Ognuno gioca come vuole sia ben chiaro, ma lo stress è altra roba, fidati.Non mi è mai capitata questa cosa, riesco sempre a fare il mio gioco, e comunque non è che gioco con i passaggi liv 3, anche se non trovo nulla di male se a qualcuno piace giocarci
ora basta solo che non tornino come nel 2016 dove bastava un soffio che fischiava fallo.
sarebbe ora di avere 2 kit per i portieri. Su Pes 2017 un club francese di ligue 2 aveva la terza divisa e la divisa del portiere uguali. FaIo ricordo che fino a pes 5 ci stavano quelli uguali della premier League...ora non dico di farli simili xo aggiungerne almeno il doppio mi sembra il minimo dato che siamo nel 2017 e non nel 2005, e siamo su ps4 e non più su ps2. Come i kit x i portieri, xke non farne due??? Boh non capisco
Cosa significa?
mammamia come giocano di me**daun altro streaming del gioco completo:
Lo stadio nazionale sembra quello di kiev per la finale di champions..sono vagamente simili ma diversi, posto le anteprime
due differenze al volo
lo stadio nazionale ha due "anelli" ben divisi, al contrario dell'olimpico
nell'olimpico il tabellone è in curva, mentre nell'altro è attaccato alla copertura
olimpico
![]()
stadio nazionale
![]()
che ha giocato 6 partite in master e:Cosa significa?
La penso anche io per tutti i giochi. Ma se penso a come ho sofferto per Pes 2015, sarei quasi più felice cosìRimango sempre del parere che questo gioco andrebbe fatto uscire a metà/fine Ottobre come succedeva per i PES su PS2. La strategia di far uscire il gioco prima di FIFA per cercare di rubare qualche cliente in più la trovo deleteria, perché così facendo non riescono a far uscire un prodotto valido fin dal lancio. Un mese in più invece permetterebbe al team di lavorare meglio, ma questa è solo la mia opinione
Si, puoi postare un video con i palloni disponibili per questo pes18 visto che da anni almeno i primi 15 della lista sono indw
La penso anche io per tutti i giochi. Ma se penso a come ho sofferto per Pes 2015, sarei quasi più felice così![]()