PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Io dei fifa che ho provato, anche se non non li ho mai graditi, ho ritenuto migliori il 10 e l' 11 soprattutto. Ribadisco il fatto che non ne ho digerito neanche uno, ma il 10 e l'11 li ho visti più compassati come ritmo e soprattutto non c'erano quelle velocità ipersoniche nemmeno nei velocisti. C'era più equilibrio e i giocatori erano un po' pesanti. Però la fisica in generale non era granché e la palla non era convincente. Quando pioveva c'era un leggero effetto pioggia che cambiava un po' i rimbalzi
Davvero? Non l'avrei mai detto... :D:D
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ma, a parte quello che scrivi che probabilmente si avvererebbe (oltre a trovarsi magari anche il pallone bianco:oops:), quante partite nei campionati si giocano con la neve? E, anche ci fossero campionati nordici, in inverno non giocano. Ma comunque non ci sono....

Lo Zenit San Pietroburgo oggi gioca l'ottava di campionato e ci sono 13 gradi.
Si, potrebbe capitare un po' di neve in qualche partita di coppa, ma dovremmo andare a giocare a proprio a San Pietroburgo in una giornata di neve. Ma non troppa altrimenti rinviano la partita.

E poi, soprattutto, siamo qua che facciamo le pulci ad ogni cosa, studiamo se la palla rotola troppo o troppo poco in base alla lunghezza dell'erba e se è bagnata o asciutta, guardiamo se sono corretti i tempi con cui un giocatore inverte la direzione in base anche alle caratteristiche fisiche, insomma, facciamo calcoli che sembriamo lo staff della Nasa che prepara il primo volo su Marte, e ci accontenteremmo di un semplice effetto grafico "BIANCO".
Io no per primo.
Ma avete idea di quanto dovrebbe influire la neve, e in maniera diversa se è una spruzzata o qualcosa di più consistente, sulla fisica del pallone e sui movimenti dei giocatori? Quasi come fare un gameplay nuovo.

Ovvio che vorrei la neve, se fatta bene, ma penso che prima potrebbero fare meglio tante piccole cose.
La neve puo darsi che sarà inserita nella PS6 pro...in pes 27. con la TV 7 k ;) ( forse)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
A me piacerebbe tantissimo andare a giocare a ..kiev o a mosca ..mentre nevica in champions , oppure in europa leghe ...real in maglietta bianca ? basta cambiare e mettergli la nera dove starebbe il problema ?......certo ! i giappo dovrebbero essere abbastanza intelligenti di non far nevicare ai tropici.:)
A me piacerebbe di più avere gli stadi di Kiev e Mosca,poi se nevicasse(solo li ) sarebbe anche meglio
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ho dato una lettura di sfuggita perché sono fuori col cane e non ho avuto il tempo di leggere la lista ma se ho visto bene credo tu abbia dimenticato la possibilità settare giorno o notte, non è tra le cose più importanti che hai spoilerato ma è giusto che @Yoda venga informato nei minimi dettagli
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ormai con pes (specie su console) è un po' tutto un accontentarsi e dover scendere a troppi compromessi ...mancano troppe cose, che su pc invece si possono avere.

Anche a me piacerebbe MOLTO avere cose che erano ben implementate nel passato, migliorando il comparto "climatico-ambientale", ad oggi davvero sacrificato, fino a dare l'impressione di avere un prodotto globalmente "triste".

Le cose cambierebbero notevolmente su PC ma...a quale prezzo??
 

Yoda

Pulcini
5 Ottobre 2010
60
12
8
Ho dato una lettura di sfuggita perché sono fuori col cane e non ho avuto il tempo di leggere la lista ma se ho visto bene credo tu abbia dimenticato la possibilità settare giorno o notte, non è tra le cose più importanti che hai spoilerato ma è giusto che @Yoda venga informato nei minimi dettagli
Che vergogna...
Questo è l'anno buono per comprare nba 2k18 al day one
 
  • Like
Reactions: Federagu

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Interessante anteprima, spero che le parti da me evidenziate sotto vengano confermate

* una nuova gestione della fisica che si affida ad un sapiente utilizzo dell’inerzia e della fisicità degli atleti coinvolti*

*grazie anche ad un’ottima fisica della palla – anch’essa aggiornata*

*PES 2018 corregge uno degli aspetti più delicati delle passate edizioni: la vita attorno allo stadio, pubblico in primis, e la sequenza di presentazione dell’incontro. I miglioramenti sotto questo frangente sono lampanti, con l’abbandono dei fastidiosi “modelli sagoma” sugli spalti in favore di una texturizzazione più generosa – che, nota a margine, migliora anche la resa visiva di alcuni manti erbosi, ora decisamente più dettagliati.*
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Si questo lo sapevo :). Io intendevo proprio i valori tipo Precisione Tiro. Sarebbe carino vedere il tuo attaccante che valore aveva quando lo hai comprato e che valore avrebbe dopo tre stagioni. Sarebbe utile per vedere di quanti punti è cresciuto. Questa cosa era presente fino a qualche PES fa, ma poi è sparita

Ah ho capito quale dici, quello ancora niente purtroppo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,303
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12