PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha già iniziato ad editare

DJAVK2lXgAAOYHE.jpg

DJAVLjnWsAIlqvA.jpg
Sempre xbox 360?

@TaiToaplan Ciao, potresti postare qualche foto migliore dello Stadio Nazionale, magari in game? Grazie mille, stai facendo un servizio enorme al forum! Che pazienza che hai :eek:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: naporsocapo
non ho capito il senso di mettere una cosa se mal implementata poi.

metti la clausola ok e non scegli neanche tu che valore preciso debba avere ed in più alcune clausole sono più basse del prezzo di mercato (???)

non metti ancora il selettore modificabile tra budget e stipendi

manca solo il calendario alla catzo ed è uguale all'anno scorso
sinceramente non capisco come konami non si appoggi ad un ufficio Europeo per lo sviluppo.... si parlava anni fa di un ufficio a Londra, i casi son due o sono incompetenti o lo hanno chiuso, troppo indietro dal punto di vista degli aspetti che hai citato tu perchè qualcuno che conosca un minimo il calcio non li abbia spiegato come funziona....

Il trasferimento di neymar è avvenuto a gioco già bello e impacchettato.
E già da qua si capisce la volontà di konami per pes per quast'anno.
Poi non capisco perché aggiornare il gioco con una patch lo stesso giorno dell'uscita del gioco(parlo di trasferimenti e della foto principale), poi loro dicono che vogliono essere sempre aggiornati su tutto, da questo punto di vista fifa è anni luce. (come quando nel trailer c'era già matuidi alla Juve e Neymar al PSG ecc...)

Font molto simile alla premier di quest anno,sarà un po più difficile per la liga!per la juve pure ho intravisto il font adatto!
@huigoman99 nel FO metterete 3/4 divise serie a?tipo ad esempio nel milan rossonera con pant e calze nere?visto che 3 di default ci sono
Vedremo, prima dobbiamo pensare ad adattare quelli che avevamo preparato

A parte che parliamo di 86 Megabyte...ma se dovessero aumentare l'istruzione informatica di programmazione che fa fare più fallialla cpu ne basterebbero 2 di Mb....
86Mb a livello di codice ( se è li che vanno tutti ad influire) sono tantissimi.

Vero, ricordo in passato anche patch di 15/20 mb che cambiavano tantissimo!

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
Poi non capisco perché aggiornare il gioco con una patch lo stesso giorno dell'uscita del gioco(parlo di trasferimenti e della foto principale), poi loro dicono che vogliono essere sempre aggiornati su tutto, da questo punto di vista fifa è anni luce. (come quando nel trailer c'era già matuidi alla Juve e Neymar al PSG ecc...)
Guarda che Pes2017 esce prima di Fifa e ci sono tempi tecnici da rispettare, ovvero il gioco deve essere presentato alle console ben prima dell uscita e di conseguenza il mercato è fermo al momento della sottomissione a Sony e Microsoft. Inoltre devi dare il tempo di fornirlo ai distributori? Escono con la patch al Day1 di aggiornamento, il problema non sussiste.

Cmq non si conoscono né i contenuti né il peso della patch D1.

Quella svelata dal tipo brasiliano è una patch probabilmente per l'online

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,516
Ultimo utente registrato
Gg88tv

Utenti online