PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
veramente era una battuta su quanto konami ci metta ad aggiornare i giocatori, ma da uno che ha la foto di mancini non mi posso aspettare che legga bene senza la polemica da bar
La battuta l'ho capita ma l'esempio era sbagliato secondo me e non volevo fare polemica, purtroppo quando si scrive non si può rappresentare il tono della proprie parole, credimi sono sempre molto tranquillo nelle mie risposte,non cerco risse, e sono d'accordo con te sulla "rapidità" di reazione dei Bhatt boy's..:D

Ci tengo a precisare che la mia ammirazione verso il Mancio si ferma alla sua carriera di giocatore.
forza Doria.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Fammi capire un giocatore che segna un paio di goal dovrebbe avere il suo ov alzato di trenta punti?
Nell'ultima partita ha fatto pena...quindi?
Cutrone sembra un buono giovane ma non ha mostrato nulla un 58 potrebbe andare bene
Guarda sono il primo ad aver puntato il dito verso Konami per il suo voler potenziare le squadre con la partnership (Milan e Inter in particolare). Bonucci 31enne ora che è milanista è stato aumentato a 90 (14imo giocatore più forte del gioco..!), 3 punti in più rispetto al Bonucci della Juve dello scorso anno, per me è una cosa al limite dello scandaloso..

Premesso ciò:rolleyes:, Cutrone si vede che è un bel giocatore, almeno un 73 se lo merita tutto secondo me.
 
  • Like
Reactions: Matt27 e FabioPes

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
La battuta l'ho capita ma l'esempio era sbagliato secondo me e non volevo fare polemica, purtroppo quando si scrive non si può rappresentare il tono della proprie parole, credimi sono sempre molto tranquillo nelle mie risposte,non cerco risse, e sono d'accordo con te sulla "rapidità" di reazione dei Bhatt boy's..:D

Ci tengo a precisare che la mia ammirazione verso il Mancio si ferma alla sua carriera di giocatore.
forza Doria.
e poi scusa che ci sarebbe di male a mettere un cutrone overall 65 invece di 50, a me non pare niente di scandaloso, ho visto decisamente valutazioni ben più irrealistiche
 
  • Like
Reactions: Matt27

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,512
9,607
113
Guarda sono il primo ad aver puntato il dito verso Konami per il suo voler potenziare le squadre con la partnership (Milan e Inter in particolare). Bonucci 31enne ora che è milanista è stato aumentato a 90 (14imo giocatore più forte del gioco..!), 3 punti in più rispetto al Bonucci della Juve dello scorso anno, per me è una cosa al limite dello scandaloso..

Premesso ciò:rolleyes:, Cutrone si vede che è un bel giocatore, almeno un 73 se lo merita tutto secondo me.
Guarda che le medie le hanno fatto a maggio/giugno... quando ancora era alla juve.... non diciamo cavolate. ..

Semplicemente Bonny l hanno scorso ha fatto una grande stagione ... come del resto tutta la juve..... fino a Cardiff :D
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,867
6,725
113
PSN ID
bernyjuve
Guarda sono il primo ad aver puntato il dito verso Konami per il suo voler potenziare le squadre con la partnership (Milan e Inter in particolare). Bonucci 31enne ora che è milanista è stato aumentato a 90 (14imo giocatore più forte del gioco..!), 3 punti in più rispetto al Bonucci della Juve dello scorso anno, per me è una cosa al limite dello scandaloso..

Premesso ciò:rolleyes:, Cutrone si vede che è un bel giocatore, almeno un 73 se lo merita tutto secondo me.
Se cutrone 73 allora pretendo che lo sia anche cicitotti!!!! Top player del benevento
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e weILL

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,512
9,607
113
Se
Contando che Schick lo scorso anno aveva 61 e comunque aveva già dimostrato qualcosa nello Sparta (giocando anche in Champions..ma potrei sbagliarmi) direi che 58 per un ex primavera sia anche troppo ma come dicevo, sembra un giocatore con un senso del gol molto elevato.
Se mettiamo 58 ad uno che ha fatto:
2 gol al bayern (ok e amichevole)
2 gol in el (ok squadre del cazzo)
2 gol in A
1 gol con Italia under
E ha toppato un match.. dove peraltro non ha avuto 1 (un) pallone....

A giocatori del cazzo di serie b mettiamo 15 allora...

(Se si sono sbagliati su Schick allora devono fare 2 errori?)

(Per me è roba da 69/70)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,867
6,725
113
PSN ID
bernyjuve
Contando che Schick lo scorso anno aveva 61 e comunque aveva già dimostrato qualcosa nello Sparta (giocando anche in Champions..ma potrei sbagliarmi) direi che 58 per un ex primavera sia anche troppo ma come dicevo, sembra un giocatore con un senso del gol molto elevato.
Si dicevano le stesse identiche cose e anche di più di paloschi....
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Guarda sono il primo ad aver puntato il dito verso Konami per il suo voler potenziare le squadre con la partnership (Milan e Inter in particolare). Bonucci 31enne ora che è milanista è stato aumentato a 90 (14imo giocatore più forte del gioco..!), 3 punti in più rispetto al Bonucci della Juve dello scorso anno, per me è una cosa al limite dello scandaloso..

Giusto per precisione non è che li aggiornano in base a dove vanno a giocare, ma in base alla stagione precedentemente trascorsa. Vale per tutti i giocatori. Bonucci l'anno passato ha fatto una stagione di grandissimo livello, probabilmente la sua migliore della carriera e quindi dell'anno prima, per questo hanno aumentato qualche suo valore tecnico (non so quali) che lo ha fatto salire un pò di overall. Non perchè è andato al milan.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Guarda sono il primo ad aver puntato il dito verso Konami per il suo voler potenziare le squadre con la partnership (Milan e Inter in particolare). Bonucci 31enne ora che è milanista è stato aumentato a 90 (14imo giocatore più forte del gioco..!), 3 punti in più rispetto al Bonucci della Juve dello scorso anno, per me è una cosa al limite dello scandaloso..

Premesso ciò:rolleyes:, Cutrone si vede che è un bel giocatore, almeno un 73 se lo merita tutto secondo me.
Ho guardato proprio ora su questo sito la graduatoria dei top 100 e Bonucci è 88 non 90.
Se gli dai uno sguardo anche tu noterai che di giocatori del Milan non c'è traccia (a parte Leo appunto) e dell'Inter ce ne sono tre o quattro (unico intruso secondo me Miranda) quindi non vedo tutto questo favoritismo.

73??
Allora diamo 99 a Dybala perché ha segnato ad ogni partita..dai siamo seri
sicuramente sotto al 60, ha 19 anni e non ha fatto ancora nulla.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Iniesta 43 messi 38?messi ha 3 anni in meno che senso ha?
perché penso sia potenziale, ovviamente i più giovani hanno più possibilità di avere grossi margini di miglioramento, ma se ci pensi messi e iniesta, anche se hanno differenza d'età il primo è già al suo massimo potenziale invece iniesta di overall è un po' bassino rispetto al suo reale potenziale
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Voi parlate di MyClub.....io così:
giphy.gif
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,867
6,725
113
PSN ID
bernyjuve
Se

Se mettiamo 58 ad uno che ha fatto:
2 gol al bayern (ok e amichevole)
2 gol in el (ok squadre del cazzo)
2 gol in A
1 gol con Italia under
E ha toppato un match.. dove peraltro non ha avuto 1 (un) pallone....

A giocatori del cazzo di serie b mettiamo 15 allora...

(Se si sono sbagliati su Schick allora devono fare 2 errori?)

(Per me è roba da 69/70)
Non per smontare la tua tesi ma gioca lui perche deve segnare non segna quindi gioca.
Il costo d acquisto è pari a zero quindi più si alza il valore più si fanno i conti è tutto guadagno e per un Milan in queste condizioni finanziarie è oro colato....
Opinione è un buon attaccante da squadra di mezza classifica non è di sicuro pippo inzaghi.......
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
visto il video in italiano della master....stessi difetti dello scorso anno aggravato dalla clausola rescissoria male implementata. per 70 euro potrebbero sforzarsi un pò di più per gli amanti del single player

p.s. ecco come dovrebbe essere un valore reale se metti la feature della clausola rescissoria..

HXrKsUM.png
La clausola va bene e sono d'accordo che su Pes i prezzi sono bassi, ma sono bassi anche i soldi a disposizione quindi la cosa è bilanciata (certo con i prezzi più simili ai reali sarebbe più bello, ma rimangono comunque proporzionati).
Ma il volto di Asensio??? Fa schifoooo!!!
E poi il Real sarebbe una squadra partner di fifa??? Per carità, preferisco avere i prezzi e le clausole più basse ma i giocatori fatti bene.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Se

Se mettiamo 58 ad uno che ha fatto:
2 gol al bayern (ok e amichevole)
2 gol in el (ok squadre del cazzo)
2 gol in A
1 gol con Italia under
E ha toppato un match.. dove peraltro non ha avuto 1 (un) pallone....

A giocatori del cazzo di serie b mettiamo 15 allora...

(Se si sono sbagliati su Schick allora devono fare 2 errori?)

(Per me è roba da 69/70)
Ti sei risposto da solo
ha fatto dei gol per la maggior parte con squadre di basso livello (o rimaste in 10 dopo due minuti di partita...ehm..)
Non ha fatto nulla di che
come scrivono sotto
dicevano lo stesso di Paloschi..
i giocatori vanno valutati almeno dopo una stagione intera non dopo meno di 10 partite.. (alla prima difesa seria è stato annullato..deve crescere ancora molto).

Su Schick non ho detto fosse un errore
era giusto e l'ho preso come metro di paragone.. e prendendolo in master mi ha sempre fatto la differenza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,650
Messaggi
2,002,073
Utenti registrati
65,022
Ultimo utente registrato
loxs22

Utenti online