PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ragazzi mi sono emozionato... Ero al ritirare la mia copia di pes, e davanti a me c era un bimbo di sette/ otto anni con la mamma, e invece di FIFA ha comprato Pes. lacrimucce

pure da me! c'erano due bimbi ed io penso "ora prenota fifa", ed invece ritiravano pes! un bimbo dietro dice "l'anno prossimo prendiamo per pc pes, invece di ps4, perchè è la versione migliore"

sono rimasto stranito, io a quell'eta era sopra la media delle conoscenze informatiche, ma non così tanto!
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,717
1,151
113
rpm

Peccato x le reti, che ho segnalato, se aggiustano i colori in bianco e azzurro allora lo stadio nazionale sembrerà davvero il san paolo :rolleyes:
Quelle se non dico una fesseria possiamo aggiustarle noi..assegni il nazionale al Napoli e cambi il colore delle reti?..non si può fare?
 

francescob

Pulcini
2 Settembre 2015
78
45
18
io vado un po fuori dal coro. questa storia dei falli che non esistono è ridicola , a me sinceramente giocare senza falli non va proprio . per me è una cosa fondamentale e non lo ammetto che nel 2017 ci sia un gioco di calcio senza falli. io gioco solo contro la cpu e cosi fa ridere .sara anche migliorato ma a me per esempio pes 17 mi " aveva preso di piu" questo nuovo capitolo secondo manca di pesantezza dei giocatori , non so come spiegarvelo , ma seppur in maniera limitata " ce qualcosa di fifa". io non sono per nulla entusiasta , poi magari giocandoci cambio idea ma per ora mi girano parecchio
 
  • Like
Reactions: the elder

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
io vado un po fuori dal coro. questa storia dei falli che non esistono è ridicola , a me sinceramente giocare senza falli non va proprio . per me è una cosa fondamentale e non lo ammetto che nel 2017 ci sia un gioco di calcio senza falli. io gioco solo contro la cpu e cosi fa ridere .sara anche migliorato ma a me per esempio pes 17 mi " aveva preso di piu" questo nuovo capitolo secondo manca di pesantezza dei giocatori , non so come spiegarvelo , ma seppur in maniera limitata " ce qualcosa di fifa". io non sono per nulla entusiasta , poi magari giocandoci cambio idea ma per ora mi girano parecchio

Bhe questo mi preoccupa.

A molti che è piaciuta la demo hanno detto che sembra un pò più pesante il tutto.

Nella demo se devo usare una parola direi una sensazione di leggerezza, palla e giocatori.

Quindi c'è chi dice più lento, chi una fisica palla giocatore più pesante. Tu non vedi miglioramenti dalla demo?

@the elder dimmi la tua anche se con poche partite.
 

bakagoal

Primi Calci
14 Settembre 2017
8
1
3
PSN ID
bakagoal
Buonasera ragazzi, qualcuno gioca al 2vs2 online? io ho un amico con cui faccio coppia da anni in questa modalità(non siamo più dei ragazzini:)) se vi va qualche match aggiungetemi sul psn, il mio nickname è lo stesso che ho qui, specificate che siete di questo forum ;)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Oh, dopo una decina di partite a Superstar...ZERO VITTORIE..:eek:...alla faccia del "si, ma è facile!" ed alla demo vincevo sempre....I am in love :rolleyes:....c'è anche da dire che avevo mia figlia piu piccola di 1 anno e mezzo che mi zompava addosso...p.s.: Village Road di giorno col sole=spettacolo. Caffettone e nottata in arrivo. Ah...beati 42 anni...:rolleyes:
pensa a leggenda o modalità imbattibile come deve essere.
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
io vado un po fuori dal coro. questa storia dei falli che non esistono è ridicola , a me sinceramente giocare senza falli non va proprio . per me è una cosa fondamentale e non lo ammetto che nel 2017 ci sia un gioco di calcio senza falli. io gioco solo contro la cpu e cosi fa ridere .sara anche migliorato ma a me per esempio pes 17 mi " aveva preso di piu" questo nuovo capitolo secondo manca di pesantezza dei giocatori , non so come spiegarvelo , ma seppur in maniera limitata " ce qualcosa di fifa". io non sono per nulla entusiasta , poi magari giocandoci cambio idea ma per ora mi girano parecchio
qualcosa di fifa io lo vedevo (parecchio) nella beta e un pochino nella demo. Nel gioco finale sinceramente no, anzi, vedo che ha mantenuto la stessa giocabilita' e pesantezza del 17 con il suo gameplay che e' un marchio di fabbrica. In full manual hai una liberta' impressionante, credo mai avuta in un gioco di calcio, si ha proprio la sensazione di poter costruire le azioni che hai in mente con il giusto grado di difficolta' e la relativa soddisfazione.
Forse con le assistenze attive e' come dici, ma per come gioco io e' una goduria. Al netto del discorso falli, ovviamente. Ma quelli arriveranno con la patch
 

francescob

Pulcini
2 Settembre 2015
78
45
18
rispetto la demo la fase difensiva è molto migliorata anche s di testa faccio molti gol non gioco manuale ma tutto di defalut e quindi magari provo un po ad abbassare l assistenza . la cpu poi in campo si muove bene ma alla fine tutta questa rivoluzione non ce la trovo anche perche poi pes 17 a me piaceva molto e forse non ci vedevo i difetti che vedono gli altri. comunque ripeto il parere è del tutto personale e sono alle prime partite , speriamo di ricredermi.
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Bhe questo mi preoccupa.

A molti che è piaciuta la demo hanno detto che sembra un pò più pesante il tutto.

Nella demo se devo usare una parola direi una sensazione di leggerezza, palla e giocatori.

Quindi c'è chi dice più lento, chi una fisica palla giocatore più pesante. Tu non vedi miglioramenti dalla demo?

@the elder dimmi la tua anche se con poche partite.
Io ti ripeto. Avevo le tue stesse paure, prima di provare il gioco finale.
Trovavo tutto molto leggero con la sensazione che mi stesse scappando di mano il gameplay (un po' alla fifa, per intenderci). Ti e' piaciuto il 17? Se si, allora il 18 ti piacera' di piu'. Sempre discorso falli a parte, su quello non posso darvi torto, nella speranza che li rendano un po' piu' frequenti
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,326
33,751
113
Bhe questo mi preoccupa.

A molti che è piaciuta la demo hanno detto che sembra un pò più pesante il tutto.

Nella demo se devo usare una parola direi una sensazione di leggerezza, palla e giocatori.

Quindi c'è chi dice più lento, chi una fisica palla giocatore più pesante. Tu non vedi miglioramenti dalla demo?

@the elder dimmi la tua anche se con poche partite.
Se ti dico la mia ti condiziono.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
uso tutto professore il gioco è buggato e fa cagare online lo dicono tutte le persone che ho tra gli amici compreso un topplayer del vecchio pes , voi giocate contro com io contro com non ci gioco e questo gioco è completamente buggato dalla difesa fino all'attacco non c'è nulla che funzioni come dovrebbe funzionare, poi se siete contenti di prendere palla con mertenz fare una finta correre in avanti e arrivare sotto porta senza contrasti con lisci dei cc e dei dc mi fa piacere per voi, io per ora l'ho disintallato purtroppo siete una manica di riconoglioniti che vogliono fare i sapientoni
credo che io abbia capito il vero problema ....è che tu giustamente stai giocando su quello che il gioco ti permette di fare e su questa base GIUSTAMENTE lo giudichi male ...mentre tutti gli altri giocano facendo finta che questo gioco non abbia bug....è la stessa cosa che molti fecero con pes 16 ..giocavano facendo finta ( compreso io) che il gioco non avesse il problema R1+ corsa e andavi in porta con il sistema difensivo che dormiva ......se invece giochi facendo girar palla allora tutto cambia ..ma devi fare finta ...e questo non va per niente bene . ( contro la cpu)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,449
Utenti registrati
65,088
Ultimo utente registrato
Nicocata