PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehhh Zanetti leggenda se fatto bene in myclub servirebbe come il pane, ben venga

confermate anche le leggende dell'inter javier zanetti,dejan stankovic e francesco toldo

quindi confermati Zanetti Stankovic e Toldo? se raggiunto l'accordo con Icardi, sarà tatuato? bene bene

ragazzi una domandina tecnico/tattica.... io ho già preordinato il gioco e, in teoria, il 14 la play in automatico dovrebbe iniziarmi il download... io e un mio amico avremmo intenzione di "spacchettare" insieme e sarò io ad andare da lui... lui ha la fibra e quasi certamente giovedì pome avrà già il gioco. La domanda è.... dalla sua play potremo anche accedere al mio my club (ovviamente inserendo la pass)? intendo... potrò giocare dalla sua play anche se la mia non ha ancora finito di scaricare il mio pes? scusate l'ignoranza inqualificabile

• Mi piace
Reazioni: peppe12
ragazzi una domandina tecnico/tattica.... io ho già preordinato il gioco e, in teoria, il 14 la play in automatico dovrebbe iniziarmi il download... io e un mio amico avremmo intenzione di "spacchettare" insieme e sarò io ad andare da lui... lui ha la fibra e quasi certamente giovedì pome avrà già il gioco. La domanda è.... dalla sua play potremo anche accedere al mio my club (ovviamente inserendo la pass)? intendo... potrò giocare dalla sua play anche se la mia non ha ancora finito di scaricare il mio pes? scusate l'ignoranza inqualificabile
Il gioco lo avrai un giorno prima..cioé il 13 e a mezzanotte quindi il 14 potrai giocarci

in realtà già il 13 ti scarica il gioco, poi il 14 lo puoi giocare.

si, amico.. basta che tu metta il tuo profilo sulla sua console ed il gioco leggerà il tuo club

quindi confermati Zanetti Stankovic e Toldo? se raggiunto l'accordo con Icardi, sarà tatuato? bene bene
Stankovic e Zanetti mi piacciono un sacco, ci saranno solo queste tre leggende oppure altre?

Ps. Non ti tifo Inter, avrei preferito la juve(che non può esserci per colpa di ea :() però l'Inter non è male...

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Mi bullo un po dicendo che l'avevo PRONOSTICATA 1 mese fa.... con la squadra nella demo e la leggenda Zamorano :D....

L altra sarà il MILAN (troppo presente nel trailer).... per dlc verrà aggiunto il mestalla (non più presente in fifa) e il cravven cottage...... e la terza..... Boh. ... spero in un altra inglese..... Ricordo ancora com era bello l Old trafford 2/3 anni fa....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Matt27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online