palla più facilmente ma cmq la cpu sia in difesa che in attacco nn sta a guardare. Però se affronti una squadra debole almeno hai in mano il pallino del gioco. Magari poi vinci 2-0 senza goleade eccessive ma almeno non devi sudare 7 camicie per battere il Crotone .te la giochi in modo assolutamente proporzionato al valore della squadra avversaria. Ovviamente sto giocando in full manual.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,357
24,061
113
PSN ID
Safelb
Ma non e' assolutamente vero.. secondo la tua teoria su pes 18 avrei dovuto avere 2099 rigori, invece ne ho avuti una decina

:D:D:D:D

Infatti ... non e che se fai 6 trick a match subisci 6 falli da rigore ... la mia media di 8 a stagione e veritiera ed equilibrata
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,357
24,061
113
PSN ID
Safelb
Io .da un paio di stagioni con la fiorentina. Mi trovo a meraviglia. Ha un equilibrio e una differenziazione delle squadre che non trovi nei livelli superiori .e non è per nulla semplice. Riesci a recuperare palla più facilmente ma cmq la cpu sia in difesa che in attacco nn sta a guardare. Però se affronti una squadra debole almeno hai in mano il pallino del gioco. Magari poi vinci 2-0 senza goleade eccessive ma almeno non devi sudare 7 camicie per battere il Crotone .te la giochi in modo assolutamente proporzionato al valore della squadra avversaria. Ovviamente sto giocando in full manual.

Io il Crotone assistito l ho app asfaltato 7-1
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Il dato statistico che ho postato è emblematico a riguardo.
4 rigori su 20 partite professionista
0 su quasi un centinaio a campione/superstar
Probabilmente sarà dovuto al fatto che avendo più libertà e dove i contrasti sono più “regolari”.......passatemi il termine, per cui si va via maggiormente rispetto a campione/superstar e questo ne determina il fallo, anche se Luca ci dimostra esattamente il contrario :D:p
Anche se attualmente sono a campione, reputo il livello professionista l’unico dove la palla è rotonda......ci siam capiti!!:D
 

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Che squadra usi?
Giochi assistito o manuale?
Di solito milan ma faccio Masters anche con squadre piccole di serie A o con squadre di serie B. Ho sempre giocato assistito, superstar, 15 min a partita. Per me quest'anno superstar è troppo forzato, ho visto i dati della tua partita contro Crotone, loro hanno fatto quasi il doppio dei tuoi passaggi e questo non è reale. Avendo un gioco basato sui passaggi con improvvise verticalizzazioni, in PES 18 raramente riesco a fare più passaggi del mio avversario, e questo è snervante ed irreale. Quando mai se la juve vince contro il Crotone loro fanno il doppio dei passaggi? Nel calcio reale non esiste!!!
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Sto giocando ... altra vittoria in Serie A ... dopo un 2-0 per me vs Manc UTD in champions! Questo il risultato del match contro una "piccola" ... non e sempre cosi x fortuna ma come dicevo prima ... io i match con le piccole non li perdo se non in rari casi...ah mi han fischiato il primo rigore in questa master post patch alla 12esima ... comunque juve-crotone 7-1
Cmq bisogna farti i complimenti. Subire solo 4 tiri in porta dalla squadra avversaria a superstar e dominarla così come tiri effettuati non l'ho mai visto .sembrano quasi statistiche di un livello inferiore. Complimenti davvero
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Io .da un paio di stagioni con la fiorentina. Mi trovo a meraviglia. Ha un equilibrio e una differenziazione delle squadre che non trovi nei livelli superiori .e non è per nulla semplice. Riesci a recuperare palla più facilmente ma cmq la cpu sia in difesa che in attacco nn sta a guardare. Però se affronti una squadra debole almeno hai in mano il pallino del gioco. Magari poi vinci 2-0 senza goleade eccessive ma almeno non devi sudare 7 camicie per battere il Crotone .te la giochi in modo assolutamente proporzionato al valore della squadra avversaria. Ovviamente sto giocando in full manual.
Grazie Gianlu proprio quello che volevo sapere.Giusto oggi ho iniziato un campionato serie b con il parma full manual livello campione per vedere le differenze tra master e campionato a parità di livello,ebbene le differenze sono molto ma molto evidenti.Come già fatto notare da un altro utente ho notato che in campionato tutte le partite sono prive di ogni tipo di forzatura e si differenziano bene le squadre basti pensare che ne ho presi 4 a Frosinone compagine in lotta per salire in A mentre ho battuto 2-1 il Foggia cmq disputando gare molto belle e godibili.Nella Master ci sono questi famosi script che ti rendono impossibile il raggiungimento dell'obiettivo prefissato e in tante forse troppo partite la cpu viaggia a velocità da far invidia a Flash Gordon.A professionista quindi tu.mi dici che ciò non avviene?
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,357
24,061
113
PSN ID
Safelb
HOLLAND aspetta!!!!!!!
:)
Aspetta a provare il 442!!!!
Mi sto quasi vergognando :) :)
L avevo battezzata come "tattica totale" !!!
Ma dopo i recenti risultati .... che NON sono avvenuti col 442 :) .... sto testando l ennesima variante :) ... appena ho un secondo entro nel dettaglio!! Cioe ... parliamoci chiaro :) un gioco che a distanza di 7 mesi mi fa ancora venire voglia di sperimentare con questo entusiasmo continue variante tattiche e da BAVA alla bocca!!!! Comunque ti do una mezza anticipazione: e una "variante" del 433 che ha fatto la fortuna di Ancellotti al Milan....ovvero il "famoso" 4321 ad Albero di Natale! Praticamente ho allargato i 3 CC e stretto le due SP dietro la P !!! Dopo ti spiego xke e cosi produttivo sia davanti che dietro!!! Certo ke mi vien da ridere: prima il 4231 miracoloso, poi il super 433, poi il rispolvero del 442 totale anni 60...ora il 4321 ad Albero di Natale!!!! :) :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Grazie Gianlu proprio quello che volevo sapere.Giusto oggi ho iniziato un campionato serie b con il parma full manual livello campione per vedere le differenze tra master e campionato a parità di livello,ebbene le differenze sono molto ma molto evidenti.Come già fatto notare da un altro utente ho notato che in campionato tutte le partite sono prive di ogni tipo di forzatura e si differenziano bene le squadre basti pensare che ne ho presi 4 a Frosinone compagine in lotta per salire in A mentre ho battuto 2-1 il Foggia cmq disputando gare molto belle e godibili.Nella Master ci sono questi famosi script che ti rendono impossibile il raggiungimento dell'obiettivo prefissato e in tante forse troppo partite la cpu viaggia a velocità da far invidia a Flash Gordon.A professionista quindi tu.mi dici che ciò non avviene?
Ti posso citare la mia esperienza personale .Una stagione full manual a campione con la fiorentina ( master ) sono finito ottavo e con le classiche partite dove non c'era verso ( sopratutto con certe piccole )
Sceso a professionista mi si é aperto un mondo. Prima stagione sono finito quinto. Adesso sono terzo ma ho allestito una squadra parecchio forte e in Europa League ho passato il turno come secondo del girone. Però in tutte le partite anche se pareggio e ogni tanto incasso la sconfitta ho sempre la sensazione di essere io a determinare l'andamento sia nel bene che nel male. Se sbaglio troppo poi vengo punito ed è giusto così. Ma almeno me le gioco sempre. Non farti trarre in inganno dal fatto di riuscire a recuperare palla più frequentemente . Quando attacchi cmq la com chiude lo stesso molto bene. E in attacco riesce a rendersi cmq pericolosa però almeno non vedi più quelle giocate tipo triangolazioni ai 2000 all'ora fatte dal Benevento di turno. Magari le vedrai fatte dalla Juventus o dal Napoli ma li ci puo' stare . Sicuramente il livello più veritiero ed equilibrato. Prova poi facci sapere :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Ti posso citare la mia esperienza personale .Una stagione full manual a campione con la fiorentina ( master ) sono finito ottavo e con le classiche partite dove non c'era verso ( sopratutto con certe piccole )
Sceso a professionista mi si é aperto un mondo. Prima stagione sono finito quinto. Adesso sono terzo ma ho allestito una squadra parecchio forte e in Europa League ho passato il turno come secondo del girone. Però in tutte le partite anche se pareggio e ogni tanto incasso la sconfitta ho sempre la sensazione di essere io a determinare l'andamento sia nel bene che nel male. Se sbaglio troppo poi vengo punito ed è giusto così. Ma almeno me le gioco sempre. Non farti trarre in inganno dal fatto di riuscire a recuperare palla più frequentemente . Quando attacchi cmq la com chiude lo stesso molto bene. E in attacco riesce a rendersi cmq pericolosa però almeno non vedi più quelle giocate tipo triangolazioni ai 2000 all'ora fatte dal Benevento di turno. Magari le vedrai fatte dalla Juventus o dal Napoli ma li ci puo' stare . Sicuramente il livello più veritiero ed equilibrato. Prova poi facci sapere :)
Tu sei partito con la squadra originale o con i Giorza Arcas e via dicendo?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Grazie Gianlu proprio quello che volevo sapere.Giusto oggi ho iniziato un campionato serie b con il parma full manual livello campione per vedere le differenze tra master e campionato a parità di livello,ebbene le differenze sono molto ma molto evidenti.Come già fatto notare da un altro utente ho notato che in campionato tutte le partite sono prive di ogni tipo di forzatura e si differenziano bene le squadre basti pensare che ne ho presi 4 a Frosinone compagine in lotta per salire in A mentre ho battuto 2-1 il Foggia cmq disputando gare molto belle e godibili.Nella Master ci sono questi famosi script che ti rendono impossibile il raggiungimento dell'obiettivo prefissato e in tante forse troppo partite la cpu viaggia a velocità da far invidia a Flash Gordon.A professionista quindi tu.mi dici che ciò non avviene?
Vai tranquillo Massy.....nessuna forzatura;)
HOLLAND aspetta!!!!!!!
:)
Aspetta a provare il 442!!!!
Mi sto quasi vergognando :) :)
L avevo battezzata come "tattica totale" !!!
Ma dopo i recenti risultati .... che NON sono avvenuti col 442 :) .... sto testando l ennesima variante :) ... appena ho un secondo entro nel dettaglio!! Cioe ... parliamoci chiaro :) un gioco che a distanza di 7 mesi mi fa ancora venire voglia di sperimentare con questo entusiasmo continue variante tattiche e da BAVA alla bocca!!!! Comunque ti do una mezza anticipazione: e una "variante" del 433 che ha fatto la fortuna di Ancellotti al Milan....ovvero il "famoso" 4321 ad Albero di Natale! Praticamente ho allargato i 3 CC e stretto le due SP dietro la P !!! Dopo ti spiego xke e cosi produttivo sia davanti che dietro!!! Certo ke mi vien da ridere: prima il 4231 miracoloso, poi il super 433, poi il rispolvero del 442 totale anni 60...ora il 4321 ad Albero di Natale!!!! :) :)
Luca,
a dir la verita ancora lo devo provare.........
fammi sapere per l’albero di Natale allora ;)
Ti posso citare la mia esperienza personale .Una stagione full manual a campione con la fiorentina ( master ) sono finito ottavo e con le classiche partite dove non c'era verso ( sopratutto con certe piccole )
Sceso a professionista mi si é aperto un mondo. Prima stagione sono finito quinto. Adesso sono terzo ma ho allestito una squadra parecchio forte e in Europa League ho passato il turno come secondo del girone. Però in tutte le partite anche se pareggio e ogni tanto incasso la sconfitta ho sempre la sensazione di essere io a determinare l'andamento sia nel bene che nel male. Se sbaglio troppo poi vengo punito ed è giusto così. Ma almeno me le gioco sempre. Non farti trarre in inganno dal fatto di riuscire a recuperare palla più frequentemente . Quando attacchi cmq la com chiude lo stesso molto bene. E in attacco riesce a rendersi cmq pericolosa però almeno non vedi più quelle giocate tipo triangolazioni ai 2000 all'ora fatte dal Benevento di turno. Magari le vedrai fatte dalla Juventus o dal Napoli ma li ci puo' stare . Sicuramente il livello più veritiero ed equilibrato. Prova poi facci sapere :)
quoto!!!
Se mi permetti vorrei aghiungere che la differenza con le grandi è che ti fanno giocare di più rispetto alle piccole, ma occhio perché è la qualità in campo che cambia e può essere determinante.........ti sembrerà di giocartela alla pari e di poter far gol in qualsiasi momento, e quando ti rendi conto sei sotto di 2-0 per due perle di Dybala e Higuain.....per esempio
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,357
24,061
113
PSN ID
Safelb
Oggi ho detto .. post patch pochi rigori e infortuni ... 1 rigore assegnatomi e ora 1 infortunio di 2 mesi
 

Allegati

  • IMG_3286.JPG
    IMG_3286.JPG
    79.7 KB · Visualizzazioni: 6

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Vai tranquillo Massy.....nessuna forzatura;)

Luca,
a dir la verita ancora lo devo provare.........
fammi sapere per l’albero di Natale allora ;)

quoto!!!
Se mi permetti vorrei aghiungere che la differenza con le grandi è che ti fanno giocare di più rispetto alle piccole, ma occhio perché è la qualità in campo che cambia e può essere determinante.........ti sembrerà di giocartela alla pari e di poter far gol in qualsiasi momento, e quando ti rendi conto sei sotto di 2-0 per due perle di Dybala e Higuain.....per esempio
Verissimo amico! Specialmente nel mio caso essendo la Juve squadra rivale é un osso durissimo anche a professionista
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,357
24,061
113
PSN ID
Safelb
Anche io mi sono accorto di questo, il mio problema però è che l'anno scorso superstar era perfetto x me con partite sempre combattute e più difficoltà con le grandi, quest'anno campione non è ben bilanciato e vinco troppo facile, mentre superstar mi risulta troppo difficile anche con le squadre piccole. Che accorgimenti tattici e difensivi prendi per contrastare la CPU?

Sto caricando un video del primo tempo contro Inter ... inter a pes18 e fortissima ... io gioco come vedi nel filmato ... e con le piccole vinco spesso ma non senza faticare ... a parte qualche match dove vinco alla grande ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,357
24,061
113
PSN ID
Safelb
Di solito milan ma faccio Masters anche con squadre piccole di serie A o con squadre di serie B. Ho sempre giocato assistito, superstar, 15 min a partita. Per me quest'anno superstar è troppo forzato, ho visto i dati della tua partita contro Crotone, loro hanno fatto quasi il doppio dei tuoi passaggi e questo non è reale. Avendo un gioco basato sui passaggi con improvvise verticalizzazioni, in PES 18 raramente riesco a fare più passaggi del mio avversario, e questo è snervante ed irreale. Quando mai se la juve vince contro il Crotone loro fanno il doppio dei passaggi? Nel calcio reale non esiste!!!

No aspetta aspetta ... il ragionamento che tu fai e' corretto guardando i numeri ma la realtà del match posso garantirti sia stata diversa perché ho volutamente lasciato giocare il Crotone perché avevo la consapevolezza dopo i primi due gol di farne altri con grande tranquillità perché il Crotone era davvero fuori match
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Prima partita professionista FM campionato Master VITTORIA senza script,spero che le altre squadre mi rendano la vita più difficile.
 

Allegati

  • IMG_20180310_230107.jpg
    IMG_20180310_230107.jpg
    42.2 KB · Visualizzazioni: 15

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Prima partita professionista FM campionato Master VITTORIA senza script,spero che le altre squadre mi rendano la vita più difficile.
Cmq le statistiche sono abbastanza bilanciate . Come risultato visti i valori delle due squadre ci sta
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ho personalizzato ogni squadra di Premier, Bundesliga e Serie A, modificando gli schieramenti in base alla squadra tipo, impostando le tattiche in fase di possesso e non possesso palla, più le tattiche avanzate. Ogni tattica è stata studiata in base alle analisi fatte da esperti e trovate in internet in vari siti, italiani e stranieri.
Fatto ciò, mi sono buttato per ora in Premier e Bundesliga, tenendo nell’ordine: Arsenal, ManU, ManCity, Chelsea, Liverpool e Tottenham; Bayern, Dortmund, Gladbach e Eintracht. Non modifico neppure le mie di tattiche, ma le lascio così come quelle nella realtà.
Ogni squadra che affronto, ne modifico l’11 iniziale per evitare di trovarmi il secondo o terzo portiere in campo solo perché più in forma in quel momento (lascio fuori, sia dagli avversari che da me, solo i giocatori con la freccia rossa).
Partite da 20 minuti. Livello Campione, tiro manuale. La velocità di gioco avevo iniziato con 0, ma sono rapidamente tornato al -1.
Beh, mai divertito tanto in vita mia con un PES come con questo. Ogni partita sembra estremamente reale. Partite tutte combattutissime. Gioco meraviglioso se uno ha la pazienza di andarci a fondo con la personalizzazione delle strategie e delle squadre.
L’unica cosa... non so per quale motivo, ma ricevo ancora meno falli di prima. Sono tantissime le partite che concludo con l’avversario che non ha commesso neppure un fallo.
Nonostante tutto, me ne faccio una ragione e mi diverto ugualmente.
Tra poco inizierò una Serie A tenendo solo alcune squadre (Milan, Napoli, Inter, Juve, Roma).
Potresti Linkare i siti? Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,198
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc