PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mah, secondo me la protezione della palla si fa semplicemente mollando tutto.
Non so, quest'anno abbiamo letto di ogni genere di comando con tutti i tasti possibili, ci vorrebbero proprio dei tutorial come dicevi l'altro giorno.
In effetti la protezione palla parte in automatico. La pressione di R1 mentre siamo in corsa(mollando tutto!)serve per arrestarsi di colpo. Quindi,corriamo con levetta LS in una direzione,molliamo tutto e pressione su R1 per fermarci.
 
  • Like
Reactions: the elder

marchese76

Esordienti
29 Settembre 2016
107
42
28
Mamma mia che goduria sto pes18........ Primo anno campionato col Napoli a campione full manual mi diverto da quando imposto la telecamera personalizzata zoom 0 altezza 7 angolo 10 mi si apre la realtà, secondo anno inizio male non mi diverto, cambio telecamera avvicinandola ma ce qualcosa che non mi soddisfa più, ritorno alla vecchia impostazione di telecamera, ragiono tasto r1 limitato non vedo più il tempo, imposto il gioco della squadra come nella realtà ritorno a sentire quella soddisfazione alla fine di ogni partita, quarto in campionato semi finale di Champions e coppa Italia, pes un concentrato di continue emozioni un immenso gioco per me quest'anno.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
grazie sono curioso della valutazione in stelle perchè in base agli acquisti dovrebbe essere salita parecchio,se mi hai detto che hai uno squadrone.Mi interessa perchè io taro i livelli in base alle stelle squadra e volevo capire a che punto eri arrivato dopo il mercato;)

Ho verificato e sono a 4 stelle. Credo mi abbiano tirato su gli acquisti di Gabriel Jesus, Mbappè e Ederson in porta :D
I primi due comunque non sono miei titolari, mentre Ederson in porta si. E tra l'altro devo ammettere che fa anche la differenza rispetto a Leali che aveva 77.

A proposito di Gabriel J. l'altro giorno appena entrato me l'ha messa così...

 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,612
113
PSN ID
Safelb

Mai avuto un rigore x un entrata del genere ma mi sembra ci stia e sommato questo ai miei 3 sono tutti rigori su giocatori diversi e in contrsti di fallo diverso ... non male .. nn l avevi tirato male peccato alto ... e comunque sei a 3 rigori se nn erro e senza nessun trick perche anke questo non ha trick
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Mai avuto un rigore x un entrata del genere ma mi sembra ci stia e sommato questo ai miei 3 sono tutti rigori su giocatori diversi e in contrsti di fallo diverso ... non male .. nn l avevi tirato male peccato alto ... e comunque sei a 3 rigori se nn erro e senza nessun trick perche anke questo non ha trick
Si a 3 e nessun trick, anche perché non sono capace e sinceramente non è che poi mi piacciano così tanto
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,368
113
Ho verificato e sono a 4 stelle. Credo mi abbiano tirato su gli acquisti di Gabriel Jesus, Mbappè e Ederson in porta :D
I primi due comunque non sono miei titolari, mentre Ederson in porta si. E tra l'altro devo ammettere che fa anche la differenza rispetto a Leali che aveva 77.

A proposito di Gabriel J. l'altro giorno appena entrato me l'ha messa così...

A che stagione sei?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,368
113
Domanda.
Sto facendo una ML, tra l'altro la prima volta dai tempi della Ps2, forse Pes4.
Modalità sfida.
Se non arrivo nono, vengo automaticamente esonerato o c'è qualche possibilità di essere riconfermato?
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Dipende... In finale Champions-League no, si limita a dimostrare di essere capitata li per caso... Ne prende dai 3 in su e a mezzanotte cominciano le dichiarazioni sull'anno prossimo.
Di tutti gli scudetti puliti o no, manco una Champions-League vinta.
Non metterete nell'albo la tragedia dell'Heysel o quella di Roma sotto la cura Agricola?
Chiudiamola qui, per il bene del forum, grazie per la risata che mi hai fatto fare... :D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Domanda.
Sto facendo una ML, tra l'altro la prima volta dai tempi della Ps2, forse Pes4.
Modalità sfida.
Se non arrivo nono, vengo automaticamente esonerato o c'è qualche possibilità di essere riconfermato?

Credo che per l'esonero conti la percentuale di fiducia del Presidente, bisognerebbe chiedere ad @ameppe Iachini. Io per fortuna al momento ho sempre rispettato gli obbiettivi (in tre stagioni) e quindi mi manca l'esperienza dell'esonero :p
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ho verificato e sono a 4 stelle. Credo mi abbiano tirato su gli acquisti di Gabriel Jesus, Mbappè e Ederson in porta :D
I primi due comunque non sono miei titolari, mentre Ederson in porta si. E tra l'altro devo ammettere che fa anche la differenza rispetto a Leali che aveva 77.

A proposito di Gabriel J. l'altro giorno appena entrato me l'ha messa così...

peeta mi spaventi
se gabriel jesus e mbappè non sono titolari che razza di squadra hai messo su?:eek::eek::eek:
gran goal di jesus...ma perchè l'empoli in finale di supercoppa????
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,368
113
Credo che per l'esonero conti la percentuale di fiducia del Presidente, bisognerebbe chiedere ad @ameppe Iachini. Io per fortuna al momento ho sempre rispettato gli obbiettivi (in tre stagioni) e quindi mi manca l'esperienza dell'esonero :p
Portare il Quevilly Rouen al nono posto alla prima stagione è dura.
Mancano 12 giornate alla fine e sono a 7 punti dall'obiettivo. Ero in serie positiva a 4 punti dal nono posto ma proprio l'ultima partita contro il Lens è stata una di "quelle" partite, 22 tiri subiti nonostante tutte le impostazioni il più difensive possibili, quando la media è 7.... ho resistito fino a 10 minuti dal termine ma è arrivato l'1-2 che proprio non ci voleva.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
ragazzi buongiorno,non vorrei cantar vittoria ma sembra che(almeno dall'entusiasmo con cui ho giocato ieri che alle 2,00 ero ancora sveglio)sia riuscito a trovare un pò la quadra che mi soddisfa per quanto riguarda il realismo/difficoltà ,per cui mi sto sbattendo da inizio anno.
Ho giocato cntr il pescara(serie b)io torino in coppa,e sono uscito dopo aver dominato,come succederebbe in realtà,con un pescara che all'andata si è arroccato e al ritorno è stato più propositivo trovando un 'inaspettata vittoria.Sullo 0 a 0 una traversa su tacco volante di Umar (mio vice Belotti nell'occasione)chiede ancora vendetta.
Contro la JUVE ho preso pallate a più non posso(2-0 finale),contro il milan ho concesso poco e creato qualcosa(0-0)e contro l'inter le ho buscate sonoramente(4-0 )ma ho proprio sbagliato approccio alla partita.Contro lo spal ho stradominato chiudendo 1-0 ,quando potevo vincerla 4-0,salvandomi nel finale con un palo di paloschi e contro la fiore ho vinto 3-1 una strana partita.
Ancora probabilmente ci saranno modifiche da fare ma la base che ho creato è buona.Questo dopo un prova e riprova fra livelli,settaggi passaggio /tiro e velocità di gioco.Attualmente abbastanza soddisfatto,del realismo forza in campo della cpu,non mi sono mai sentito impotente(eccetto la gara con la juve) ma neanche con i tre punti mai in tasca.Vedremo se continuerà:)
 
  • Like
Reactions: Peeta

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,362
7,030
113
PSN ID
lele74
ragazzi buongiorno,non vorrei cantar vittoria ma sembra che(almeno dall'entusiasmo con cui ho giocato ieri che alle 2,00 ero ancora sveglio)sia riuscito a trovare un pò la quadra che mi soddisfa per quanto riguarda il realismo/difficoltà ,per cui mi sto sbattendo da inizio anno.
Ho giocato cntr il pescara(serie b)io torino in coppa,e sono uscito dopo aver dominato,come succederebbe in realtà,con un pescara che all'andata si è arroccato e al ritorno è stato più propositivo trovando un 'inaspettata vittoria.Sullo 0 a 0 una traversa su tacco volante di Umar (mio vice Belotti nell'occasione)chiede ancora vendetta.
Contro la JUVE ho preso pallate a più non posso(2-0 finale),contro il milan ho concesso poco e creato qualcosa(0-0)e contro l'inter le ho buscate sonoramente(4-0 )ma ho proprio sbagliato approccio alla partita.Contro lo spal ho stradominato chiudendo 1-0 ,quando potevo vincerla 4-0,salvandomi nel finale con un palo di paloschi e contro la fiore ho vinto 3-1 una strana partita.
Ancora probabilmente ci saranno modifiche da fare ma la base che ho creato è buona.Questo dopo un prova e riprova fra livelli,settaggi passaggio /tiro e velocità di gioco.Attualmente abbastanza soddisfatto,del realismo forza in campo della cpu,non mi sono mai sentito impotente(eccetto la gara con la juve) ma neanche con i tre punti mai in tasca.Vedremo se continuerà:)

Con quale livello stai giocando adesso?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
cmq ragazzi la butto li,per chi trovasse facili le punizioni magari al momento delle punizioni disattiva il caricamento del tiro...sarebbe un cosa buona se si trovano facili
 
  • Like
Reactions: FabioPes

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Con quale livello stai giocando adesso?
ciao Lele,viaggio tra superstar(la maggior parte delle partite e leggenda)il principio di fondo è che più la tua squadra è di livello medio basso,più partite difficili/quasi impossibili deve fare.Diciamo che con un crotone(due stelle e mezzo mantenendo la squadra originale o cmq con giocatori di quel livello)la massima aspirazione è fare i 36/40 punti per giocarsi la salvezza.Con un TORO entrare in europa league(ma se si riescono a vincere quasi tutte le partite con le formazioni DI bassomedio livello,strizzatina d'occhio alla zona champions)e con squadre tipo juve milan inter roma napoli giocarsi il campionato.Niente ti vieta di giocartelo anche con squadre come appunto il torino,ma per avere più partite abbordabili(superstar)rispetto quelle molto difficili a leggenda bisogna far crescere la squadra in stelle tramite il calciomercato.(SU CUI AD ESEMPIO HO STABILITO DEI LIMITI TIPO FAIR PLAY FINANZIARIO PER NON SPENDERE TANTISSIMO,O PERLOMENO SPENDERE UNA PARTE DEL RICAVATO IN RELAZIONE ALLE USCITE ).ESEMPIO,io attualmente non ho fatto mercato con il toro e ho una squadra 4 stelle,per cui affronto secondo il mio schema le squadre 4,5 stelle fuori casa a leggenda.Qualora nel mercato invernale la mi squadra crescesse di valutazione(in stelle ) toccando le 4,5 sarei alla pari come rosa con le formazioni di tale valore per cui non le affronterò più a leggenda,bensi a superstar
nel dettaglio ecco le mie regole relative alla serie a/coppe europee di master.
https://www.pesteam.it/forum/threads/dejan-stankovic-torino-2017-2018.26175/

sono regole che potrei limare un tantino o perchè in certi frangenti mi dovesse risultare qualcosa semplice o al contrario troppo impossibile,ma vengono fuori da mesi di prove
sono regole di fondo buone per molte competizioni ma non attuabili a tutte dove dovrebbero essere modificate(esempio nel campionato inglese non ci sono squadre a 5 stelle per cui il top è rappresentato dalle molte squadre a 4,5 stelle)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,612
113
PSN ID
Safelb
Domanda.
Sto facendo una ML, tra l'altro la prima volta dai tempi della Ps2, forse Pes4.
Modalità sfida.
Se non arrivo nono, vengo automaticamente esonerato o c'è qualche possibilità di essere riconfermato?

Primo anno di master con Juve, mod sfida, mi hai chiesto di vincere almeno uno dei 3 trofei: tim cup, scudetto, champions. Non ho vinto nulla tranne la super coppa tim, mi son qualificato all' Europa league. Non sono stato esonerato. Secondo anno mi han chiesto la stessa cosa MA mentre alla fine del primo anno la % di soddisfazione della dirigenza era da al 30%, alla fine del secondo anno, non avendo vinto nulla ed essendomi qualificato all Europa league sono stato esonerato!
Ora ho riniziato sempre con Juve e sempre in mod sfida!
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep