PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo sarebbe il minimo....sapete già cosa farete per il discorso squadre per le coppe europee mancanti ? Cioè magari non creare la Bundesliga e nella lega peu mettere solo le squadre tedesche che partecipano alle coppe e altre europee mancanti ? Siccome non avremo slot abbastanza per creare sia la Bundesliga e le europee mancanti giusto ?
Bundesliga completa, preferiamo avere un campionato giocabile. Per le altre europee cercheremo di mettere le più appetibili

Ok , grazie. Quindi ci saranno solo 5 altre europee giusto ? Delle quali ovviamente metterete le mancanti della champions ( 4 credo )
5+5 che si recuperano dalla Peu spostando le 3 tedesche delle altre Europa e riducendo la lega a 18 da 20 squadre. Quindi 4 di Champions e 6 di Europa league

raga scusate.. come sappiamo, il buon @Paolo1987gal ha conprato la pen drive con il fo.. e ha detto che lo caricherà sul forum.. davvero da apprezzare. @huigoman99 non potreste prendere spunto da questo lavoro e aggiungerci il vostro marchio? cosi lo mettete a quel posto a Konami. non so se è una cappellata o meno la mia..

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
raga scusate.. come sappiamo, il buon @Paolo1987gal ha conprato la pen drive con il fo.. e ha detto che lo caricherà sul forum.. davvero da apprezzare. @huigoman99 non potreste prendere spunto da questo lavoro e aggiungerci il vostro marchio? cosi lo mettete a quel posto a Konami. non so se è una cappellata o meno la mia..
Come sempre il FO di pesteam sarà fatto interamente da pesteam, cmq non credo che il loro fo sia perfetto soprattutto se esce al day one visto che il template ufficiale è uscito una settimana fa e non credo che in una settimana siano riusciti a ricoprire tutte le squadre mancanti....

Come sempre il FO di pesteam sarà fatto interamente da pesteam, cmq non credo che il loro fo sia perfetto soprattutto se esce al day one visto che il template ufficiale è uscito una settimana fa e non credo che in una settimana siano riusciti a ricoprire tutte le squadre mancanti....

... però sembrerebbe che avessero avuto info in merito al cambio del template molto prima di una settimana fa :mad:

Questi non so da che lingua sono stati presi, cmq si prospettano molte leggende quest'anno.
Gascoigne, gerrard, giggs, guti, effenberg, de la peña, del piero, djalminha, djorkaeff, dugarry, chapuisat, crespo, cruz, baressi, bergomi, Vieri, ze maria, seedorf, sylvinho, Raúl, rexach, ricken, riddle, rosicki, petit, pirlo, pizzi, prosineski, materazzi, moller, kholer.

Questi non so da che lingua sono stati presi, cmq si prospettano molte leggende quest'anno.
Gascoigne, gerrard, giggs, guti, effenberg, de la peña, del piero, djalminha, djorkaeff, dugarry, chapuisat, crespo, cruz, baressi, bergomi, Vieri, ze maria, seedorf, sylvinho, Raúl, rexach, ricken, riddle, rosicki, petit, pirlo, pizzi, prosineski, materazzi, moller, kholer.
Le vorrei anche trovare le leggende :D :D

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online