PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
forse ti sei sbagliato, se volevi cercare un gioco con la palla a due lanciata dall'arbitro dovevi prendere il basket, NBA live o meglio NBA 2k...
Se invece sei sicuro che il gioco che cercavi è calcistico, vuol dire che sei ancora abituato al retropassaggio al portiere che la prende con le mani e ai pali delle porte quadrati dato che da un paio di stagioni il pallone può essere calciato all'indietro al calcio d'inizio... Ti consiglio di vedere qualche partita di calcio....
http://video.corriere.it/euro2016-n...30c-3215-11e6-9479-1c0658e56669?refresh_ce-cp

Aggiungerei che hanno aggiunto anche una regola chiamata fuorigioco e che ora le vittorie non valgono più 2 punti ma ben 3 :p:D:D
 
  • Like
Reactions: TestPressing e sas
J

J.Brzenk

Guest
Ho seguito alcuni consigli e ho provato una partita master doff professionista 20 min, pass liv 0, tiro e pass filtrante avanzato ma velocità -1. Fantastico, avendo più tempo, anche se gioco in modo ragionato, ho incrementato la costruzione della manovra e la partita è parsa veramente simulativa, pochi ribaltamenti improvvisi di campo saltando il centrocampo anche da parte della cpu.
Juve - Toro 2-1
tiri 11(7) - 7(3)
falli (fuorig) 4(1) - 5(1) finalmente 2 punizioni dal limite e il toro ha segnato proprio su punizione
poss palla 54% - 46%
Provate.
 
  • Like
Reactions: Peeta

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
ciao a tutti, ma è inguardabile che al calcio d'inizio c'è solo l'attaccante che la mette dietro
non è mai successa sta cavolata dai ....siamo nel 2017

Ma avete dei reminder che ogni tanto scrivete questa cosa?
Senza contare che per una volta che Konami si è (quasi) velocemente adeguata alla nuova regola... figurati se non lo faceva :oops:
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ma avete dei reminder che ogni tanto scrivete questa cosa?
Senza contare che per una volta che Konami si è (quasi) velocemente adeguata alla nuova regola... figurati se non lo faceva :oops:
Aggiungerei che se proprio sta fesseria non va giù basta premere L1+ crocetta direzionale in alto mentre si batte il centro e magicamente appare il secondo giocatore...hanno pure dato l'alternativa...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,110
25,798
113
PSN ID
Safelb
Non ho capito bene da questo twitter di Bhatti se dice che nella patch che uscira sara inclusa la CPU piu fallosa o questo eun aspetto che spera valuteranno in una seconda ulteriore patch

Voi cosa capite? Ecco il link
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Non ho capito bene da questo twitter di Bhatti se dice che nella patch che uscira sara inclusa la CPU piu fallosa o questo eun aspetto che spera valuteranno in una seconda ulteriore patch

Voi cosa capite? Ecco il link
Io ho capito in questo, speriamo...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
A pochi giorni dalla fine dei lavori in casa vorrei dire la mia su queste questioni:
Non gioco a pes da 2 settimane, il gioco mi è arrivato un giorno dopo di voi e ho passato più tempo nella sezione "modifica" che altro...sappiate che sto rosicando...e di brutto...punto!
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Come si fa ad applicare le istruzioni avanzate in partita? Con le freccette direzionali? Compare qualcosa su schermo se viene applicata un istruzione?
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
A pochi giorni dalla fine dei lavori in casa vorrei dire la mia su queste questioni:
Non gioco a pes da 2 settimane, il gioco mi è arrivato un giorno dopo di voi e ho passato più tempo nella sezione "modifica" che altro...sappiate che sto rosicando...e di brutto...punto!

Maledetto

Le mie due settimane sono diventate tre e forse anche 4
Tu rosichi io di più
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Ragazzi qualcuno ha mai provato il cursore manuale? Io stasera ho fatto una decina di partite e in difesa risultata X me nettamente meglio soprattutto sulle palle alte e nn si verificano quei rallentamenti dei giocatori nel passaggio da Cpu ad utente..resta un po’ da farci l’abitudine in attacco..comunque merita di essere valutato almeno fino alla patch!!
 
  • Like
Reactions: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,907
Utenti registrati
65,016
Ultimo utente registrato
Astra