Non è Inter E Milan. E' solo Inter.ed ecco l'annuncio , INTER e MILAN partner del videogioco, come succedeva per il Manchester UTD. ecco il video
Fuori dall'Italia viene chiamata Inter Milan dove Milan sta per Milano.
Non è Inter E Milan. E' solo Inter.ed ecco l'annuncio , INTER e MILAN partner del videogioco, come succedeva per il Manchester UTD. ecco il video
ho modificato il post.Non è Inter E Milan. E' solo Inter.
Infatti, ma prima si deve modificare brozovic che fa cagare, sembra che un uccello ci abbia cagato addosso, a un mio amico gli è successo e avevo lo stesso colore di capelli...Almeno abbiamo i tatuaggi x Icardi
Mbappé è Neymar li hai trasferiti tu o con la patch del d1?
Non è Inter E Milan. E' solo Inter.
Il gioco lo avrai un giorno prima..cioé il 13 e a mezzanotte quindi il 14 potrai giocarciragazzi una domandina tecnico/tattica.... io ho già preordinato il gioco e, in teoria, il 14 la play in automatico dovrebbe iniziarmi il download... io e un mio amico avremmo intenzione di "spacchettare" insieme e sarò io ad andare da lui... lui ha la fibra e quasi certamente giovedì pome avrà già il gioco. La domanda è.... dalla sua play potremo anche accedere al mio my club (ovviamente inserendo la pass)? intendo... potrò giocare dalla sua play anche se la mia non ha ancora finito di scaricare il mio pes? scusate l'ignoranza inqualificabile
in realtà già il 13 ti scarica il gioco, poi il 14 lo puoi giocare.ragazzi una domandina tecnico/tattica.... io ho già preordinato il gioco e, in teoria, il 14 la play in automatico dovrebbe iniziarmi il download... io e un mio amico avremmo intenzione di "spacchettare" insieme e sarò io ad andare da lui... lui ha la fibra e quasi certamente giovedì pome avrà già il gioco. La domanda è.... dalla sua play potremo anche accedere al mio my club (ovviamente inserendo la pass)? intendo... potrò giocare dalla sua play anche se la mia non ha ancora finito di scaricare il mio pes? scusate l'ignoranza inqualificabile
in realtà già il 13 ti scarica il gioco, poi il 14 lo puoi giocare.
si, amico.. basta che tu metta il tuo profilo sulla sua console ed il gioco leggerà il tuo clubragazzi una domandina tecnico/tattica.... io ho già preordinato il gioco e, in teoria, il 14 la play in automatico dovrebbe iniziarmi il download... io e un mio amico avremmo intenzione di "spacchettare" insieme e sarò io ad andare da lui... lui ha la fibra e quasi certamente giovedì pome avrà già il gioco. La domanda è.... dalla sua play potremo anche accedere al mio my club (ovviamente inserendo la pass)? intendo... potrò giocare dalla sua play anche se la mia non ha ancora finito di scaricare il mio pes? scusate l'ignoranza inqualificabile
Stankovic e Zanetti mi piacciono un sacco, ci saranno solo queste tre leggende oppure altre?quindi confermati Zanetti Stankovic e Toldo? se raggiunto l'accordo con Icardi, sarà tatuato? bene bene
grazie!Il gioco lo avrai un giorno prima..cioé il 13 e a mezzanotte quindi il 14 potrai giocarci
ok perfetto grazie!si, amico.. basta che tu metta il tuo profilo sulla sua console ed il gioco leggerà il tuo club