PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'anno passato o quello prima avevo fatto un minitutorial. Comunque basta che vi registrate a Spotify dopodichè lo avviate intanto che giocate e va a sostituire la colonna sonora di Pes.

Però ricordatevi che avete un mese gratis, dopodichè se non vi abbonate durante la riproduzione dovreste avere degli stacchi pubblicitari.

Per come renda il tutto utilizzando i cori che ci sono su spotify provate di persona, ci vuole poco. Io personalmente lo utilizzo per la colonna sonora extra partita, avevo provato ingame con i cori ma non mi soddisfava appieno. Ammetto però di non averci smacchinato molto in questo frangente.

Oltre a "nome squadra" e fans (che segnalato da @FabioPes ) suggerisco anche di provare "nome squadra" e "chants".
Potete crearvi naturalmente anche playlist personalizzate.

Io per i cori ho trovato un giusto compromesso caricando gli MP3 nella chiavetta USB.
Ovviamente ho dovuto lavorare un po' i file audio ma non sono molto pratico.

Io per i cori ho trovato un giusto compromesso caricando gli MP3 nella chiavetta USB.
Ovviamente ho dovuto lavorare un po' i file audio ma non sono molto pratico.

Tu stai su XBOX vero?

E ora gli devono mettere i tatuaggi...

Allegati

• IMG_20171009_191841.jpg
    IMG_20171009_191841.jpg
    86 KB · Visualizzazioni: 44
Per curiosità, a voi quanti giocatori falsi sono rimasti nelle nazionali? A me la situazione è tragica.

L’anno scorso passai a Pro, pur non avendo tv 4K. Il Pes17 ne guadagnó in pulizia grafica ed anche in fluidità.
Senza contare i caricamenti più veloci.
Ciao ho intenzione anche io di passare a ps4 pro ma senza tv 4k solo full hd....ne guadagna molto in grafica in game ?
Grazie in anticipo per il consiglio

...più gioco, meno ho voglia di farlo...
attento però a Mamma Pig, lei ha voglia di farlo e le sta dietro da un po il famoso playboy:
latest

signor elefante.....

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
Ciao ho intenzione anche io di passare a ps4 pro ma senza tv 4k solo full hd....ne guadagna molto in grafica in game ?
Grazie in anticipo per il consiglio

Ne guadagna, ma non tantissimo onestamente, risulta solo un pò più pulito. La differenza maggiore c'è sulla fluidità e su tutti i caricamenti.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove