PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hiroshi78

Pulcini
25 Settembre 2013
43
13
8
Cominciano le disconnessioni dei bimbiminchia sul 3-0
Ciao visto che tu hai già giocato on line puoi dirmi se le varie telecamere si possono modificare? Inoltre potresti darmi le tue impressioni su lag, ritmo di gioco, matchmaking? Grazie mille. Per me che gioco solo online è molto importante è determina l'eventuale acquisto.
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Mamma mia, che soddisfazione rientrare a casa dal lavoro e trovare la copia di PES ancora incartata...ma soprattutto sapere che fino a domani alle 16 niente e nessuno ci potrà separare :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

NicBellic97

Primi Calci
26 Luglio 2016
8
20
3
PSN ID
NicBellic97
Scusate se mi inserisco nella discussione anche se normalmente non commento mai.
Secondo il mio modesto parere, è inconcepibile far uscire al giorno d'oggi un gioco di calcio con una CPU che non fa quasi mai fallo. Io guardo molto il calcio in TV, non so voi, ma noto che il fallo, soprattutto quello tattico, è un avvenimento che capita praticamente sempre durante una partita. Capisco che gli sviluppatori devono equilibrare il tutto in base al fatto che nel gioco in media una partita dura 15 minuti e non 90 + recupero, però in PES 2017 i falli c'erano, avrei preferito più falli tattici anche lì, ma almeno c'erano. Sembra che Konami non riesca a creare un equilibrio ogni anno. Poi ci sono altre pecche qua e là, di un gioco che teoricamente potrebbe essere un capolavoro, se contiamo aspetti come le animazioni.
Analizzerò la questione nei mesi a venire, vediamo se le patch miglioreranno il gameplay, e se i DLC fixeranno la questione delle divise della Serie A (ad oggi non vorrei giocarmi una Master con squadre licenziate che non hanno nemmeno lo sponsor tecnico, non so voi). fatto sta che ad oggi non ho quella voglia di comprare PES che avevo gli altri anni. Facciamolo maturare con il post vendita e i FO, poi vedrò.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,413
7,100
113
PSN ID
lele74
Se ti dico la mia ti condiziono.

Siamo adulti, possiamo assorbire la tragedia:D.

Ovviamente scherzo ma sei uno attendibile sul gioco puramente giocato contro la cpu.
Fisicità 0?
I falli sono come li immaginavamo da giugno cioè pari a 0?
Le fasce? Sono praterie??
La zona di contrasto centrale?
La cpu è più aggressiva?

Ma la patch è o non è una patch?!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Scusate se mi inserisco nella discussione anche se normalmente non commento mai.
Secondo il mio modesto parere, è inconcepibile far uscire al giorno d'oggi un gioco di calcio con una CPU che non fa quasi mai fallo. Io guardo molto il calcio in TV, non so voi, ma noto che il fallo, soprattutto quello tattico, è un avvenimento che capita praticamente sempre durante una partita. Capisco che gli sviluppatori devono equilibrare il tutto in base al fatto che nel gioco in media una partita dura 15 minuti e non 90 + recupero, però in PES 2017 i falli c'erano, avrei preferito più falli tattici anche lì, ma almeno c'erano. Sembra che Konami non riesca a creare un equilibrio ogni anno. Poi ci sono altre pecche qua e là, di un gioco che teoricamente potrebbe essere un capolavoro, se contiamo aspetti come le animazioni.
Analizzerò la questione nei mesi a venire, vediamo se le patch miglioreranno il gameplay, e se i DLC fixeranno la questione delle divise della Serie A (ad oggi non vorrei giocarmi una Master con squadre licenziate che non hanno nemmeno lo sponsor tecnico, non so voi). fatto sta che ad oggi non ho quella voglia di comprare PES che avevo gli altri anni. Facciamolo maturare con il post vendita e i FO, poi vedrò.
Quoto tutto, primo anno che salto il day one. Un gioco in cui (parlo sempre di demo) ci sono stati decisamente più gol rispetto ai falli nelle mie 30-40 partite fatte non è semplicemente un gioco di calcio
 
  • Like
Reactions: Kiros

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,284
33,665
113
sono curioso the elder dicci la tua ....
No, veramente, voglio aspettare ancora un po'.
Già con la demo, subito ero entusiasta, poi molto negativo, poi abbastanza positivo.
Vorrei fare ancora qualche partita, perchè veramente non voglio condizionare nessuno.
Comunque io sto giocando solo contro la cpu, manuale e con squadre di fascia medio/bassa. E, per fascia media, non intendo squadre da 4 stelle come ho letto ieri.
 

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
Per quanto concerne falli e difese non perdette io la vedo così:
Il più grande difetto dei precedenti pes offline era la scarsità offensiva della cpu. Attenzione però perché non era tanto scarsa quanto in verità era troppo facile fregargli la palla con mega scivolate etc! Questo limitava il possesso palla della cpu appena superava centrocampo. Ora io mi dichiaro molto felice di questo nuovo equilibrio anke se ci rimetto con falli e quindi punizioni e rigori. Più falli all atto pratico si tramuta in un favoritismo per il giocatore umano.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,413
7,100
113
PSN ID
lele74
fatto sta che ad oggi non ho quella voglia di comprare PES che avevo gli altri anni.

È esattamente il mio stato d'animo appena dopo aver fatto una decina di partite con la demo. Cosa che non mi era successa con la beta.

@jacoma @matrixpino @weILL @luxdex @Peeta @sas @tarassato @Bonola MM1 @Alessio83 @Highlander @Francanedda @lucsan89 @RIVUZZA @sted83 @ramses @FabioPes @TestPressing e tutti gli amanti del l'online!

Devo sapere se online è come la beta.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,460
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller