PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ahahahah.. non hai ancora giocato??
No, ora non sono a casa e volevo giocare domani dopo la scuola ma un mio amico mi ha di andare a mangiare da lui, poi dovrò fare il live update e dopo dovrò mettere la v1 e poi mio fratello più piccolo vorrà giocare contro di me e alla fine potrò giocare da solo, in poche parole sabato.... :mad::mad::(
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Konami deve tutto ai modders che con il loro lavoro gratuito riescono a colmare le enormi lagune del gioco (licenze, kits, stadi ecc).
Anche quest'anno i jappo hanno pensato bene di cambiare le chiavi di crittografia dei file rendendo così ancora più difficile il lavoro dei modders.
Se le varie comunità indispettite da questo comportamento di Konami non dovessero più rilasciare materiale. poi vediamo chi glielo compra ancora il gioco.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Konami deve tutto ai modders che con il loro lavoro gratuito riescono a colmare le enormi lagune del gioco (licenze, kits, stadi ecc).
Anche quest'anno i jappo hanno pensato bene di cambiare le chiavi di crittografia dei file rendendo così ancora più difficile il lavoro dei modders.
Se le varie comunità indispettite da questo comportamento di Konami non dovessero più rilasciare materiale. poi vediamo chi glielo compra ancora il gioco.
Infatti le fake stavano in posti diversi dal solito xD
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Ragazzi una domanda: anche voi avete dei giocatori chiamati con i numeri e senza foto alla schermata formazioni?
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Vorrei sapere se nella versione finale la situazione dei falli è migliorata, sono in vacanza e lunedi vorrei prenderlo. A me salvo i rigori piaceva la gestione del 2017
 

SDR97

Pulcini
13 Settembre 2017
20
8
3
Vorrei sapere se nella versione finale la situazione dei falli è migliorata, sono in vacanza e lunedi vorrei prenderlo. A me salvo i rigori piaceva la gestione del 2017
Dipende cosa intendi per migliorata. Io in modalità CONTRO CPU, nelle statistiche delle ultime 10 partite a difficoltà superstar media falli avvarsari: 1 a partita
 

Zanzara-Pelosa

Esordienti
16 Settembre 2016
126
75
28
PSN ID
Zanzara-Pelosa
Xbox Gamertag
ConteMax Italy
Per chi gioca manual...faccio veramente fatica con lancio profondità (triangolo)...a volte partono dei lanci fortissimi...
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Un'altra domanda come faccio ad aggiungere il secondo controller in esibizione senza perdere i dati salvati in modifica??
 
J

J.Brzenk

Guest
Bene, benissimo, giocate tre partite, simile alla demo ma migliorato nei punti giusti, fisicità, difficoltà nel segnare, non ho notato corsie preferenziali sulle fasce, la cpu segna ma in modo vario, il primo goal fatto di testa, caratteristiche dei giocatori evidenti nella loro differenza, in difesa non si notano svarioni dei calciatori guidati dalla cpu. Per ora sensazioni positive, nettamente migliori rispetto alla demo.Mi chiedo perché far uscire una demo del genere. Unico appunto i pochi falli e ringraziamo gli editer per campionati e divise altrimenti....... Bello veramente migliorato il clima partita, sera, giorno, pioggia e pubblico più coinvolgente.
VERAMENTE UN BUON LAVORO KONAMI
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,414
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina

Utenti online