PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Questi non so da che lingua sono stati presi, cmq si prospettano molte leggende quest'anno.
Gascoigne, gerrard, giggs, guti, effenberg, de la peña, del piero, djalminha, djorkaeff, dugarry, chapuisat, crespo, cruz, baressi, bergomi, Vieri, ze maria, seedorf, sylvinho, Raúl, rexach, ricken, riddle, rosicki, petit, pirlo, pizzi, prosineski, materazzi, moller, kholer.
Occhio che certi sono call presenti nel database da molti anni.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

alex-t

Esordienti
4 Agosto 2016
122
72
28
Come fai a non provare la demooo? Ti invidio…io stavo già pronto sullo store neozelandese :D

Eh ma infatti è una sofferenza, solo che voglio fare come ho sempre fatto da PES 2 il primo che ho giocato della saga, cioè portarlo a casa e con calma farmi una partita per vedere le cose nuove ecc, se le provo prima è come se violassi un qualcosa di sacro, per dire come se un bambino apre i regali di Natale un mese prima, sarebbe bello e tutto quello che vuoi ma poi quando arriva il giorno di Natale non ci sarebbe più magia e diventerebbe un giorno qualunque no? Ecco per me il D1 è Natale da sempre :D
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Scusate l ignoranza assoluta..questa chiavetta dove si prende? Quanto costa?
L'ha presa un mio amico da pesuniverse tutto ingrifato dal fatto che arriva (dicono) al day one ed è completa...arriverà a casa mia perché abita in una zona dove le consegne sono un po' complicate. Perciò mi sono reso disponibile a caricare sto file nell'attesa che i nostri editer completino il loro FO che da sempre ritengo il migliore ed è bene chiarire questa cosa...comunque probabile che domani massimo martedì mi arriva il gioco completo ps4. Ps costa sulle 13 euro
 
Ultima modifica:

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,711
1,140
113
ho visto ieri un video dove c'era alo stadio nuovo del Vasco de gama...credo..quello con la statua di romario per intenderci...si ipotizzava per delle porte diverse, più profonde, mi ricordo di qualcosa del genere..ovviamente le porte sono sempre quelle...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,498
9,595
113
Per i Call name occhio che il gioco conserva quelli degli anni precedenti (a meno che il telecronista di quel paese non è cambiato)....

Ergo.. certi sono praticamente sicuri come Gullit van Basten effenberg ecc..... altri aspetterei.. magari hanno cercato nei Call name inglesi e il telecronista nn cambia da tanti anni. ... ne bastano 3/4 per aver ancora in attività ad es. Del Piero / crespo / ecc...
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
Ma scusate San Siro ha le porte con 4 tiranti?
No polemica chiedo solo perche nn ricordo.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Direi abbastanza confermata come partnership. Si vociferava il Siviglia ma ricordo che nel trailer gamesom mi pare ci fosse lo Schalke 04, magari è con loro la terza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,474
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_