PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,600
49,686
113
Per questioni di licenza la Konami non può fare uno stadio identico alla controparte reale, ma in compenso può prendere degli spunti, come la vetrata che assomiglia all'Olimpico di Torino, la montagna e i due riflettori che assomigliano al Franchi, e le tribune che assomigliano un po' al Massimino. Shakerate il tutto ed avrete lo Studio Orione :D
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Ma news sulla telecronaca? Qualche sorpresa...tipo un Massimo Marianella...magari Piccinini...oppure sempre Caressa e Marchegiani?
Qualcuno sa?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Sei mai stato allo stadio di Bari? Uno stadio da 80mila posti sperduto nel nulla, circondato da niente nella pianura pugliese....solo dopo esserci stato ho capito il concetto di "cattedrale nel deserto".....strano che da più di 30 anni la federazione non ci accordi un mondiale/europeo.....vero?
magari è anche sempre vuoto...:)
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Vorrei sapere se qualcuno lo sa, se a Ramsey dell'Arsenal gli hanno cambiato il volto oppure è sempre biondo come nel 17?
DJE7BBjXcAA-l94.jpg
 
  • Like
Reactions: Matt27

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Grazie keiji e grazie Papà_Pig!
Grazie della risposta ma sono delusissimo! Il vero problema è che seppur bravi nella realtà, la telecronaca ITA su pes e concepita male! Un problema di file e frasi spezzetate male e spesso incoerenti! Pazienza!

Invece mi spendo brevemente dopo una lunga assenza sul forum. Anche se tenendomi aggiornato giorno per giorno non scrivo davvero da un bel po!

Per gli stadi credo che le piccole aggiunte quest'anno rendano la situazione meno dolorosa, e speriamo nell'nnesto del Craven Cottage.

Gameplay, modalità, edit ed altri ammenicoli vari credo siano davvero migliorati e quasi perfetti per rendere questop Pes il più appetibile degli ultimi anni!!!

La demo e la beta online mi hanno fatto davvero divertire, anche a livello Supestar si vince giocando a calcio, fatto questo che prima non capitava spesso e rendeva il titolo frustrante! Non vedo l'ora di iniziare la master!!!

Inoltre mi piacerebbe confrontarmi in qualche sfida amichevole con gli utenti del forum più spesso!

Infine Viva Pes!
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
sempre secondo l'editor date base ufficiale, l'IA avversaria continua a fare lanci lunghi.
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Tai buondi, sicuramente ti sono mancato
Quando hai tempo e voglia, ovr Bernardoni - Bordeaux - liga francese

Grazie come sempre
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Grazie keiji e grazie Papà_Pig!
Grazie della risposta ma sono delusissimo! Il vero problema è che seppur bravi nella realtà, la telecronaca ITA su pes e concepita male! Un problema di file e frasi spezzetate male e spesso incoerenti! Pazienza!

Invece mi spendo brevemente dopo una lunga assenza sul forum. Anche se tenendomi aggiornato giorno per giorno non scrivo davvero da un bel po!

Per gli stadi credo che le piccole aggiunte quest'anno rendano la situazione meno dolorosa, e speriamo nell'nnesto del Craven Cottage.

Gameplay, modalità, edit ed altri ammenicoli vari credo siano davvero migliorati e quasi perfetti per rendere questop Pes il più appetibile degli ultimi anni!!!

La demo e la beta online mi hanno fatto davvero divertire, anche a livello Supestar si vince giocando a calcio, fatto questo che prima non capitava spesso e rendeva il titolo frustrante! Non vedo l'ora di iniziare la master!!!

Inoltre mi piacerebbe confrontarmi in qualche sfida amichevole con gli utenti del forum più spesso!

Infine Viva Pes!
Ma almeno nella telecronaca ci sarà qualche altra frase nuova o sarà sempre la stessa lagna?

Prima della demo giocando al 17 ho sentito dire a caressa:"apre l'allettone" per la prima voltao_Oo_O

@TaiToaplan la telecronaca e identica al 17 o ci sono delle nuove frasi
 
  • Like
Reactions: Spiricuda
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,738
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online