PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
No, veramente, voglio aspettare ancora un po'.
Già con la demo, subito ero entusiasta, poi molto negativo, poi abbastanza positivo.
Vorrei fare ancora qualche partita, perchè veramente non voglio condizionare nessuno.
Comunque io sto giocando solo contro la cpu, manuale e con squadre di fascia medio/bassa. E, per fascia media, non intendo squadre da 4 stelle come ho letto ieri.
Crea subito la sezione pes offline così testiamo subito i pareri di tutti su emozioni, accorgimenti tattitici etcc
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Domanda magari stupida...
Ma cos'è quella bustina con tre carte che mi sono trovato dentro?
Servono o no?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Scusate se mi inserisco nella discussione anche se normalmente non commento mai.
Secondo il mio modesto parere, è inconcepibile far uscire al giorno d'oggi un gioco di calcio con una CPU che non fa quasi mai fallo. Io guardo molto il calcio in TV, non so voi, ma noto che il fallo, soprattutto quello tattico, è un avvenimento che capita praticamente sempre durante una partita. Capisco che gli sviluppatori devono equilibrare il tutto in base al fatto che nel gioco in media una partita dura 15 minuti e non 90 + recupero, però in PES 2017 i falli c'erano, avrei preferito più falli tattici anche lì, ma almeno c'erano. Sembra che Konami non riesca a creare un equilibrio ogni anno. Poi ci sono altre pecche qua e là, di un gioco che teoricamente potrebbe essere un capolavoro, se contiamo aspetti come le animazioni.
Analizzerò la questione nei mesi a venire, vediamo se le patch miglioreranno il gameplay, e se i DLC fixeranno la questione delle divise della Serie A (ad oggi non vorrei giocarmi una Master con squadre licenziate che non hanno nemmeno lo sponsor tecnico, non so voi). fatto sta che ad oggi non ho quella voglia di comprare PES che avevo gli altri anni. Facciamolo maturare con il post vendita e i FO, poi vedrò.
possono dire che questo è il più bel pes di tutta la storia...ma se non mettono apposto il discorso falli e le praterie , tra un paio di mesi la maggioranza dirà: CHE 2 PALLE !!:(....dunque qualcuno andrà a giocare a fifetta 18 ...e qualcun altro riprende in mano pes 17.
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
ragazzi ma perchè ogni fine partita in myclub mi dice che sono stati rilevati problemi alla connessione domestica?? sbaglio io a settare qualcosa? e quando in myclub scade un contratto di un giocatore che succede?? lo perdo? e per migliorare l'allenatore?scusate e domande ma di myclub non capisco nulla, è il primo anno che cerco di giocarci xD
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io ti ripeto. Avevo le tue stesse paure, prima di provare il gioco finale.
Trovavo tutto molto leggero con la sensazione che mi stesse scappando di mano il gameplay (un po' alla fifa, per intenderci). Ti e' piaciuto il 17? Se si, allora il 18 ti piacera' di piu'. Sempre discorso falli a parte, su quello non posso darvi torto, nella speranza che li rendano un po' piu' frequenti

Se hai ragione ti invio pizza e birra con Bartolini giuro.
 
  • Like
Reactions: giocoliere

SDR97

Pulcini
13 Settembre 2017
20
8
3
Scusate ma sono l'unico che perde 4 partite su 5 con settaggi standard a difficoltà Leggenda? La superstar in confronto sembra da principianti.
 

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
Ho appena letto quello che ha scritto...
Ma secondo me è ingiusto criticare uno perché la pensa diversamente da te;)
Sia chiaro non ho niente contro di te:)
Questo non e' che la pensa diverso ma non fa altro che infangare un gioco che con pochi ritocchi e' il miglior pes di sempre e diciamolo cavolo
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Questo non e' che la pensa diverso ma non fa altro che infangare un gioco che con pochi ritocchi e' il miglior pes di sempre e diciamolo cavolo
Ma perchè starebbe infangando ? dice quello che ha provato....se mettono apposto quelle 2 cose ( molto importanti) e diviene il miglior pes di sempre ..credo che ne saremmo tutti felici e compreso lui...o no?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
Ma perchè starebbe infangando ? dice quello che ha provato....se mettono apposto quelle 2 cose ( molto importanti) e diviene il miglior pes di sempre ..credo che ne saremmo tutti felici e compreso lui...o no?
Diciamo che c'è modo e modo di dire le cose.
E mi pareva si lamentasse di molte cose, non solo di due.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

NicBellic97

Primi Calci
26 Luglio 2016
8
20
3
PSN ID
NicBellic97
Questo non e' che la pensa diverso ma non fa altro che infangare un gioco che con pochi ritocchi e' il miglior pes di sempre e diciamolo cavolo
Il problema è che ogni anno stiamo qui a dire che con pochi ritocchi potrebbe diventare il miglior PES di sempre. L'anno prossimo magari risolveranno il problema dei falli e delle difese, e peggioreranno la fisica della palla e le animazioni (faccio un esempio). E' un ciclo che non terminerà mai. Poi sta all'utente ogni anno scegliere quale stravolgimento piacerà di più... C'è chi preferisce la fluidità di PES 2018 fino a dire che è il miglior PES di sempre, e chi come me preferisce la tattica e le difese del 2017. Certo però che se trovassero un equilibrio senza stravolgere ogni anno tutto, non sarebbe male. Almeno così potrebbero concentrarsi anche sulle modalità e sulla presentazione del gioco (divise, contorno ecc...), campi in cui peccano moltissimo. E non parlo neanche di numero di contenuti, ma di qualità degli stessi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,591
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_