PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Perdonami, ma il 7- a cosa equivale in una scala di voto? Forse ad un 6,90?:confused:
Se fosse stato con il +? Cioè un 7+ a cosa equivarrebbe?? Ad un 7,25?? Ma dai:D

Perché non usiamo le lettere?
A ottimo
B buono
C sufficiente
D insufficiente
E scarso

Ps: scusate, continuat pure:p
7- secondo me equivale ..leggermente buono.
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,005
527
113
PSN ID
Hokuto_Player
Perché sono così orgogliosi e stupidi che non diranno mai che pes è superiore in qualcosa, per esempio nei volti loro pensano che fifa li faccia meglio
Poi quando ho sentito Ronaldo che quando segna si sente SIIIIIUU!! Come quando ha vinto il pallone d oro mi è venuta la pelle s oca dalla vergogna è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zanetti22 e Matt27

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
non vi sembrerà vero.. ma in 4 partite ho la media di 2 falli a favore..io oramai in sto gioco non ci capisco più nulla.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Prima in esibizione contro il feyenord ho subito 5 falli uno addirittura rosso diretto, l'ho registrato! (Anche nelle altre partite sempre contro loro ho subito quasi sempre 4 falli mentre di solito sono 1 a partita, 2 a volte, 3 raramente.)
 
  • Like
Reactions: TestPressing

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Non è che il gameplay di Pes 18 sia tutta sta bellezza, hanno fatto 3 passi indietro rispetto al 17.
Poi se confrontiamo licenze, campionati, The Journey-Dum FUT-My club Modalità carriera-Master League i jappo sono indietro anni luce, anche se è difficile da ammetterlo ma è così.
bene ! allora vai con fifa.
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Raga ancora non ho preso il gioco, aspetto cali di prezzo. Vedendo le stream di chi gioca online mi sembra che il gioco sia un ribaltamento di fronte continuo, senza centrocampo, dove sono troppo avvantaggiati i velocisti e i difensori vengono sempre infilati malamente . Confermate? Mi era piaciuta moltissimo la beta online, non mi sembrava come quello che sto vedendo adesso. Il gioco online è rimasto simile alla beta o è stato stravolto? Grazie in anticipo
 

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Perdonami, ma il 7- a cosa equivale in una scala di voto? Forse ad un 6,90?:confused:
Se fosse stato con il +? Cioè un 7+ a cosa equivarrebbe?? Ad un 7,25?? Ma dai:D

Perché non usiamo le lettere?
A ottimo
B buono
C sufficiente
D insufficiente
E scarso

Ps: scusate, continuat pure:p

Rispondo anche a @giocoliere

7- equivale a quando il ragazzo ha studiato, si è impegnato ma ha tralasciato per strada dei concetti importanti :D
Allora lo converto nella tua scala: B- oppure C+ :D
 
  • Like
Reactions: giocoliere e Matt27

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74

I colpi di testa devo dire sono fantastici, tante animazioni diverse.
Leggendo commenti prima di avere il gioco, pensavo di non avere chance di prendere un pallone di testa, dato che già avevo enormi problemi l'anno scorso. E invece vado alla grande...a questo punto credo che ognuno di noi abbia del feeling diverso su alcuni comandi, ad alcuni riescono facilmente e ad altri no.

Sul discorso fasce, dovrei proprio snaturare il mio gioco, visto che gioco in questo modo. Quindi, la cosa è parecchio fastidiosa
 
  • Like
Reactions: the elder

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Buongiorno ragazzi...
Ieri forse in divisioni online mi è capitata la partita più bella degli ultimi due anni contro un utente molto bravo...
Napoli contro Napoli vinta da me 2-1

Fetih_14532016 qualcuno lo conosce ?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,264
33,621
113
I colpi di testa devo dire sono fantastici, tante animazioni diverse.
Leggendo commenti prima di avere il gioco, pensavo di non avere chance di prendere un pallone di testa, dato che già avevo enormi problemi l'anno scorso. E invece vado alla grande...a questo punto credo che ognuno di noi abbia del feeling diverso su alcuni comandi, ad alcuni riescono facilmente e ad altri no.

Sul discorso fasce, dovrei proprio snaturare il mio gioco, visto che gioco in questo modo. Quindi, la cosa è parecchio fastidiosa
Sui colpi di testa penso sia proprio come dici.
Io lo scorso anno non avevo nessun problema, quest'anno un po' di più.

Invece per il discorso della fasce è vero che si va al cross con relativa semplicità, ma anche perchè le squadre tendono molto a coprirsi in zona centrale.
Infatti andare al tiro da fuori dai 20 metri con una certa libertà è abbastanza difficile.
Che poi, anche nella realtà, succede quasi sempre la stessa cosa. Meglio lasciare un cross dalla fascia a difesa schierata che buchi in mezzo all'area di rigore.
 
  • Like
Reactions: FabioPes e weILL

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Purtroppo troppo spesso scatta la sindrome della volpe che non arriva all'uva e dice che è acerba.
Quoto, il gioco quest'anno è stupendo, la cosa che mi eccita di più è sapere che ci sono ancora tante tante cose da vedere, come animazioni, situazioni di gioco, gol, parate, sempre diverse tra di loro. Questa è longevità, io ancora non sto giocando online :D:D:D:D non vedo l'ora, sai che goduria giocare contro manuali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,302
Utenti registrati
64,980
Ultimo utente registrato
callmepitone