PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho un profilo mio “Paolo” ho creato un altro profilo “paolo2” con relativa mail e iscrizione al psn. Poi dal profilo “Paolo” sono andato in impostazioni—filtro contenuti/gestione famiglia—gestione famiglia—ho inserito la password del psn e mi apre in altra pagina in cui posso aggiungere “paolo2” come membro della famiglia. Mandata la richiesta e accettata ora “Paolo2” può vedere i miei contenuti senza limitazioni...quindi accendo la play metto pes accendi il 2 pad e nessun fo mi si toglie...più facile a farsi che a dirsi credimi

perfetto, grazie mille!
quindi io che ne voglio creare altri 3 di account, per poter giocare 2 vs 2 offline, stesso procedimento, oppure c'è qualche limitazione?
thanks!!!!

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Io ho un profilo mio “Paolo” ho creato un altro profilo “paolo2” con relativa mail e iscrizione al psn. Poi dal profilo “Paolo” sono andato in impostazioni—filtro contenuti/gestione famiglia—gestione famiglia—ho inserito la password del psn e mi apre in altra pagina in cui posso aggiungere “paolo2” come membro della famiglia. Mandata la richiesta e accettata ora “Paolo2” può vedere i miei contenuti senza limitazioni...quindi accendo la play metto pes accendi il 2 pad e nessun fo mi si toglie...più facile a farsi che a dirsi credimi
Io ho fatto pure come hai scritto tu, solo che se non sono collegato su internet quando gioco in 2 sulla stessa console, il fo non lo carica.

perfetto, grazie mille!
quindi io che ne voglio creare altri 3 di account, per poter giocare 2 vs 2 offline, stesso procedimento, oppure c'è qualche limitazione?
thanks!!!!
Penso proprio di sì...:) l’importante è avere la play connessa ad internet...e x sicurezza nel filtro contenuti impostate “consenti”

• Mi piace
Reazioni: robyc1pe
Io ho fatto pure come hai scritto tu, solo che se non sono collegato su internet quando gioco in 2 sulla stessa console, il fo non lo carica.
Purtroppo deve stare connessa la console..:( anche se avevo sentito parlare di patch risolutiva di konami in questo senso...arriverà con Inter milal arsenal patch falli e cursore a novembre? Speriamo...perché così non si può organizzare nemmeno un bel torneo offline con gli amici...e quest’anno perlomeno i miei amici giocano tutti a pes

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove