PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se mi hanno messo l'inter e sono felice sono deluso dalla mollezza ( si dice così ?) Del gameplay e dalle troppe squadre mancanti , fare le coppe con 8 squadre per nazione non ha senso

Il bello è che prima i cori c'erano. 5 per nazioni di svariati continenti, ma da PES 2014 hanno rimosso pure questo, che dava più varietà al sonoro
Non hanno colpe sul poter importare i cori ma di generici potevano inserirli quantomeno. Il fatto che tutte le cose che ho detto prima possono sembrare piccolezze ma pesano. A volte prendono scelte che sono impossibili da capire. A sto punto credo che le clausole siano legate in qualche modo a overall ed età. Ora le avranno messe (sbagliate) solo a quelli che hanno una clausola in realtà o a tutti i giocatori?

Ma il senso di una partnership così , qual'è ? cioè cosa cambia rispetto all'inter degli altri anni? i volti sono gli stessi, stadio coreografie sempre le stesse.
Se leggi il comunicato dice che uscirà un DLC con nuovi volti/tatuaggi di icardi Gagliardini Eder ecc.....

Oltre ad altre leggende che devono annunciare dell inter...

Adriano e Recoba li do per certi... voglio BOBONE

Forse ho capito come risolvere il problema della telecronaca... Caressa descrive ogni azione con una frase buttata li e l'altro fa commenti a volte senza senso... se invece la telecronaca fosse più argomentata mentre la partita scorre loro parlano delle squadre dei giocatori di statistiche e poi si interrompono appena c è un azione pericolosa e poi tipo quando c è una sostituzione non dire che "ci sarà dunque una sostituzione" ma tipo di chi entra e chi esce e quello che esce dici una cavolata tipo "la partita di TIZIO come la valuti?" "Direi ottima ha saputo bla bla.." e magari prima di questo un collegamento con il giornalista a bordo campo che chiede la linea a caressa e dice che si sta scaldando tizio e caio... dovrebbero in definitiva cambiare la maniera di fare una telecronaca che cosi sembra troppo finta e nel modo che ho descritto io sembrerebbe non vera ma "simulativa"!

Vediamo se viene annunciato anche il Milan visto che come Inter, Barca e Dortmund era presente nell'ultimo trailer :)

Ma non aveva detto Bhatti che le tre squadre partner mancanti erano senza licenza xD?

Vediamo se viene annunciato anche il Milan visto che come Inter, Barca e Dortmund era presente nell'ultimo trailer :)

Ma non aveva detto che Bhatti che le tre squadre partner mancanti erano senza licenza xD?

Ma te ancora credi a quello che dice Bhatti? Il kebabbaro è stato messo lì solo per beccarsi gli insulti :D. Molte delle cose che fanno e pensano a Tokyo a lui non vengono nemmeno comunicate, motivo per cui spesso fa il vago oppure le spara a casaccio, toppando poi clamorosamente

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e Obs
Le altre due secondo i rumors dovrebbero essere Milan e Siviglia (io spero sempre nella Roma al posto del Siviglia, non so che leggende possono esserci in quella squadra; o il Napoli magari dato che il Milan lo do per scontato).

Non so se questo video di gameplay era già stato postato. Non so nemmeno se gli è stata già applicata la patch. Fatto sta che la cpu qui è molto più aggressiva, non lascia spazi sulla fascia. E il tutto sembra meno "fifa" (come era stato detto da qualcuno) ma più "pes".

• Mi piace
Reazioni: Nam
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online