PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma per quanto riguarda i FO rilasciati da pes team qualcuno sa niente?? si sa quando li rilasceranno? e se la procedura sarà uguale agli scorsi anni?? grazie in anticipo

• Mi piace
Reazioni: Paja87
Stankovic e Zanetti mi piacciono un sacco, ci saranno solo queste tre leggende oppure altre?

Ps. Non ti tifo Inter, avrei preferito la juve(che non può esserci per colpa di ea :() però l'Inter non è male...
se noti hanno messo 3 leggende per ogni partner(escluse le squadre di merda), probabilmente è solo per una questione di marketing iniziale, penso e spero che ne rilasceranno altre durante l'anno come è accaduto lo scorso anno

Mi bullo un po dicendo che l'avevo PRONOSTICATA 1 mese fa.... con la squadra nella demo e la leggenda Zamorano :D....

L altra sarà il MILAN (troppo presente nella demo).... per dlc verrà aggiunto il mestalla (non più presente in fifa) e il cravven cottage...... e la terza..... Boh. ... spero in un altra inglese..... Ricordo ancora com era bello l Old trafford 2/3 anni fa....
dove l'hai visto il Milan nella demo Andrè?

Vorrei sapere dei falli. Ha me interessa pochissimo di maglie leggende e altre cose. Per me questo gioco ha un problema enorme..i falli. O lo migliorano o lo rivenderò. Quindi dei falli si sa nulla?
Infatti.....aggiungerei anche le "sgaloppate" in solitaria sulle fasce...

Perfetto, ma allora che li eliminassero. Non ha senso mettere sempre lo stesso...che tralatro termina con " Forza Juventus!" Cioe', ho visto il video di uno che col 18 gioca con l'Argentina in casa ed i tifosi cantano Forza Juventus??? Ma a parte il contenuto e' proprio il coro che mi fa cagar...

Si ma non dovrebbero cantare il coro "Fino alla fine forza PM Black White" per via delle licenze? :D

Sarà che sono io ipercritico (specie dopo aver scoperto che ancora non è possibile stabilire autonomamente la cifra da offrire o da richiedere nel mercato; oltre alle clausole rescissorie messe a random) ma questo trailer è totalmente anonimo. Uno qualsiasi di noi avrebbe potuto fare un video trailer con Lazio o Roma e scriverci squadra partner sopra. In questo video avrebbero potuto metterci l'inno dell'Inter o i cori dell'Inter, inserire le leggende nel trailer. Per il contorno ormai mi sono rassegnato. Eppure basterebbe poco per averne di più. Se sei scazzato e non vuoi realizzare scoreboard diversi metti la possibilità di crearne vari per diversi campionati attraverso l'editor interno (modificando numeri, colori, ecc.). Almeno mettessero un pò di cori generici, non dico cori delle squadre in senso specifico.

video di 2 ore sulla versione completa.
A 2:02:13 notare le bellissime reti dello stadio S.Siro(Stadio con Partnerschip) e l'incredibile fisica delle stesse,vorrei conoscere i grafici Konami per complimentarmi,è anche per queste cose che vale la pena comprare una Ps4 pro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,035
Ultimo utente registrato
vythompson