Nono la parte del realismo, non ho capito bene in fermo immaginenon mi stava l'ultima immagine.![]()
Nono la parte del realismo, non ho capito bene in fermo immaginenon mi stava l'ultima immagine.![]()
Con Alex Morgan in copertina e come ambassadorIo aspetto la partnership con le squadre femminili per far fare lo scan del corpo delle giocatrici con l'esultanza della maglia tolta![]()
![]()
Non è puntualeForse sono OT, ma qualcuno sa se Orbitagames è puntuale con le spedizione e rompe il dayone? Ho ordinato lì, prezzi stracompetitivi, e carrello gia pieno per prossimi acquisti...ma delle spedizioni non so!
Forse sono OT, ma qualcuno sa se Orbitagames è puntuale con le spedizione e rompe il dayone? Ho ordinato lì, prezzi stracompetitivi, e carrello gia pieno per prossimi acquisti...ma delle spedizioni non so!
Nooooo!!!!
Nooooo!!!!
Tipo? Papà_Pig dimmi
L'unica Buona notizia è l'aumento di 2 livelli di difficoltà , il superstar della demo era vergognoso , porti la palla in avanti con kondogbia contro il barcellona dalla tua area alla loro semplicemente correndo dritto. Spero a sto punto che siano anche scriptati e difficilissimi i nuovi 2 livelli , quella capacità di cercare di superare ogni limite diventando sempre più forte è la cosa che cerco in pes!
(Spero che come detto da qualcuno il livello imbattibile non sia uguale al superstar del 2017 altrimenti.....)
Ti voglio bene!Non è puntuale: arriva prima!
Ragazzi, voglio annunciarvi che il Pesfan FO sta tornando....
-5 alla v1.....
Loghi, kit, nomi reali ed altro....
Ci vediamo in sezione editing giovedì pomeriggio , buon Pes da tutto il team
Se si va a scala il Superstar ora sarebbe il livello Professionista. Forse per questo può risultare un po' più abbordabile, ma è solo una teoria
Sono pienamente d'accordo. La facilita di gioco della demo a superstar mi ha fatto dubitare sull acquisto di Pes quest'anno. Per fortuna non è il massimo della difficoltà e ne hanno messe altre 2. Ma non la capisco questa cosa, perché probabilmente la difficoltà 7 (imbattibile mi sembra) sarà più o meno come la superstar del 17, forse con la CPU leggermente più forte in attacco.L'unica Buona notizia è l'aumento di 2 livelli di difficoltà , il superstar della demo era vergognoso , porti la palla in avanti con kondogbia contro il barcellona dalla tua area alla loro semplicemente correndo dritto. Spero a sto punto che siano anche scriptati e difficilissimi i nuovi 2 livelli , quella capacità di cercare di superare ogni limite diventando sempre più forte è la cosa che cerco in pes!
(Spero che come detto da qualcuno il livello imbattibile non sia uguale al superstar del 2017 altrimenti.....)