"Il mio sarto con trentamila lire la faceva meglio" (semi-cit.)no, scusa 76, non chiedermi perchè avevo scritto 72, notate anche la maglia del Crotone
Visualizza allegato 83582
Eh ma a proposito di Serie B, FIFA ci mette nomi delle squadre simili a quelli reali almeno (i nomi delle città, se non ricordo male... casomai correggetemi), così come per le maglie. Qua se non ci mettiamo mano in modalità modifica, siamo con Spremonese e quant'altro...Io mi prenderò fifa solo se avrà la licenza della serie b..cioè mai!!mentre pes ti da la possibilità di modificare tutto!!forza PES![]()
Eh ma a proposito di Serie B, FIFA ci mette nomi delle squadre simili a quelli reali almeno (i nomi delle città, se non ricordo male... casomai correggetemi), così come per le maglie. Qua se non ci mettiamo mano in modalità modifica, siamo con Spremonese e quant'altro...
maglie del Crotone di pes 2017 e mai aggiornate o forse a novembre..nel caso almeno mettessero quelle aggiornate a novembre 2016 tanto per mettere,,....sono fuori come dei tombini.no, scusa 76, non chiedermi perchè avevo scritto 72, notate anche la maglia del Crotone
Visualizza allegato 83582