Eh già...Ora non ci possiamo più lamentare di incontrare sempre gente di divisioni superiori perché non si sa più nulla![]()
Occhio non vede, cuore non duole...
Eh già...Ora non ci possiamo più lamentare di incontrare sempre gente di divisioni superiori perché non si sa più nulla![]()
Maaahhhh a capiteli a questiIn pratica hanno raggirato il problema mettendo la cacca sotto la sabbia....
Son particolari però....
Devo dire che in questo hanno copiato il FUT.Maaahhhh a capiteli a questi
Se non ricordo male è un'abilità che si attiva solo nel secondo tempo se stai perdendo o pareggiando, dovrebbe fare passaggi più precisi.Passaggi cruciali (ho preso neves con i rigori) quali sono come abilità?
Ciao Berny .. vò = vado la metàNon ho afferrato.....
Grazie della precisazioneCiao Berny .. vò = vado la metà
Intendo che tu vai troppo forte x i miei standard
Non ti diverti da settimane e settimane eppure fai 5 partite al giorno che sono 2ore !!ormai la noia sta prendendo il sopravvento per me. gli eventi offline da qualche tempo li faccio giocare alla cpu mentre gioco a football manager su pc. giocare offline e' diventanto quasi snervante , oltre che noiosissimo. mentre online resto sulle media di 4 max 5 partite al giorno. non riesco ad andare oltre. non ho voglia nemmeno di postare il mio schema attuale , anche se lo faro' perche' almeno per me risulta molto valido. a livello di spesa comprero' solo i pass partita , per i giocatori non ci metto piu' un centesimo, visto che si e' capito che ora usciranno carte 104 105 , fra 1 anno 110 e cosi' via , come tutti i gatcha online. quindi giochero' con quello che ho e pace
In effetti quattro o cinque partite al giorno sono parecchie, io le faccio raramente (purtroppo), i videogame devono divertire, evidentemente a te (Robbie) diverte ancora parecchio EF.Non ti diverti da settimane e settimane eppure fai 5 partite al giorno che sono 2ore !!
In questi casi devi staccare...
Io nn ho avuto voglia due settimane fa.... mica è un lavoro.... non ho fatto nemmeno il login.... 4 giorni consecutivi senza... al quinto avevo voglia e mi sono divertito...
Perdonami.... non ho nulla contro di te... ma questo lamentarsi dedicando ore e ore della propria vita non lo concepisco...
Mi viene in mente la scenetta dello ZOO di 105 --> "Sii Uomo"Non ti diverti da settimane e settimane eppure fai 5 partite al giorno che sono 2ore !!
In questi casi devi staccare...
Io nn ho avuto voglia due settimane fa.... mica è un lavoro.... non ho fatto nemmeno il login.... 4 giorni consecutivi senza... al quinto avevo voglia e mi sono divertito...
Perdonami.... non ho nulla contro di te... ma questo lamentarsi dedicando ore e ore della propria vita non lo concepisco...
Un po strano come modulo...ormai la noia sta prendendo il sopravvento per me. gli eventi offline da qualche tempo li faccio giocare alla cpu mentre gioco a football manager su pc. giocare offline e' diventanto quasi snervante , oltre che noiosissimo. mentre online resto sulle media di 4 max 5 partite al giorno. non riesco ad andare oltre. non ho voglia nemmeno di postare il mio schema attuale , anche se lo faro' perche' almeno per me risulta molto valido. a livello di spesa comprero' solo i pass partita , per i giocatori non ci metto piu' un centesimo, visto che si e' capito che ora usciranno carte 104 105 , fra 1 anno 110 e cosi' via , come tutti i gatcha online. quindi giochero' con quello che ho e pace
forse ci siamo spiegati male. il problema non e' il gameplay di efootball , ma i contenuti. su pes ho giocato il triplo delle partite classificate con le 3 e 4 stelle rispetto alla formazione 5 stelle , giusto per dirne una, facevo i matchday con squadr autentiche etc. cmq 5 partite si fanno in 1 ora e mezza , bagno e sigaretta compresi. quindi ora lascio gli evento offline alla cpu e cmq per fare gli eventi del giovedi tra co op e il resto sono 10 15 partite , al netto delle sconfitte. giusto per rendere l'idea , sono entrato nelle divisioni e dopo 12 giorni ho 4 vittorie in div 3 e basta . piu' 7 partite per la div 4. e la fase eì iniziata 2 settimane fa. allego lo schema con zero istruzioni. e in ogni caso gioco da 36 anni e non ho mai spaccato nulla , anzi ho 3ps2 integre che sto rivendendo in questi giorni, silver slim compresa ( rispondo a sarracino )In effetti quattro o cinque partite al giorno sono parecchie, io le faccio raramente (purtroppo), i videogame devono divertire, evidentemente a te (Robbie) diverte ancora parecchio EF.