PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi è mai capitata questa cosa, riesco sempre a fare il mio gioco, e comunque non è che gioco con i passaggi liv 3, anche se non trovo nulla di male se a qualcuno piace giocarci
Ognuno gioca come vuole sia ben chiaro, ma lo stress è altra roba, fidati.
Piuttosto il manual può essere frustrante alle prime volte perché è un altro modo di giocare, tutto qui.

ora basta solo che non tornino come nel 2016 dove bastava un soffio che fischiava fallo.

Eh va beh... basta che mi fanno tirare punizioni e rigori...
Poi è giusto che qualche fallo ignorante da parte della Cpu ci sia...

Buone notizie dal kebabbaro... anzi dal team!

Io ricordo che fino a pes 5 ci stavano quelli uguali della premier League...ora non dico di farli simili xo aggiungerne almeno il doppio mi sembra il minimo dato che siamo nel 2017 e non nel 2005, e siamo su ps4 e non più su ps2. Come i kit x i portieri, xke non farne due??? Boh non capisco
sarebbe ora di avere 2 kit per i portieri. Su Pes 2017 un club francese di ligue 2 aveva la terza divisa e la divisa del portiere uguali. Fa :mad: ed anche :D Konami non mette assolutamente attenzione

• Mi piace
Reazioni: solojuve
Rimango sempre del parere che questo gioco andrebbe fatto uscire a metà/fine Ottobre come succedeva per i PES su PS2. La strategia di far uscire il gioco prima di FIFA per cercare di rubare qualche cliente in più la trovo deleteria, perché così facendo non riescono a far uscire un prodotto valido fin dal lancio. Un mese in più invece permetterebbe al team di lavorare meglio, ma questa è solo la mia opinione

sono vagamente simili ma diversi, posto le anteprime

due differenze al volo
lo stadio nazionale ha due "anelli" ben divisi, al contrario dell'olimpico
nell'olimpico il tabellone è in curva, mentre nell'altro è attaccato alla copertura

olimpico

JhYV5yK.jpg

stadio nazionale

u95oZ4m.jpg
Lo stadio nazionale sembra quello di kiev per la finale di champions..

Cosa significa?
che ha giocato 6 partite in master e:

1) niente a che vedere giocare in master rispetto alle amichevoli a leggenda, la cpu picchia (non tantissimo, pero' ho avuto almeno una punizione a favore a partita)
2) la sfida e' piu' equilibrata e bella a leggenda, non e' cosi' forte come in amichevole (gia' detto) e sembre piu' semplice (e non tengo neanche il TS alto)

3) la differenza e' tra partite giocate in casa e trasferta. in casa e' piu' accessibile come dovrebbe essere nella realta', fuoricasa gli avversari sono piu' tosti (il brutto e' che avevano detto che avrebbero sistemato l'alternanza delle partite fuori casa e in casa ma cosi' non e', ho avuto 4 partite in casa di seguito) come non possono accorgersi di questo?

4) gli obiettivi sono come dovrebbero essere per sapere se ti fanno continuare o se ti esonerano (piu' realismo come si chiedeva)

In linea generale abbiamo una master che sembra piu' bella. Mi spiace solo per il discorso fuori casa-casa

Rimango sempre del parere che questo gioco andrebbe fatto uscire a metà/fine Ottobre come succedeva per i PES su PS2. La strategia di far uscire il gioco prima di FIFA per cercare di rubare qualche cliente in più la trovo deleteria, perché così facendo non riescono a far uscire un prodotto valido fin dal lancio. Un mese in più invece permetterebbe al team di lavorare meglio, ma questa è solo la mia opinione
La penso anche io per tutti i giochi. Ma se penso a come ho sofferto per Pes 2015, sarei quasi più felice così :D

• Mi piace
Reazioni: solojuve e Ronin
La penso anche io per tutti i giochi. Ma se penso a come ho sofferto per Pes 2015, sarei quasi più felice così :D

Però il 15 nell'insieme era buono. Non c'erano i problemi dei falli o dei pochissimi rigori proprio perché avevano avuto più tempo per lavorarci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.