PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Qualcuno esperto di grafica mi saprebbe dire perché la beta è, graficamente parlando, avanti anni luce rispetto al gioco finale?

DK_0oI9X0AE50ut.jpg:large


Oppure cambiando contrasto e luminosità è possibile ottenere qualcosa di simile alla foto di sinistra? (nel caso, qualche consiglio???)


Ci sono molti parametri, uno dei quali lo stadio e quindi il campo su cui giochi. Cmq l'immagine a sx è con contrasto elevato e meno luminosità, quella a dx l'esatto contrario
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
A pochi giorni dalla fine dei lavori in casa vorrei dire la mia su queste questioni:
Non gioco a pes da 2 settimane, il gioco mi è arrivato un giorno dopo di voi e ho passato più tempo nella sezione "modifica" che altro...sappiate che sto rosicando...e di brutto...punto!

Dai però finisci i lavori giusto in tempo per Roma - Napoli :D:p
Tutti da te per il match? :eek::D
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi buongiorno...sta mattina mi rimetto i panni da “uomo petizione” che tanto nn servirà a nulla...

Ma ieri ho giocato da un mio amico a nba2k18..

Inutile dire che giocando la modalità “viaggio” sono rimasto a bocca aperta...

Avere una cosa del genere in pes sarebbe sbalorditivo...

Ok che sono due gruppi differenti di sviluppo..ma sempre konami è!!

Non si può fare niente vero??:)
Buonagiornata a tutti
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Ragazzi buongiorno...sta mattina mi rimetto i panni da “uomo petizione” che tanto nn servirà a nulla...

Ma ieri ho giocato da un mio amico a nba2k18..

Inutile dire che giocando la modalità “viaggio” sono rimasto a bocca aperta...

Avere una cosa del genere in pes sarebbe sbalorditivo...

Ok che sono due gruppi differenti di sviluppo..ma sempre konami è!!

Non si può fare niente vero??:)
Buonagiornata a tutti
nba 2k ora come ora è dieci anni avanti ai calcistici.....
pensa che la modalità carriera che tu hai giocato ha raccolto anche un sacco di critiche.... se simuli una stagione con la lega rimani a bocca aperta, anche per dettagli, ieri ho giocato Bucks-Okc al 30 ottobre e nella presentazione ricordava che giocavamo nella Halloween night....
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ragazzi buongiorno...sta mattina mi rimetto i panni da “uomo petizione” che tanto nn servirà a nulla...

Ma ieri ho giocato da un mio amico a nba2k18..

Inutile dire che giocando la modalità “viaggio” sono rimasto a bocca aperta...

Avere una cosa del genere in pes sarebbe sbalorditivo...

Ok che sono due gruppi differenti di sviluppo..ma sempre konami è!!

Non si può fare niente vero??:)
Buonagiornata a tutti
Eh sì li siamo davvero su un altro livello...innanzitutto che potendo creare il tuo giocatore con lo scan ti da più voglia e un qualcosa in più... vedersi creato così quasi alla perfezione (ho avuto culo) fa effetto..:) poi vai da footlocker vai in palestra ad allenarti vai sui campetti vai dal barbiere vai a tatuarti...il gameplay é stupendo...simulativo e perfetto...graficamente in 4k hdr è spaccamascella anche se è l’unico gioco che fa accendere la pro come un elicottero che a momenti devo attaccarla sennò vola via...sono ai playoff ed è una droga davvero...manca solo la patch e il dlc di pes e poi l’inverno è bello che sistemato :)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Vincenzo R

Primi Calci
29 Agosto 2017
11
11
3
PSN ID
VincenzoR89
Ragazzi voi vi lamentate del cambio cursore(che sistemeranno credo) , io per disperazione ho appena dato via fifa 18 scambiandolo con pes18...ingiocabile !!!
Ci ho giocato 4 giorni, peggior fifa insieme al 15 ...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

suto

Esordienti
5 Aprile 2014
154
109
43
Ho seguito alcuni consigli e ho provato una partita master doff professionista 20 min, pass liv 0, tiro e pass filtrante avanzato ma velocità -1. Fantastico, avendo più tempo, anche se gioco in modo ragionato, ho incrementato la costruzione della manovra e la partita è parsa veramente simulativa, pochi ribaltamenti improvvisi di campo saltando il centrocampo anche da parte della cpu.
Juve - Toro 2-1
tiri 11(7) - 7(3)
falli (fuorig) 4(1) - 5(1) finalmente 2 punizioni dal limite e il toro ha segnato proprio su punizione
poss palla 54% - 46%
Provate.
E si...io gioco dall'anno scorso cosi....20 min ora -1...con pes2017 a -2....ho trovato la quadra anche per la telecamera ed è Stupendo....partite sempre diverse con situazioni varie...per me un ottimo gioco...spero non lo rovinino con patch future....
 

suto

Esordienti
5 Aprile 2014
154
109
43
ma visto che konami ha i diritti del Milan ..non potrebbero inquadrare i 2 cinesi in tribuna quando guardano la partita, con il loro sguardo perso nel vuoto più totale ? ( nel senso che non capiscono un tubo di calcio ) :D
Dai...guardando il milan e' anche normale avere lo sguardo perso nel vuoto....
 
  • Like
Reactions: giocoliere

enea95

Esordienti
14 Settembre 2015
180
137
43
Ragazzi voi vi lamentate del cambio cursore(che sistemeranno credo) , io per disperazione ho appena dato via fifa 18 scambiandolo con pes18...ingiocabile !!!
Ci ho giocato 4 giorni, peggior fifa insieme al 15 ...
L altro giorno un mio amico mi ha detto testuali parole "tu ogni anno fai sempre lo stesso errore .. Compri pes invece che fifa "
Mbe dopo aver provato fifa 18 sono strafelice di avere pes .. Fifa è una moda impreziosita da qualche modalità come il viaggio.. Ma per il resto pes è un altra storia. (sempre secondo me)
 

Vincenzo R

Primi Calci
29 Agosto 2017
11
11
3
PSN ID
VincenzoR89
L altro giorno un mio amico mi ha detto testuali parole "tu ogni anno fai sempre lo stesso errore .. Compri pes invece che fifa "
Mbe dopo aver provato fifa 18 sono strafelice di avere pes .. Fifa è una moda impreziosita da qualche modalità come il viaggio.. Ma per il resto pes è un altra storia. (sempre secondo me)
Fifa ormai è incentrato su fut e sulla "spettacolarità "(gol a valanga) , basta avere giocatori veloci e segni 4/5 gol a partita ,anche perché i portieri sono veramente scarsi ...male male, davvero pessimo quest'anno
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Scusate
....ho notato che lo stadio san siro ..gli spalti dietro la porta li hanno allontanati ...per me hanno sbagliato le misure quelle giuste li aveva i pes precedenti.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Finalmente una patch che non mi da nessun problema, adesso posso iniziare una bella Master League pure io.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,276
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90

Utenti online