Per Del Piero penso a un impiego più simile a quello di Beckham, quindi non legato a una squadra in particolare, bensì dovuto a sè stesso in quanto leggenda.Partner con il Sidneyche poi sarebbero anche capaci di farla
![]()
Per Del Piero penso a un impiego più simile a quello di Beckham, quindi non legato a una squadra in particolare, bensì dovuto a sè stesso in quanto leggenda.Partner con il Sidneyche poi sarebbero anche capaci di farla
![]()
Ero ironico…Per Del Piero penso a un impiego più simile a quello di Beckham, quindi non legato a una squadra in particolare, bensì dovuto a sè stesso in quanto leggenda.
sara' il nuovo team di miss bhattiCome sempre il FO di pesteam sarà fatto interamente da pesteam, cmq non credo che il loro fo sia perfetto soprattutto se esce al day one visto che il template ufficiale è uscito una settimana fa e non credo che in una settimana siano riusciti a ricoprire tutte le squadre mancanti....
Ragazzi, voglio annunciarvi che il Pesfan FO sta tornando....
-5 alla v1.....
Loghi, kit, nomi reali ed altro....
Ci vediamo in sezione editing giovedì pomeriggio , buon Pes da tutto il team
una difesa : baresi , nesta e kohler niente male ...Questi non so da che lingua sono stati presi, cmq si prospettano molte leggende quest'anno.
Gascoigne, gerrard, giggs, guti, effenberg, de la peña, del piero, djalminha, djorkaeff, dugarry, chapuisat, crespo, cruz, baressi, bergomi, Vieri, ze maria, seedorf, sylvinho, Raúl, rexach, ricken, riddle, rosicki, petit, pirlo, pizzi, prosineski, materazzi, moller, kholer.
Forse sono OT, ma qualcuno sa se Orbitagames è puntuale con le spedizione e rompe il dayone? Ho ordinato lì, prezzi stracompetitivi, e carrello gia pieno per prossimi acquisti...ma delle spedizioni non so!
Vedrete all'uscitaDivise di serie A per le squadre mancanti?
Vedrete all'uscita
Pizzi? Fausto Pizzi? No dai voglio credere che sia il portoghese che gioca tutt'ora che non l'ex interistaQuesti non so da che lingua sono stati presi, cmq si prospettano molte leggende quest'anno.
Gascoigne, gerrard, giggs, guti, effenberg, de la peña, del piero, djalminha, djorkaeff, dugarry, chapuisat, crespo, cruz, baressi, bergomi, Vieri, ze maria, seedorf, sylvinho, Raúl, rexach, ricken, riddle, rosicki, petit, pirlo, pizzi, prosineski, materazzi, moller, kholer.
Anche secondo me è il portogheseSecondo me è inutile fare la A perchè saranno tutte aggiornate, probabilmente ad ottobre. Secondo me hanno preparato solo i colori sociali per "sbrigarsi"
Pizzi? Fausto Pizzi? No dai voglio credere che sia il portoghese che gioca tutt'ora che non l'ex interista
I loghi delle competizioni le mettiamo manualmente come l'anno scorso?Ragazzi, voglio annunciarvi che il Pesfan FO sta tornando....
-5 alla v1.....
Loghi, kit, nomi reali ed altro....
Ci vediamo in sezione editing giovedì pomeriggio , buon Pes da tutto il team
Previste novità per quest'anno....I loghi delle competizioni le mettiamo manualmente come l'anno scorso?
Grandi!Previste novità per quest'anno....![]()

...e che se continua così l'anno prossimo non ci sarà tra le leggende di Pes#Pes2018
-4
Visualizza allegato 83882
Con Gigi che pensa: "tra un po' esce Pes, ma io sto in una squadra che ha la partnership con Fifa..."
Se la chiavetta arriva io carico tutto senza pensieri e problemi..raga scusate.. come sappiamo, il buon @Paolo1987gal ha conprato la pen drive con il fo.. e ha detto che lo caricherà sul forum.. davvero da apprezzare. @huigoman99 non potreste prendere spunto da questo lavoro e aggiungerci il vostro marchio? cosi lo mettete a quel posto a Konami. non so se è una cappellata o meno la mia..