PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se mettono del Piero io devo essere il primo a trovarlo ok... :cool::D
Ma anche pirlo è Gerrard non mi dispiacciono, gli altri ve li lascio...:D

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Come sempre il FO di pesteam sarà fatto interamente da pesteam, cmq non credo che il loro fo sia perfetto soprattutto se esce al day one visto che il template ufficiale è uscito una settimana fa e non credo che in una settimana siano riusciti a ricoprire tutte le squadre mancanti....
sara' il nuovo team di miss bhatti :p:p:p:D

Questi non so da che lingua sono stati presi, cmq si prospettano molte leggende quest'anno.
Gascoigne, gerrard, giggs, guti, effenberg, de la peña, del piero, djalminha, djorkaeff, dugarry, chapuisat, crespo, cruz, baressi, bergomi, Vieri, ze maria, seedorf, sylvinho, Raúl, rexach, ricken, riddle, rosicki, petit, pirlo, pizzi, prosineski, materazzi, moller, kholer.
una difesa : baresi , nesta e kohler niente male ...

• Mi piace
Forse sono OT, ma qualcuno sa se Orbitagames è puntuale con le spedizione e rompe il dayone? Ho ordinato lì, prezzi stracompetitivi, e carrello gia pieno per prossimi acquisti...ma delle spedizioni non so!

Persona seria! Io ho ordinato ps4 pro + pes18 ... sentito venerdi ... pes gli dovrebbe arrivare il 12/09 .. poi spedisce ... quindi lo riceveremo o al D1 o al -D1

• Mi piace
Vedrete all'uscita

Secondo me è inutile fare la A perchè saranno tutte aggiornate, probabilmente ad ottobre. Secondo me hanno preparato solo i colori sociali per "sbrigarsi"
Questi non so da che lingua sono stati presi, cmq si prospettano molte leggende quest'anno.
Gascoigne, gerrard, giggs, guti, effenberg, de la peña, del piero, djalminha, djorkaeff, dugarry, chapuisat, crespo, cruz, baressi, bergomi, Vieri, ze maria, seedorf, sylvinho, Raúl, rexach, ricken, riddle, rosicki, petit, pirlo, pizzi, prosineski, materazzi, moller, kholer.
Pizzi? Fausto Pizzi? No dai voglio credere che sia il portoghese che gioca tutt'ora che non l'ex interista

Secondo me è inutile fare la A perchè saranno tutte aggiornate, probabilmente ad ottobre. Secondo me hanno preparato solo i colori sociali per "sbrigarsi"

Pizzi? Fausto Pizzi? No dai voglio credere che sia il portoghese che gioca tutt'ora che non l'ex interista
Anche secondo me è il portoghese

• Mi piace
Piccola osservazione sugli stadi nuovi.

Il Village Road Stadium, al di là del nome che già suggerisce questa cosa, è evidentemente modellato sugli stadi anglosassoni e appare essere dotato di maggior capienza rispetto al già presente Rose Park Stadium. Può essere una buona soluzione per gli stadi delle squadre inglesi con capienza maggiore dei 50.000 posti (stima "ad occhio", semplice opinione mia). Chiaramente per squadre il cui stadio reale ha una capienza, invece, di 30-40.000 posti, il Rose Park Stadium è migliore. Può anche essere buono per alcune squadre francesi e belghe.

Il nuovo Stadio Nazionale, per quel poco che ciò conta (dal momento che la finale Champions in PES 2018 si disputa a quanto pare nello stadio "Ultimate Stage"), è modellato sullo Stadio Olimpico di Kiev. Anche il nome, sottilmente, lascia intendere ciò, dato che lo Stadio Olimpico di Kiev, anche se comunemente chiamato così, ha come nome ufficiale "Complesso Nazionale Sportivo Olimpico". Notate anche da queste foto la somiglianza per struttura a due anelli, area tecnica panchine, maxischermo fissato alla copertura: basta lavorarci con l'editor stadi (sia pur limitato) presente nel gioco per renderlo identico, in particolare pista d'atletica blu e posti a sedere gialli.

Stadio Nazionale:
Stadio Nazionale.jpg

Stadio Olimpico di Kiev:
Stadio Olimpico di Kiev.JPG

Ultima modifica:
raga scusate.. come sappiamo, il buon @Paolo1987gal ha conprato la pen drive con il fo.. e ha detto che lo caricherà sul forum.. davvero da apprezzare. @huigoman99 non potreste prendere spunto da questo lavoro e aggiungerci il vostro marchio? cosi lo mettete a quel posto a Konami. non so se è una cappellata o meno la mia..
Se la chiavetta arriva io carico tutto senza pensieri e problemi..:) ma ad essere sincero spero sempre nel pesteam...:) se però è un FO completo magari ci si può fare un pensierino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online