PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vediamo se riescono a rovinare pure questo di Stadio,le potenzialità ce le hanno tutte per farlo. Scherzi a parte son contento dell'Emirates :)

entro metà novembre dovrebbe uscire il secondo data pack abbastanza corposo, che introdurrà nuovi stadi, nuove maglie, nuovi volti e i body scan di tutte le squadre partnership, prima di novembre dovrebbe uscire la patch che correggerà il cursore e l'IA in fase difensiva oltre ai falli.

Ma non possono stringere una bella partnership per la Serie A visto che è stata mollata da EA da qualche anno... chiedo troppo :D

• Mi piace
Reazioni: Nike89
entro metà novembre dovrebbe uscire il secondo data pack abbastanza corposo, che introdurrà nuovi stadi, nuove maglie, nuovi volti e i body scan di tutte le squadre partnership, prima di novembre dovrebbe uscire la patch che correggerà il cursore e l'IA in fase difensiva oltre ai falli.
Quindi anche IA difensiva???
Potresti condividere il link ???

Vediamo se riescono a rovinare pure questo di Stadio,le potenzialità ce le hanno tutte per farlo. Scherzi a parte son contento dell'Emirates :)

Non mi stupirei che cambiano solo le texture degli spalti del wanda metropolitano (è praticamente identico Emirates :eek:) e metteranno il tunnel degli spogliatoi. Essendo l' arsenal una squadra europea gli si può assegnare il wanda metropolitano.

Ma di stadio inseriscono solo quello del arsenal ? ..non dovevano inserire anche quello del valencia ?
Io spero in quello del fulham, il Craven Cottage, molto particolare come tipologia di stadio che in pes manca, magari per farci giocare anche altre squadre piccole della Championship.

Illuminaci !!!

Le meccaniche di gioco non riesco a capirle...tempi difensivi, inserimenti della CPU...l'Avellino che fa il tikitaka meglio del Barcellona di Guardiola...l'assenza dei falli, il cambio cursore buggato, i rimpalli solo pro CPU, il fatto che segni (lei) solo con palo-gol o respinta del portiere-gol...boh...è noioso più che frustrante...poi non riesco a capirle le tattiche: non so dare alla squadra il gioco che voglio io (in sostanza vanno più o meno tutti dove li porta il cuore)...sia chiaro che, però, è una valutazione soggettiva, non c'è nulla di oggettivo che non funzioni (una o due cose già note a parte)!
È come se...questo PES....non fosse per me...

Non mi stupirei che cambiano solo le texture degli spalti del wanda metropolitano (è praticamente identico Emirates :eek:) e metteranno il tunnel degli spogliatoi. Essendo l' arsenal una squadra europea gli si può assegnare il wanda metropolitano.

Io spero in quello del fulham, il Craven Cottage, molto particolare come tipologia di stadio che in pes manca, magari per farci giocare anche altre squadre piccole della Championship.
sono d accordo perchè l emirates stadium ..è uno stadio dove puoi usare uno fake al posto suo ..visto che è simile tipo il (konami stadium )...mentre quello del fuham è uno stadio dove puoi utilizzarlo per varie squadre ....una cosa che non capisco ..come mai non si possono utilizzare tutti gli stadi per tutti i campionati , invece di separarli sud americani con quelli europei ?

Le meccaniche di gioco non riesco a capirle...tempi difensivi, inserimenti della CPU...l'Avellino che fa il tikitaka meglio del Barcellona di Guardiola...l'assenza dei falli, il cambio cursore buggato, i rimpalli solo pro CPU, il fatto che segni (lei) solo con palo-gol o respinta del portiere-gol...boh...è noioso più che frustrante...poi non riesco a capirle le tattiche: non so dare alla squadra il gioco che voglio io (in sostanza vanno più o meno tutti dove li porta il cuore)...sia chiaro che, però, è una valutazione soggettiva, non c'è nulla di oggettivo che non funzioni (una o due cose già note a parte)!
batthi dice che pes 18 è un gioco profondo ...e allora aprofondiscilo.:)

• Mi piace
Reazioni: FMskiller

Sono d'accordo con te ma ieri, ancora una volta mi sono detto " ci riprovo". Full manual, livello campione,serie B con il Bari. Ho inserito le tattiche predefinite con l'opzione offensiva, difensiva e personalizzata ( Tutte e 3 ognuna con i giocatori in posizione ben definite. In partita parto con la personalizzata e a seconda di come è la situazione è tutto un schiacciare verso il rosso e il blu. Se perdo vado di offensiva, se vinco metto difensiva e mi chiudo a riccio puntando sulle ripartenze. Il tutto non facendomi prendere la mano e non pressando troppo l'avversario, prendendo l'ultimo mio uomo e facendolo correre verso la porta per evitare i lanci lunghi....che dire, 3 vittorie e 1 pareggio e mi sono divertito. Qualche giallo l'avversario l'ha preso, io invece un'espulsione da ultimo uomo. Nella precedente master ero arrivato a metà campionato e in alcune partite perdevo 2 o 3 a 0 senza sapere come,sopra tutto all'inizio.
Magari stasera, vengo smentito dalle prossime partite che farò, ma quello che ho imparato è non pressare troppo la squadra avversaria in attacco o a centrocampo. Non ci provo come facevo in pes2017. In pes 2018 mi gioco tutto in difesa.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: naporsocapo
"però anche te mi cadi in fallo" se non sai che Pep ha studiato da Walter alfredo Novellino le basi del tiki taka...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox