PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
sinceramente non capisco come konami non si appoggi ad un ufficio Europeo per lo sviluppo.... si parlava anni fa di un ufficio a Londra, i casi son due o sono incompetenti o lo hanno chiuso, troppo indietro dal punto di vista degli aspetti che hai citato tu perchè qualcuno che conosca un minimo il calcio non li abbia spiegato come funziona....

o...la transizione da modalità fantasy/gdr con gli scarpini che potenziavano robe ecc non si è ancora dissolta del tutto verso una modalità tradizionalmente più reale come lato manageriale perchè appunto bene o male è sempre rimasta in mano alle stesse persone...
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Se fossero GB sarebbe quanto un gioco..anzi mai visto un gioco così "corposo"
Effettivamente... Hai ragione..:) all'unità di misura non avevo dato peso.. ;) .. poi penso che con 85/86 quello che sia, Mb, non so quanti bug possano correggere.. sarà per l'online come accenna qualcuno e quella correttiva sarà più corposa sicuramente.. :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zanetti22

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
E già da qua si capisce la volontà di konami per pes per quast'anno.
Poi non capisco perché aggiornare il gioco con una patch lo stesso giorno dell'uscita del gioco(parlo di trasferimenti e della foto principale), poi loro dicono che vogliono essere sempre aggiornati su tutto, da questo punto di vista fifa è anni luce. (come quando nel trailer c'era già matuidi alla Juve e Neymar al PSG ecc...)

Però cazzo, perdonami ti chiedo scusa in anticipo se hai dai 13 ai 15 anni.
Ma tu pensi che un gioco MONDIALE come PES venga fatto in 20 giorni compreso di scrittura dei DVD, design,scelta della copertina,stampa, packaging e distribuzione mondiale?...
Ma io me chiedo ma prima de fa na critica ce pensate n'attimo?

EDIT:Un trailer aggiornato lo fai in meno di mezza giornata...al limite...ma al fine del gioco in se il trailer che te cambia? Anche Fifa ha da sempre una patch mercato al dayone..
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,585
7,966
113
[B]@TaiToaplan[/B] io ti chiedo una cosa solamente.
Visto che lo scorso anno Bhatti disse che i programmatori si erano "scordati" di aprire l'edit alle squadre licenziate...potresti controllare se è possibile aggiungere la terza ( per chi non l'ha) o la quarta divisa alle licenziate?
Anche se ci credo poco...
Che moltiplicato per 350 utenti.... :D:D:D
 
  • Like
Reactions: ML Player e anakin

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Ciao @TaiToaplan, scusa se ti disturbo anche io, vorrei sapere quali giocatori del Milan hanno un nuovo volto, se San Siro è stato migliorato, se ci sono coreografie e cose simili (tipo quella del trailer della Gamescom)

su old gen gli stadi non hanno subito migliorie, su PS4 spero abbiano messo le coreografie
i volti mi pare siano gli stessi, te ne posto qualcuno

cremonese_06.jpg cremonese_07.jpg cremonese_08.jpg
cremonese_11.jpg
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Vedendo le foto delle formazioni postate della serie A mi sembra di vedere che quasi tutti i giocatori( Bologna, Sassuolo, Udinese, etc...) hanno volto ufficiale. In formazione ci sono le loro foto e questo credo corrisponda al fatto di avere volto ufficiale.. Dico bene?
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...veramente grazie, gentilissimo...non è da tutti fare tutto questo, se posso aggiungere a quelle di prima i girondins bordeaux, independiente , utrecht e dinamo zagreb, ricordati ounas come rwf e luiz araujo come rwf...poi non ti rompo più...hihihihihi...puoi mettere altre a caso se ti va e rispondere ad altri...
(scusa non ti ho messo nomi konami.. real sporting - as red white, osasuna-nc red, frosinone - ty yellow blue, middlesbrough-teeside).....scusa e ancora grazie!!!!!
...forse non ho visto io...mi mancano ancora ste cosette...sempre se riesci ...le schermate del girondins bordeaux così vedo l'ovr di fredric guilbert e del as red white così vedo l'ovr di sergio alvarez...e se mi dai l'ovr di ounas messo rwf (eda) e di luiz araujo messo rwf (eda)...grazie ancora...e il torino grazie
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Vedendo le foto delle formazioni postate della serie A mi sembra di vedere che quasi tutti i giocatori( Bologna, Sassuolo, Udinese, etc...) hanno volto ufficiale. In formazione ci sono le loro foto e questo credo corrisponda al fatto di avere volto ufficiale.. Dico bene?

Purtroppo no, anche se non è proprio fake
genoa_00.jpg
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

F.Totti89

Pulcini
2 Ottobre 2013
48
15
8
TaiToaplan, scusa se mi unisco anche io alle richieste.. potresti postare qualche foto dei nuovi volti della Roma, se ci sono, e delle maglie? Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,058
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23