PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ma sono l'unico a cui non frega una ceppa del myclub e che lo considera da BM e potenzialmente (come FUT lo è stato per fifa) una minaccia alla fine di questo gioco?
pure a me non fregava una ceppa della master league che è uguale da 10 anni, ma io come altri ci siamo sorbiti 100.000 commenti e piùdi 10 topic sul nulla e su polemiche(le solite) riguardo alla master. Arriva una news per myclub(molto importante per chi gioca) e ne parleremmo allo sfinimento quindi fatevene una ragione perché è un topic che comprende le news di tutto il gioco
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Quindi se FA GOL c è da aspettare a dar giudizi...

Se toppa una partita fa cagare ahhaha

Se valutiamo DOMENICA.... Suso dovrebbe aver 60... Bonucci 58.... Kessie 38...
Credo tu abbia frainteso..
se fa gol non è da esaltare subito e se toppa non è da bollare come scarso..
aspettiamo fino al termine della stagione e vediamo, se vuoi il mio parere in prospettiva (ma solo in prospettiva non attualmente) è anche meglio di André Silva (che è un acquisto per fare un favore fatto al suo procuratore).

Comunque stiamo andando troppo ot

Torniamo a pes
per me è più appagante prendere un giovane e vederlo sbocciare facendolo giocare piuttosto che averlo già (esageratamente) forte..
E poi, sarà un caso ma per esempio quando ho preso Gabi gol in pes 17 non ha mai fatto la differenza mentre Schick o il Papu Gomez (che quest'anno è tra i top 100) sono sempre stati giocatori fondamentali, quindi gli ov contano relativamente secondo me.
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
visto il video in italiano della master....stessi difetti dello scorso anno aggravato dalla clausola rescissoria male implementata. per 70 euro potrebbero sforzarsi un pò di più per gli amanti del single player

p.s. ecco come dovrebbe essere un valore reale se metti la feature della clausola rescissoria..

HXrKsUM.png


quindi siamo già sicuri che la master sarà ridicola?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,598
8,594
113
Ok però allora avrebbero dovuto aumentargli il valore col dlc al d1.. o no?

Comunque c'è qualcosa che non quadra. Dembele ad esempio nella beta era ancora a 78. Non ho controllato ma dubito che sia rimasto tale tra stagione passata e passaggio al barca.
Io nella demo l'ho visto a 78.. Ma perché SP, e quindi fuori ruolo, se non sbaglio nella beta era EDA ed era sui 82.. Ma potrei anche sbagliare :oops::rolleyes:
In ogni caso parliamo di Dembele, manco fosse Messi :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

kintaro81

Pulcini
17 Agosto 2014
70
116
33
Ok però allora avrebbero dovuto aumentargli il valore col dlc al d1.. o no?

Comunque c'è qualcosa che non quadra. Dembele ad esempio nella beta era ancora a 78. Non ho controllato ma dubito che sia rimasto tale tra stagione passata e passaggio al barca.

Dembele nella Demo è 78 nella posizione di default in cui è messo. Ma mi pare di aver notato proprio ieri sera che di overall è 82, se fatto giocare nella posizione corretta. Potrei aver bevuto troppo io però :D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ma sono l'unico a cui non frega una ceppa del myclub e che lo considera da BM e potenzialmente (come FUT lo è stato per fifa) una minaccia alla fine di questo gioco?
E' una derivazione della vecchia master online. Ha delle basi interessanti, in un certo senso è simile alla master league. Per me è molto interessante.
I problemi sono online, dove è spietatamente favorita la scelta di giocare assistiti, dove la sportività cala parecchio e dove la "stabilità" di gioco è quantomeno risibile (per tutta una serie di motivi). Tutte cose che c'erano esattamente nella master online.
Per il resto, ripeto, per me è una buona modalità.
 

kintaro81

Pulcini
17 Agosto 2014
70
116
33
quindi siamo già sicuri che la master sarà ridicola?

Stuzzica la modalità sfida, dove teoricamente non dovresti riuscire a portare Messi al Crotone dopo 2 partite... però i valori sballati delle clausole rescissorie compromettono questo meccanismo.
E dire che basterebbe modificare i valori a DB....in mezza giornata sistemerebbero un problema che rischia di compromettere molto l'esperienza
 
  • Like
Reactions: Markster

mannaz83

Pulcini
14 Giugno 2013
45
43
18
PSN ID
Mannaz83
Io dopo questo match disinstallo la demo e aspetto il 14 con ansia.. amo questo gioco. Se migliorano la questione falli sarà un gran bell'anno di gioco.. livello superstar velocità -1

Buona visione

 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,250
9,309
113
Ok però allora avrebbero dovuto aumentargli il valore col dlc al d1.. o no?

Comunque c'è qualcosa che non quadra. Dembele ad esempio nella beta era ancora a 78. Non ho controllato ma dubito che sia rimasto tale tra stagione passata e passaggio al barca.
Guarda che col dlc mai sono cambiate le statistiche. ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.