Quindi c'è la partnership anche con Jiangsu?No, sono risorse spese benissimo perché produrranno molta visibilità e quindi molti soldi, visto che si sono legati alla squadra che appartiene al più importante gruppo di marketing cinese
Quindi c'è la partnership anche con Jiangsu?No, sono risorse spese benissimo perché produrranno molta visibilità e quindi molti soldi, visto che si sono legati alla squadra che appartiene al più importante gruppo di marketing cinese
Bundesliga completa, preferiamo avere un campionato giocabile. Per le altre europee cercheremo di mettere le più appetibiliCerto sarebbe il minimo....sapete già cosa farete per il discorso squadre per le coppe europee mancanti ? Cioè magari non creare la Bundesliga e nella lega peu mettere solo le squadre tedesche che partecipano alle coppe e altre europee mancanti ? Siccome non avremo slot abbastanza per creare sia la Bundesliga e le europee mancanti giusto ?
Ok , grazie. Quindi ci saranno solo 5 altre europee giusto ? Delle quali ovviamente metterete le mancanti della champions ( 4 credo )Bundesliga completa, preferiamo avere un campionato giocabile. Per le altre europee cercheremo di mettere le più appetibili
No ci saranno 10 europee, le mancanti di Champions e le più forti di Europa League.Ok , grazie. Quindi ci saranno solo 5 altre europee giusto ? Delle quali ovviamente metterete le mancanti della champions ( 4 credo )
5+5 che si recuperano dalla Peu spostando le 3 tedesche delle altre Europa e riducendo la lega a 18 da 20 squadre. Quindi 4 di Champions e 6 di Europa leagueOk , grazie. Quindi ci saranno solo 5 altre europee giusto ? Delle quali ovviamente metterete le mancanti della champions ( 4 credo )
Ok , grazie del infoNo ci saranno 10 europee, le mancanti di Champions e le più forti di Europa League.
Ok , grazie . Come al solito gentilissimo5+5 che si recuperano dalla Peu spostando le 3 tedesche delle altre Europa e riducendo la lega a 18 da 20 squadre. Quindi 4 di Champions e 6 di Europa league
Ok , grazie . Come al solito gentilissimo
Sarebbe bello se nelle 6 di Europa League ci fossero le 4 mancanti dei gironi delle italiane5+5 che si recuperano dalla Peu spostando le 3 tedesche delle altre Europa e riducendo la lega a 18 da 20 squadre. Quindi 4 di Champions e 6 di Europa league
Come sempre il FO di pesteam sarà fatto interamente da pesteam, cmq non credo che il loro fo sia perfetto soprattutto se esce al day one visto che il template ufficiale è uscito una settimana fa e non credo che in una settimana siano riusciti a ricoprire tutte le squadre mancanti....raga scusate.. come sappiamo, il buon @Paolo1987gal ha conprato la pen drive con il fo.. e ha detto che lo caricherà sul forum.. davvero da apprezzare. @huigoman99 non potreste prendere spunto da questo lavoro e aggiungerci il vostro marchio? cosi lo mettete a quel posto a Konami. non so se è una cappellata o meno la mia..
Divise di serie A per le squadre mancanti?Bundesliga completa, preferiamo avere un campionato giocabile. Per le altre europee cercheremo di mettere le più appetibili
Come sempre il FO di pesteam sarà fatto interamente da pesteam, cmq non credo che il loro fo sia perfetto soprattutto se esce al day one visto che il template ufficiale è uscito una settimana fa e non credo che in una settimana siano riusciti a ricoprire tutte le squadre mancanti....
Gli avevano detto del cambio template ma non passato il nuovo. (Almeno così ho capito)... però sembrerebbe che avessero avuto info in merito al cambio del template molto prima di una settimana fa![]()
Scholes mi puzza, sarà una leggenda a caso?Dai callnames inglesi: xavi, xabi alonso, zamorano, zidane, zola, zubizarreta, van nistelrooy, vieira, thuram, salas, saviola, scholes, sergi, etc
Le vorrei anche trovare le leggendeQuesti non so da che lingua sono stati presi, cmq si prospettano molte leggende quest'anno.
Gascoigne, gerrard, giggs, guti, effenberg, de la peña, del piero, djalminha, djorkaeff, dugarry, chapuisat, crespo, cruz, baressi, bergomi, Vieri, ze maria, seedorf, sylvinho, Raúl, rexach, ricken, riddle, rosicki, petit, pirlo, pizzi, prosineski, materazzi, moller, kholer.
Partner con il SidneyNel commento arabo:
Visualizza allegato 83881
Ancora più confermato il Milan, ma da notare Del Piero![]()