PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aspettiamo tutti con ansia le altre 3 squadre europee con la partnership cosi' come da conferma su tweet da parte di miss bhatti:D

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
#PES2018# All'uscita del gioco sarà subito disponibile un aggiornamento di 85 Mb che risolverà alcune problematiche
fb_img_1504524373983-jpg.83284

Spero che stavolta specifichino le problematiche che risolve la patch e non se ne escano con la solita frase " piccoli miglioramenti bla bla bla" , col conseguente spauracchio placebo che si diffonderebbe a macchia d olio tra l utenza del forum

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22 e weILL
Un tizio ha pes prima del d1 e ce lo ha dato non solo con un telefono scaruso per le foto, ma pure imbecille perchè mette formazioni che verranno aggiornate al d1 (tipo la fiorentina) e non video su modalità, edit e altro

bah

• Mi piace
Ma quelli di PES Brazucas sono mongoloidi? Mettono formazioni di maggio che non c'entrano niente con quelle attuali invece di fare dei video anche di 20 secondi su cut scene o cose così. Mah

• Mi piace
Reazioni: GL29
Ma quelli di PES Brazucas sono mongoloidi? Mettono formazioni di maggio che non c'entrano niente con quelle attuali invece di fare dei video anche di 20 secondi su cut scene o cose così. Mah
e come potrebbero mettere le formazioni attuali se l'aggiornamento gli arriverà il 13-14 come a noi?

Per quanto riguarda la master,dopo l'eventuale esonero ci sarà la possibilità di firmare un contratto con un'altra squadra?
Intendo nella modalità challenge

• Mi piace
Infatti dovrebbero mettere video su ml bal edit mode e non sulle tose di squadre che poi verranno stravolte
sono d'accordo ma visto la qualità delle immagini, suppongo che arrivino da console oldgen e non abbiano neppure una scheda d'acquisizione per fare video decenti.

oppure, altra mia opinione, e che non sia proprio rotto il D1 ma che alcuni negozi c'è l'abbiano ma non lo vendano ma lo posso far provare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,468
Ultimo utente registrato
taihitclubcoin