Nessuno?Ragazzi, qualcuno sa se esiste un gruppo su Telegram dove poter discutere di PES.
Grazie
Nessuno?Ragazzi, qualcuno sa se esiste un gruppo su Telegram dove poter discutere di PES.
Grazie
Infatti non mettessero le immagini delle rose.e come potrebbero mettere le formazioni attuali se l'aggiornamento gli arriverà il 13-14 come a noi?
lo hanno appena postato attraverso il canale ufficiale del borussia, qua non so se arriverà.Si può prendere in Italia?
Mi piace l'idea di un gruppo Telegram per pes!Nessuno?
non è una tua impressione è proprio così.Salve ragazzi, potete confermarmi una cosa? Il campo da gioco durante il corso della partita si deteriora o sbaglio? Piú precisamente man mano si riempie di strisce e "impronte", o é solo una mia immaginazione?![]()
Minkia legolaaaas...
Credo che la ragione di mostrare gli screen col le formazioni sia solo una, ovvero mostrare i nuovi ov dei giocatori, certo mostrassero dell altro le dita non gli cadonoInfatti non mettessero le immagini delle rose.
Che sia partner a sto punto è ufficiale..probabile partner l'inter.Visualizza allegato 83289
veramente non è detto che ci giochino, ancora nessun video, peso come ho già scritto che nei negozi ci sia già ma non lo possano ancora vendere, questo però non implica che non lo possono far provare.Ditemi il senso:
In Brasile già giocano, in Italia si aspetta il 14...
Mistero della fede..
in brasile esce il 12 se non sbaglio, hanno rotto il day one 9/10 giorni prima, in italia quindi lo dovrebbero rompere oggi o domani per stare al passo dl brasile...Ditemi il senso:
In Brasile già giocano, in Italia si aspetta il 14...
Mistero della fede..
il gioco lo hanno già a casa i brasiliani, mica il negozio apre i dischetti e si mette a fare gli screenshot alle formazioni... al massimo credo che i venditori gli abbiano detto di non pubblicare video per non far incazzare Konami per a rottura del day one.veramente non è detto che ci giochino, ancora nessun video, peso come ho già scritto che nei negozi ci sia già ma non lo possano ancora vendere, questo però non implica che non lo possono far provare.
Eh ma che rottura..in brasile esce il 12 se non sbaglio, hanno rotto il day one 9/10 giorni prima, in italia quindi lo dovrebbero rompere oggi o domani per stare al passo dl brasile...