Inseriranno l'Emirates nel prossimo data pack?dalla pagina facebook ufficiale
"Siamo molto felici di annunciare la partnership ufficiale con Arsenal. Questo significa un maggiore accesso alla squadra principale e all'Emirates Stadium, che ci consentirà di creare un modello perfetto da usare nel gioco.Maggiori dettagli: https://www.konami.com/wepes/2018/eu/en/"
FONTE?prima di novembre dovrebbe uscire la patch che correggerà il cursore e l'IA in fase difensiva oltre ai falli.
Quindi anche IA difensiva???entro metà novembre dovrebbe uscire il secondo data pack abbastanza corposo, che introdurrà nuovi stadi, nuove maglie, nuovi volti e i body scan di tutte le squadre partnership, prima di novembre dovrebbe uscire la patch che correggerà il cursore e l'IA in fase difensiva oltre ai falli.
Questa la parte del comunicato relativa all ia, falli e cursoreQuindi anche IA difensiva???
Potresti condividere il link ???
Dai dai speriamo.....Troppo bello sto PES per non sperare !!!Questa la parte del comunicato relativa all ia, falli e cursore
*Nele será ou pelo menos deve ser ajustado, IA defensiva, as faltas não cometidas pela CPU e o cursor.*
Vediamo se riescono a rovinare pure questo di Stadio,le potenzialità ce le hanno tutte per farlo. Scherzi a parte son contento dell'Emirates![]()
Io spero in quello del fulham, il Craven Cottage, molto particolare come tipologia di stadio che in pes manca, magari per farci giocare anche altre squadre piccole della Championship.Ma di stadio inseriscono solo quello del arsenal ? ..non dovevano inserire anche quello del valencia ?
Come mai?![]()
Illuminaci !!!
sono d accordo perchè l emirates stadium ..è uno stadio dove puoi usare uno fake al posto suo ..visto che è simile tipo il (konami stadium )...mentre quello del fuham è uno stadio dove puoi utilizzarlo per varie squadre ....una cosa che non capisco ..come mai non si possono utilizzare tutti gli stadi per tutti i campionati , invece di separarli sud americani con quelli europei ?Non mi stupirei che cambiano solo le texture degli spalti del wanda metropolitano (è praticamente identico Emirates) e metteranno il tunnel degli spogliatoi. Essendo l' arsenal una squadra europea gli si può assegnare il wanda metropolitano.
Io spero in quello del fulham, il Craven Cottage, molto particolare come tipologia di stadio che in pes manca, magari per farci giocare anche altre squadre piccole della Championship.
batthi dice che pes 18 è un gioco profondo ...e allora aprofondiscilo.Le meccaniche di gioco non riesco a capirle...tempi difensivi, inserimenti della CPU...l'Avellino che fa il tikitaka meglio del Barcellona di Guardiola...l'assenza dei falli, il cambio cursore buggato, i rimpalli solo pro CPU, il fatto che segni (lei) solo con palo-gol o respinta del portiere-gol...boh...è noioso più che frustrante...poi non riesco a capirle le tattiche: non so dare alla squadra il gioco che voglio io (in sostanza vanno più o meno tutti dove li porta il cuore)...sia chiaro che, però, è una valutazione soggettiva, non c'è nulla di oggettivo che non funzioni (una o due cose già note a parte)!
È come se...questo PES....non fosse per me...
Le meccaniche di gioco non riesco a capirle...tempi difensivi, inserimenti della CPU...l'Avellino che fa il tikitaka meglio del Barcellona di Guardiola...l'assenza dei falli, il cambio cursore buggato, i rimpalli solo pro CPU, il fatto che segni (lei) solo con palo-gol o respinta del portiere-gol...boh...è noioso più che frustrante...poi non riesco a capirle le tattiche: non so dare alla squadra il gioco che voglio io (in sostanza vanno più o meno tutti dove li porta il cuore)...sia chiaro che, però, è una valutazione soggettiva, non c'è nulla di oggettivo che non funzioni (una o due cose già note a parte)!
Non ho capito niente... potresti tradurre?Questa la parte del comunicato relativa all ia, falli e cursore
*Nele será ou pelo menos deve ser ajustado, IA defensiva, as faltas não cometidas pela CPU e o cursor.*
"però anche te mi cadi in fallo" se non sai che Pep ha studiato da Walter alfredo Novellino le basi del tiki taka...Le meccaniche di gioco non riesco a capirle...tempi difensivi, inserimenti della CPU...l'Avellino che fa il tikitaka meglio del Barcellona di Guardiola...l'assenza dei falli, il cambio cursore buggato, i rimpalli solo pro CPU, il fatto che segni (lei) solo con palo-gol o respinta del portiere-gol...boh...è noioso più che frustrante...poi non riesco a capirle le tattiche: non so dare alla squadra il gioco che voglio io (in sostanza vanno più o meno tutti dove li porta il cuore)...sia chiaro che, però, è una valutazione soggettiva, non c'è nulla di oggettivo che non funzioni (una o due cose già note a parte)!