Non bevo, preferisco la cocaColpa mia
Una birra?![]()
Non bevo, preferisco la cocaColpa mia
Una birra?![]()
Povero Daddy PigGentile lui??
Ehiiii...quello è il mio post!! E non sono stato nemmeno quotato!!
Che centra Peeta?!? La guida l'ho scritta io!!
Uffaaaaaaaaaaa................è un'ingiustizia però....
![]()
L'anno passato o quello prima avevo fatto un minitutorial. Comunque basta che vi registrate a Spotify dopodichè lo avviate intanto che giocate e va a sostituire la colonna sonora di Pes.
Però ricordatevi che avete un mese gratis, dopodichè se non vi abbonate durante la riproduzione dovreste avere degli stacchi pubblicitari.
Per come renda il tutto utilizzando i cori che ci sono su spotify provate di persona, ci vuole poco. Io personalmente lo utilizzo per la colonna sonora extra partita, avevo provato ingame con i cori ma non mi soddisfava appieno. Ammetto però di non averci smacchinato molto in questo frangente.
Oltre a "nome squadra" e fans (che segnalato da @FabioPes ) suggerisco anche di provare "nome squadra" e "chants".
Potete crearvi naturalmente anche playlist personalizzate.
Tu stai su XBOX vero?Io per i cori ho trovato un giusto compromesso caricando gli MP3 nella chiavetta USB.
Ovviamente ho dovuto lavorare un po' i file audio ma non sono molto pratico.
PS4Tu stai su XBOX vero?
Anche Ventura è nella stessa situazione non temere...Per curiosità, a voi quanti giocatori falsi sono rimasti nelle nazionali? A me la situazione è tragica.
Ciao ho intenzione anche io di passare a ps4 pro ma senza tv 4k solo full hd....ne guadagna molto in grafica in game ?L’anno scorso passai a Pro, pur non avendo tv 4K. Il Pes17 ne guadagnó in pulizia grafica ed anche in fluidità.
Senza contare i caricamenti più veloci.
Ma la telecronaca si può disattivare? E mantenere solo l'audio stadio?
Si, nelle impostazioni audio.Ma la telecronaca si può disattivare? E mantenere solo l'audio stadio?
attento però a Mamma Pig, lei ha voglia di farlo e le sta dietro da un po il famoso playboy:...più gioco, meno ho voglia di farlo...
Illuminaci !!!...più gioco, meno ho voglia di farlo...
Ciao ho intenzione anche io di passare a ps4 pro ma senza tv 4k solo full hd....ne guadagna molto in grafica in game ?
Grazie in anticipo per il consiglio