PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
Guarda, io ancora fatico (mi diverto) molto a giocare a campione quindi per il tuo consiglio io ti ringrazio molto ma rifiuto l'offerta e vado avanti:D

Comunque è interessante il tuo settaggio. La mia domanda è se non era meglio per te, lasciare il cursore visibile ma adoperare il cambio cursore completamente manuale, in modo da aumentare la difficoltà senza stravolgimenti visivi, poi una volta abituato, passare ai passaggi manuali, poi anche i tiri e in ultimo il tem-mate manuale.
ho iniziato a giocare senza il cursore quasi per caso e per vari motivi:
effetto visivo,è come guardare una partita in tv(ovviamente la fantasia la fa' da padrone:D)
aumenta la difficolta' nel difendere,quindi contrasta un po' la facilita' nel togliere il pallone
giocando uno contro uno poi è eccezionale,chi attacca ha piu' tempo per ragionare,chi difende lo fa' quasi per intuito,aprendo la partita a situazioni sempre differenti.
per quanto riguarda il cambio manuale lo sempre preso poco in considerazione,non so' perche'!(provo a fare degli studi:D)
e comunque insisto a consigliartelo:) dopo' un po' non ci fai piu' caso e ti si apre un mondo
 
  • Like
Reactions: Lele74

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Guarda, io ancora fatico (mi diverto) molto a giocare a campione quindi per il tuo consiglio io ti ringrazio molto ma rifiuto l'offerta e vado avanti:D

Comunque è interessante il tuo settaggio. La mia domanda è se non era meglio per te, lasciare il cursore visibile ma adoperare il cambio cursore completamente manuale, in modo da aumentare la difficoltà senza stravolgimenti visivi, poi una volta abituato, passare ai passaggi manuali, poi anche i tiri e in ultimo il tem-mate manuale.
ciao Lele,ti rispondo per eseprienza diretta.IL cambio cursore manuale in realtà,è manuale solo quando difendi,quando attacchi è vero che lo devi spostare tu,ma se nn arrivi in tempo vedrai che in completa autonomia il tuo giocatore (che non hai fatto in tempo a comandare )gioca la palla per i fatti suoi,spesso riusltando più efficace di una tua giocata per cui diventa grottesca come situazione
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Mgonzalez

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
ciao Lele,ti rispondo per eseprienza diretta.IL cambio cursore manuale in realtà,è manuale solo quando difendi,quando attacchi è vero che lo devi spostare tu,ma se nn arrivi in tempo vedrai che in completa autonomia il tuo giocatore (che non hai fatto in tempo a comandare )gioca la palla per i fatti suoi,spesso riusltando più efficace di una tua giocata per cui diventa grottesca come situazione
scusa se mi intrometto
bravo!ecco che cosa non mi tornava e che mi faceva storcere un po' la bocca
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
Comunque ragazzi questo pes e una bomba!!! Master ... ero secondo a 1 pto dal milan a fine girone andata, prima di ritorno vinco 4-2 vs atalanta e rimango secondo ma a 1pto dall inter xke milan ha perso ... seconda di ritorno pareggio 1-1 vs bologna vado terzo ma il primo ora e il Napoli poi milan e inter e terzo io!!! Una battaglia!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_ e giuliosr

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Pendavo peggio ... avendo pigiato 2 volte share invece un po l impatto si vede e addirittura il giocatore prima di prendere la palla prende il Pipita tra l altro proprio al limite ... rigore che per questi fattori per me e sacrosanto ma che a pes poteva anke non essere assegnato o essere assegnata una punizione dal limite invece ... Rigore!!! E dalla prox tornano sia Cuadrado che Dybala che per me sono i giocatori che in assoluto provando con loro molti dribbling vengono falciati maggiormente
Eccolo
Sbaglio oppure ha preso la palla?
Se ti danno rigori così sei a cavallo amico ......ci credo che per te non è un problema :D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
Sbaglio oppure ha preso la palla?
Se ti danno rigori così sei a cavallo amico ......ci credo che per te non è un problema :D

Purtroppo ho sbagliato a schiacciare share .. ma si vede anke da quell angolazione .. prende la palla vero ma PRIMA prende la gamba del Pipita ... piu ke altro ... secondo me non e in area ... per me e il 2+9+1+2 = 13 esimo rigore da quando ho cambiato approccio al gioco in area quindi in 2 anni di Master piu una champions in coop con amico (1 rigore)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
E ora mi rientrano post infortunio x tutto il girone di ritorno dybala e cuadrado che son quelli piu falciati
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
Ca 2 anni master pes18 14 rigori ma il secondo anno lo devo finire e il primo l avevo interrotto a 6 giornate dalla fine in quanto escluso da tutto! Non male!
12 anni di master a pes17, 10 con juve e 2 con chelsea: 2 rigori!!
 
  • Like
Reactions: Mgonzalez

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Ca 2 anni master pes18 14 rigori ma il secondo anno lo devo finire e il primo l avevo interrotto a 6 giornate dalla fine in quanto escluso da tutto! Non male!
12 anni di master a pes17, 10 con juve e 2 con chelsea: 2 rigori!!
Vabbè.......il negozio qual’è? :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io ne ho subito uno semi gratuito contro in semifinale di Champions che non avete idea del nervoso.
Partita poi clamorosamente pareggiata.

Tra l'altro è stata una situazione paradossale. Ho giocato ottavi e quarti a Superstar (tanto per provare un pò questo livello). Prima il Benfica e poi la Roma, con la quale ho pure la rivalità. Ovviamente ho sudato come un porco, avevo tutte le statistiche sballate, sono stato messo sotto ecc ecc ecc, ma concentratissimo e facendo densità dietro sfruttando le ripartenze le ho battute entrambe.
Arrivo alla semifinale, becco il Borussia. All'andata faccio un 2 a 2 in trasferta dove il concetto di essere dominati dell'avversario credo di averlo ridefinito. Non ci ho capito nulla. L'unica cosa positiva è stata quella di trovare una squadra con un modulo "nuovo", il borussia giocava con uno strana 4141 cortissimo che mi ha veramente preso allo sprovvista. Ho avuto il portiere mio migliore in campo ha parato di tutto ed io sono riuscito a fare due goal che ancora mi chiedo come abbia fatto.
A quel punto per il ritorno mi dico, vabbè ma chi diavolo me l'ha fatto fare santio cielo, il ritorno abbasso il livello e me lo gioco come stavo giocando prima.
Morale ho perso 3 a 2 in casa, prima sconfitta delle fasi finali di Champions dopo che non ne avevo persa una a superstar.
Ah e non cerco nemmeno scuse faccio proprio un mea culpa. Ho giocato molto più tranquillo, la partita è stata equilibrata finalmente anche se quel modulo comunque mi ha creato dei problemi (interessante come i vari moduli della cpu creino situazioni diverse in campo).
Sono pure andato in vantaggio con un bel goal nei primi minuti. Poi sono andato in controllo ma avevo la soglia dell'attenzione bassa e nel secondo tempo all'inizio ho subito il pareggio. Sarei passato ancora io quindi mi chiudo proprio a riccio fino a che non mi uccellano sugli sviluppi di un calcio d'angolo e non faccio come la volpe con l'uva, era tipo il decimo calcio d'angolo che battevano e non li rimuovo dalla mente, all'ennesimo l'hanno messa.
Da li terrore totale, la qualificazione che avevo in tasca stava per svanire, mi butto all'attacco, pressing fatto pure bene, ho rubato più di un pallone (che a superstar probabilmente non avrei rubato), ho quasi pareggiato e all'80esimo mi becco su una ripartenza il 3 a 1. A poco è servito il 3 a 2 nei minuti di recupero.
Fuori dalla Champions, maledetti voi che mi avete fatto venire voglia di andare a toccare i livelli di difficoltà!
 

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
Ca 2 anni master pes18 14 rigori ma il secondo anno lo devo finire e il primo l avevo interrotto a 6 giornate dalla fine in quanto escluso da tutto! Non male!
12 anni di master a pes17, 10 con juve e 2 con chelsea: 2 rigori!!
sei una leggenda:D
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Io ne ho subito uno semi gratuito contro in semifinale di Champions che non avete idea del nervoso.
Partita poi clamorosamente pareggiata.

Tra l'altro è stata una situazione paradossale. Ho giocato ottavi e quarti a Superstar (tanto per provare un pò questo livello). Prima il Benfica e poi la Roma, con la quale ho pure la rivalità. Ovviamente ho sudato come un porco, avevo tutte le statistiche sballate, sono stato messo sotto ecc ecc ecc, ma concentratissimo e facendo densità dietro sfruttando le ripartenze le ho battute entrambe.
Arrivo alla semifinale, becco il Borussia. All'andata faccio un 2 a 2 in trasferta dove il concetto di essere dominati dell'avversario credo di averlo ridefinito. Non ci ho capito nulla. L'unica cosa positiva è stata quella di trovare una squadra con un modulo "nuovo", il borussia giocava con uno strana 4141 cortissimo che mi ha veramente preso allo sprovvista. Ho avuto il portiere mio migliore in campo ha parato di tutto ed io sono riuscito a fare due goal che ancora mi chiedo come abbia fatto.
A quel punto per il ritorno mi dico, vabbè ma chi diavolo me l'ha fatto fare santio cielo, il ritorno abbasso il livello e me lo gioco come stavo giocando prima.
Morale ho perso 3 a 2 in casa, prima sconfitta delle fasi finali di Champions dopo che non ne avevo persa una a superstar.
Ah e non cerco nemmeno scuse faccio proprio un mea culpa. Ho giocato molto più tranquillo, la partita è stata equilibrata finalmente anche se quel modulo comunque mi ha creato dei problemi (interessante come i vari moduli della cpu creino situazioni diverse in campo).
Sono pure andato in vantaggio con un bel goal nei primi minuti. Poi sono andato in controllo ma avevo la soglia dell'attenzione bassa e nel secondo tempo all'inizio ho subito il pareggio. Sarei passato ancora io quindi mi chiudo proprio a riccio fino a che non mi uccellano sugli sviluppi di un calcio d'angolo e non faccio come la volpe con l'uva, era tipo il decimo calcio d'angolo che battevano e non li rimuovo dalla mente, all'ennesimo l'hanno messa.
Da li terrore totale, la qualificazione che avevo in tasca stava per svanire, mi butto all'attacco, pressing fatto pure bene, ho rubato più di un pallone (che a superstar probabilmente non avrei rubato), ho quasi pareggiato e all'80esimo mi becco su una ripartenza il 3 a 1. A poco è servito il 3 a 2 nei minuti di recupero.
Fuori dalla Champions, maledetti voi che mi avete fatto venire voglia di andare a toccare i livelli di difficoltà!
con che squadra giochi @Peeta ?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,007
25,717
113
PSN ID
Safelb
Io ne ho subito uno semi gratuito contro in semifinale di Champions che non avete idea del nervoso.
Partita poi clamorosamente pareggiata.

Tra l'altro è stata una situazione paradossale. Ho giocato ottavi e quarti a Superstar (tanto per provare un pò questo livello). Prima il Benfica e poi la Roma, con la quale ho pure la rivalità. Ovviamente ho sudato come un porco, avevo tutte le statistiche sballate, sono stato messo sotto ecc ecc ecc, ma concentratissimo e facendo densità dietro sfruttando le ripartenze le ho battute entrambe.
Arrivo alla semifinale, becco il Borussia. All'andata faccio un 2 a 2 in trasferta dove il concetto di essere dominati dell'avversario credo di averlo ridefinito. Non ci ho capito nulla. L'unica cosa positiva è stata quella di trovare una squadra con un modulo "nuovo", il borussia giocava con uno strana 4141 cortissimo che mi ha veramente preso allo sprovvista. Ho avuto il portiere mio migliore in campo ha parato di tutto ed io sono riuscito a fare due goal che ancora mi chiedo come abbia fatto.
A quel punto per il ritorno mi dico, vabbè ma chi diavolo me l'ha fatto fare santio cielo, il ritorno abbasso il livello e me lo gioco come stavo giocando prima.
Morale ho perso 3 a 2 in casa, prima sconfitta delle fasi finali di Champions dopo che non ne avevo persa una a superstar.
Ah e non cerco nemmeno scuse faccio proprio un mea culpa. Ho giocato molto più tranquillo, la partita è stata equilibrata finalmente anche se quel modulo comunque mi ha creato dei problemi (interessante come i vari moduli della cpu creino situazioni diverse in campo).
Sono pure andato in vantaggio con un bel goal nei primi minuti. Poi sono andato in controllo ma avevo la soglia dell'attenzione bassa e nel secondo tempo all'inizio ho subito il pareggio. Sarei passato ancora io quindi mi chiudo proprio a riccio fino a che non mi uccellano sugli sviluppi di un calcio d'angolo e non faccio come la volpe con l'uva, era tipo il decimo calcio d'angolo che battevano e non li rimuovo dalla mente, all'ennesimo l'hanno messa.
Da li terrore totale, la qualificazione che avevo in tasca stava per svanire, mi butto all'attacco, pressing fatto pure bene, ho rubato più di un pallone (che a superstar probabilmente non avrei rubato), ho quasi pareggiato e all'80esimo mi becco su una ripartenza il 3 a 1. A poco è servito il 3 a 2 nei minuti di recupero.
Fuori dalla Champions, maledetti voi che mi avete fatto venire voglia di andare a toccare i livelli di difficoltà!

Descrizione eccellente che conferma quanto e bello questo pes18! Giocare senza la giusta attenzione "come avviene nella realta" puo significare sconfitta! Figurati poi in semi-finale di champions! Questo e pes18! E non ditemi che a pes17 vi dovevate impegnare cosi tanto per una vittoria xke nn ci credo!
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Sono alla quarta stagione, la valutazione in stelle non la so, però mi pare che come forza squadra abbia 82.
grazie sono curioso della valutazione in stelle perchè in base agli acquisti dovrebbe essere salita parecchio,se mi hai detto che hai uno squadrone.Mi interessa perchè io taro i livelli in base alle stelle squadra e volevo capire a che punto eri arrivato dopo il mercato;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,692
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91