PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
In
presente!!

cmq se hanno messo 77 ad Inglese... Cutrone almeno un 70 (gli starebbe anche un po stretto) andava benissimo
Inglese ha contribuito a salvare il Chievo (con tranquillità) ed è stato già preso dal Napoli per la prossima stagione (o a Gennaio addirittura se ne avessero necessità)
Cutrone ha contribuito a battere il Crotone...
fai tu le debite proporzioni

poi se devi valutare i giocatori con le fette si salame Milan(o) sugli occhi allora
eviterò repliche e siamo a posto così :D
 

Manny Calavera

Allievi B
7 Agosto 2015
582
677
93
PSN ID
Shaka83
In

Inglese ha contribuito a salvare il Chievo (con tranquillità) ed è stato già preso dal Napoli per la prossima stagione (o a Gennaio addirittura se ne avessero necessità)
Cutrone ha contribuito a battere il Crotone...
fai tu le debite proporzioni

poi se devi valutare i giocatori con le fette si salame Milan(o) sugli occhi allora
eviterò repliche e siamo a posto così :D
ok ma 77 è esagerato

ps sono tifoso del Napoli e per me è un acquisto inutile
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,911
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
In

Inglese ha contribuito a salvare il Chievo (con tranquillità) ed è stato già preso dal Napoli per la prossima stagione (o a Gennaio addirittura se ne avessero necessità)
Cutrone ha contribuito a battere il Crotone...
fai tu le debite proporzioni

poi se devi valutare i giocatori con le fette si salame Milan(o) sugli occhi allora
eviterò repliche e siamo a posto così :D
Mancino con qualsiasi milanista da giugno non si può parlare fidati ho litigato con amici che conosco da 30 anni e da giugno non ci parliamo piu la troppa assenza di una società per anni non li fa ragionare ed è giusto che sia cosi vedono spendere 300 milioni in un mese... E la prova è che il terzo turno preliminare di el erano in 70000 e premium il giorno prima ha lasciato tutto il giorno la scritta -1 dall Europa.....
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Manny Calavera

Allievi B
7 Agosto 2015
582
677
93
PSN ID
Shaka83
Mancino con qualsiasi milanista da giugno non si può parlare fidati ho litigato con amici che conosco da 30 anni e da giugno non ci parliamo piu la troppa assenza di una società per anni non li fa ragionare ed è giusto che sia cosi vedono spendere 300 milioni in un mese... E la prova è che il terzo turno preliminare di el erano in 70000 e premium il giorno prima ha lasciato tutto il giorno la scritta -1 dall Europa.....
ma quale milanista???? non sono milanista :D:D:D
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,911
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Cutrone al momento è l ainfant prodige e nessuno pensa che ci sono 80 milioni di due attaccanti in panchina.......
L ultima e poi mi zittisco bacca alla prima di campionato l anno scorso ha fatto tripletta..... Ma è scarso non gioca per la squadra.....
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,250
9,309
113
Non per smontare la tua tesi ma gioca lui perche deve segnare non segna quindi gioca.
Il costo d acquisto è pari a zero quindi più si alza il valore più si fanno i conti è tutto guadagno e per un Milan in queste condizioni finanziarie è oro colato....
Opinione è un buon attaccante da squadra di mezza classifica non è di sicuro pippo inzaghi.......
È certo..... quindi SECONDO TE che conosci come FUNZIONANO i BILANCI..
il Milan fa giocare Cutrone perché è scarso SOLO per alzarne il valore..... NON valorizzando Andre Silva e buttando 38 milioni nel CESSO?

SICURO!

(semplicemente è in forma... non ha gran tecnica ma fiuto del gol... e gioca lui)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: matifernandez10

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,250
9,309
113
Ti sei risposto da solo
ha fatto dei gol per la maggior parte con squadre di basso livello (o rimaste in 10 dopo due minuti di partita...ehm..)
Non ha fatto nulla di che
come scrivono sotto
dicevano lo stesso di Paloschi..
i giocatori vanno valutati almeno dopo una stagione intera non dopo meno di 10 partite.. (alla prima difesa seria è stato annullato..deve crescere ancora molto).

Su Schick non ho detto fosse un errore
era giusto e l'ho preso come metro di paragone.. e prendendolo in master mi ha sempre fatto la differenza
Quindi se FA GOL c è da aspettare a dar giudizi...

Se toppa una partita fa cagare ahhaha

Se valutiamo DOMENICA.... Suso dovrebbe aver 60... Bonucci 58.... Kessie 38...
 
  • Like
Reactions: opuoooo e Zanetti22

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
ma è diventata la discussione su Cutrone?
Per favore chiudetela li che tanto non si arriva da nessuna parte. Lo sto dicendo in maniera tranquilla e senza acredine, sia chiaro.
Detto questo, che vi sembrano queste prime novità di MyClub? a me piacciono e vanno soprattutto nella direzione di chi fa crescere i propri pupilli, a discapito di chi preferisce sbancare e avere tutti i top
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Giusto per precisione non è che li aggiornano in base a dove vanno a giocare, ma in base alla stagione precedentemente trascorsa. Vale per tutti i giocatori. Bonucci l'anno passato ha fatto una stagione di grandissimo livello, probabilmente la sua migliore della carriera e quindi dell'anno prima, per questo hanno aumentato qualche suo valore tecnico (non so quali) che lo ha fatto salire un pò di overall. Non perchè è andato al milan.
Ok però allora avrebbero dovuto aumentargli il valore col dlc al d1.. o no?

Comunque c'è qualcosa che non quadra. Dembele ad esempio nella beta era ancora a 78. Non ho controllato ma dubito che sia rimasto tale tra stagione passata e passaggio al barca.
 
Ultima modifica:

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Parlate di pes che è meglio. Oppure lo juventino meglio che parli della Juve. Bacca non giocava per la squadra, non sapeva cosa fosse venire a prendere palla a centrocampo e far salire la squadra, non sapeva fare un dribbling e pure di testa è scarso. Detto questo però davanti la porta non sbagliava quasi mai ed il problema è stato proprio questo, che non gli arrivavano palloni giocabili in area di rigore altrimenti erano 30 gol a stagione. A quanto vedo però, finora, la situazione non è cambiata molto quindi anche avendo Pelè lì davanti sarebbe sempre un uomo in meno senza palloni giocabili. Cutrone ha giocato domenica perchè era ed è in forma, ma non ha fatto un tiro in porta proprio perchè non gli sono arrivati palloni. Chiudo il discorso, almeno per me.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
ma è diventata la discussione su Cutrone?
Per favore chiudetela li che tanto non si arriva da nessuna parte. Lo sto dicendo in maniera tranquilla e senza acredine, sia chiaro.
Detto questo, che vi sembrano queste prime novità di MyClub? a me piacciono e vanno soprattutto nella direzione di chi fa crescere i propri pupilli, a discapito di chi preferisce sbancare e avere tutti i top
quelli che odiano le black(non ricordo il nome del topic :D ) stanno sbocciando nel prive' secondo me in questo momento :D , comunque è un cambiamento che ci sta alla grande, ora bisogna vedere quanto influenzerà il gioco e la scelta dei giocatori questi cambiamenti
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
È certo..... quindi SECONDO TE che conosci come FUNZIONANO i BILANCI..
il Milan fa giocare Cutrone perché è scarso SOLO per alzarne il valore..... NON valorizzando Andre Silva e buttando 38 milioni nel CESSO?

SICURO!

(semplicemente è in forma... non ha gran tecnica ma fiuto del gol... e gioca lui)
Comunque certi giochetti li fanno le società, il Genoa ha Pellegri che ne vale 3 di Cutrone ma non può concrattualizzarlo fino ai 18 e adesso lo stanno tenendo in naftalina, se non avesse 16 anni sarebbe messo in vetrina da titolare ;)
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Voi parlate di MyClub.....io così:
giphy.gif
Io quando mi trovo a casa dei miei amici ed iniziano a parlare di Fut, giocatori IF o Neri,dorati ecc...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,232
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57