PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io aspetto sta patch correttiva come un’oasi nel deserto.
Al gioco basta tanto così per essere semplicemente perfetto ed è questo che mi stare in ansia, perché il confine tra risoluzione dei problemi o eventuale disastro è sottilissimo.
Io non ho ricordo che Konami abbia mai messo fuori una patch correttiva del gameplay. È mai successo?
Perché qui c’è l’ammissione che il gioco ha un difetto di giocabilità, falli e arbitraggio, ma nonostante le lamentele, in passato non ricordo fossero mai corsi ai ripari.
Speriamo bene, che facciano presto e non facciano malanni.

Anche secondo me è un gioco profondo, e me ne dà la prova il fatto che molti di noi descrivono situazioni assai differenti tra loro.
Qualche giorno fa qualcuno lamentava una semplificazione dei livelli, nel frattempo molti scrivono che a superstar in alcuni frangenti non ci si può opporre alla cpu.
Io non riscontro nessuna delle due cose, così come posso affermare che il cambio cursore non è stato modificato con la patch 1.02, come pensavano altri.
Giochiamo questo pes che c'è tantissimo da scoprire ;)

Ragazzi gentilmente ho bisogno di una delucidazione.
Allora io non ho capito con due pad dalla stessa console, quali modalità si possono giocare online e quali no, mi potete spiegare?

sono d accordo perchè l emirates stadium ..è uno stadio dove puoi usare uno fake al posto suo ..visto che è simile tipo il (konami stadium )...mentre quello del fuham è uno stadio dove puoi utilizzarlo per varie squadre ....una cosa che non capisco ..come mai non si possono utilizzare tutti gli stadi per tutti i campionati , invece di separarli sud americani con quelli europei ?

Io intendevo che, dal D1 fino al rilascio del DLC che conterrà Emirates stadium, l'arsenal lo si può far giocare al wanda metropolitano essendo praticamente uguale. Se volessero quelli di konami potrebbero cambiare solo le texture del wanda metropolitano e spacciarlo per l'Emirates.

E' ormai da 3/4 anni che c'è il blocco stadi, il motivo non si conosce forse per il fatto che se usato da una squadra europea in campionato ci sarebbe la coreografia con i fumogeni? o che i cartelloni pubblicitari di "brand" sudamericani non possano apparire, per qualche ragione di marketing, quando si gioca fra squadre europee?

OT (scusate)

Chiedo ai più esperti:

Se compro una Tv 4K e uso la ps4 normale, potrei avere problemi? Mi spiego in giro ho letto che in alcuni casi si vede peggio che con una tv full hd..
Ho anche letto che le tv samsung non vanno tanto d’accordo con la ps4.. qualcuno ha qualche esperienza in merito?

Grazie

OT (scusate)

Chiedo ai più esperti:

Se compro una Tv 4K e uso la ps4 normale, potrei avere problemi? Mi spiego in giro ho letto che in alcuni casi si vede peggio che con una tv full hd..
Ho anche letto che le tv samsung non vanno tanto d’accordo con la ps4.. qualcuno ha qualche esperienza in merito?

Grazie
Io ho la Ps4Pro e un Samsung 4k e vanno d'accordissimo!!! :D:D

Non mi stupirei che cambiano solo le texture degli spalti del wanda metropolitano (è praticamente identico Emirates :eek:) e metteranno il tunnel degli spogliatoi. Essendo l' arsenal una squadra europea gli si può assegnare il wanda metropolitano.

Io spero in quello del fulham, il Craven Cottage, molto particolare come tipologia di stadio che in pes manca, magari per farci giocare anche altre squadre piccole della Championship.
Speriamo anche nello stadio di Kiev e Lione dove si disputano le due finali di Champions ed Europa League... non so voi ma a me non piace molto giocare la finale di CL in quello stadio della sigla della CL.. mi sembra di giocare in un uno di quei stadi nell'aldilà dove combatteva Goku di DragonBall :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Anche secondo me è un gioco profondo, e me ne dà la prova il fatto che molti di noi descrivono situazioni assai differenti tra loro.
Qualche giorno fa qualcuno lamentava una semplificazione dei livelli, nel frattempo molti scrivono che a superstar in alcuni frangenti non ci si può opporre alla cpu.
Io non riscontro nessuna delle due cose, così come posso affermare che il cambio cursore non è stato modificato con la patch 1.02, come pensavano altri.
Giochiamo questo pes che c'è tantissimo da scoprire ;)
Sono d'accordo con te su tutto tranne che a mio parere, rispetto all'anno scorso, trovo campione troppo facile ed altresì superstar troppo difficile per il mio livello, mentre nel 2017 superstar era perfetto per me ed i risultati dipendevano dalla forza dell'avversario. Quest'anno vinco con goleade a campione ed a superstar anche le piccole sono troppo ostiche. Peccato perché non so a che livello giocare. Non vorrei che questo tipo di cose sia fatto per spingere alcuni utenti a giocare online a myclub. Comunque anche secondo me falli e cambio cursore zero modifiche ed il gioco molto bello, spero di riuscire a divertirmi contro Com come facevo l'anno scorso!

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Anzi, piuttosto, qualcuno di voi ha trova il livello campione più facile rispetto a pes 2017? Ho anche pensato sia stato facilitato per permettere a più persone di vincere le coppe Challenge contro Com.

Speriamo anche nello stadio di Kiev e Lione dove si disputano le due finali di Champions ed Europa League... non so voi ma a me non piace molto giocare la finale di CL in quello stadio della sigla della CL.. mi sembra di giocare in un uno di quei stadi nell'aldilà dove combatteva Goku di DragonBall :D:D:D
:D:D:D:D
Ma penso (sicuro) che non metteranno gli stadi, mi piacerebbe pure a me averli:(

Hola!
Dico la mia...
Sono d'accordo sui livelli CPU.
Nella Master League a Campione vinco abbastanza facile e subisco in media 5-6 tiri a partita poi scappa qualche partita alla final destination e perdi 3-0.
A Superstar troppo bello e irrealistico... subisco dalla cpu in media 10-12 tiri a partita contro i miei 7-8 a partita, livello tiratissimo in quanto sono iper reattivi su ogni pallone contrasti a favore e difese buone, insomma adoro partite tirate ma non con evidenti script a favore CPU. Adoro l'attacco della Cpu, amo essere randellato ma con meno script sulle palle alte contrasti e dribbling... troppo a favore della CPU...
Peccato anch'io avrei preferito una via di mezzo per il livello ... peccato!

Dopo la patch confermo un lieve aggiustamento al cursore.
Però grande difetto dell'attaccante che in contropiede si decentra verso la bandierina. Accade con 2 attaccanti nello schema.

Poi con tutto rispetto... il gioco merita ma se non aggiustano urgentemente i falli e il cursore... Sarà accantonato per un bel pó, più per rabbia che per demeriti.

L'essenza del calcio sono i falli e tutto quello che ne consegue... Quindi cara Konami che cavolo l'hai fatto uscire senza!!!

PS. Voglio senza presunzioni un rigore almeno su 7-8 partite in media e 5-6 falli a testa in una partita con punizioni annesse al limite dell'area... poi posso dire che stiamo giocando a calcio!

PES c'è nonostante tutto!

Ultima modifica:
Al gioco ci sto giocando pochissimo per colpa dei file opzioni per la versione Xbox360. Ne ho scaricati una decina e non ce n'è uno senza problemi, ci sono tutte le squadre con licenza e non si può scaricare l'aggiornamento delle rose perché va in conflitto con la patch, alcune ai bloccano all'avvio del gioco, altre hanno bug bruttissimi, tipo che scompare il pallone o peggio ancora lo stadio diventa tutto trasparente... Mi sta passando la voglia, 2 settimane perse appresso alla patch, quasi quasi gioco con i pigiami by Konami e i nomi fake.

Ma sapete se la partnership con l'Arsenal prevede anche l'Emirates Stadium?
L'anno scorso su twitter ebbi uno scambio con Bhatti che mi disse proprio sulla stessa domanda: "next year".
C'è speranza? sapete qualcosa in più?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.