PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Scusate ragazzi ma nella demo sarà possibile giocare solo offline???ho letto che ci sarà la possibilità di giocare online con un amico....sapete qualcosa???????
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
io rimango dell'idea che le 3 partnership saranno quelle spoilerate nel trailer, Milan, Inter e forse Arsenal(su quest'ultima ho dubbi)...aspetteranno semplicemente la fine del mercato così nel caso ci fossero grandi acquisti sfrutteranno il momento
 
  • Like
Reactions: Zanetti22
D

Deletedmember15071

Guest
Stavo guardando il nuovo template di Angel..

Sbaglio o la schiena pare più stretta della parte anteriore??

Questo si che cambia un botto.
Spero aver visto male.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Scusate ragazzi ma nella demo sarà possibile giocare solo offline???ho letto che ci sarà la possibilità di giocare online con un amico....sapete qualcosa???????
Dalle news nella home di pesteam si dice che ci sarà ancora la co-op online, come nella beta.
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Stavo guardando il nuovo template di Angel..

Sbaglio o la schiena pare più stretta della parte anteriore??

Questo si che cambia un botto.
Spero aver visto male.

Io aspetterei "l'ufficialità della cosa" comunque quando me la fatto notare,me ne sono accorto(ci sarà da tribolazioni per versioni adidas)
ma anche la versione "maniche corte"si e ristretta se "fosse" cosi sarebbe una bella rottura.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,243
33,596
113
Non capisco tutta questa nostalgia della nave: io spero vivamente che non la metteranno mai x 2 motivi:
- una partita contro il Real in maglia bianca su campo innevato non è il massimo
- conoscendo konami ce la ritroveremmo nel brasilerao o nella finale europei.
Ma, a parte quello che scrivi che probabilmente si avvererebbe (oltre a trovarsi magari anche il pallone bianco:oops:), quante partite nei campionati si giocano con la neve? E, anche ci fossero campionati nordici, in inverno non giocano. Ma comunque non ci sono....

Lo Zenit San Pietroburgo oggi gioca l'ottava di campionato e ci sono 13 gradi.
Si, potrebbe capitare un po' di neve in qualche partita di coppa, ma dovremmo andare a giocare a proprio a San Pietroburgo in una giornata di neve. Ma non troppa altrimenti rinviano la partita.

E poi, soprattutto, siamo qua che facciamo le pulci ad ogni cosa, studiamo se la palla rotola troppo o troppo poco in base alla lunghezza dell'erba e se è bagnata o asciutta, guardiamo se sono corretti i tempi con cui un giocatore inverte la direzione in base anche alle caratteristiche fisiche, insomma, facciamo calcoli che sembriamo lo staff della Nasa che prepara il primo volo su Marte, e ci accontenteremmo di un semplice effetto grafico "BIANCO".
Io no per primo.
Ma avete idea di quanto dovrebbe influire la neve, e in maniera diversa se è una spruzzata o qualcosa di più consistente, sulla fisica del pallone e sui movimenti dei giocatori? Quasi come fare un gameplay nuovo.

Ovvio che vorrei la neve, se fatta bene, ma penso che prima potrebbero fare meglio tante piccole cose.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sarebbe ottima questa partnership. Sperando anche nell'inserimento del Sanchez Pizjuan che è un signor stadio
Peccato che purtroppo gli stadi delle squadre con cui c'è la partnership (a parte il Camp Nou) arrivino solo su PS4... :(
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GL29

Paja87

Giovanissimi B
6 Agosto 2016
286
87
28
Buongiorno ragazzi ho da poco provato il nuovo template su pes 2016 e devo dire che va bene, l unica pecca l ho notata sui calzini.. all interno si nota una linea doppia nera
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Non capisco tutta questa nostalgia della nave: io spero vivamente che non la metteranno mai x 2 motivi:
- una partita contro il Real in maglia bianca su campo innevato non è il massimo
- conoscendo konami ce la ritroveremmo nel brasilerao o nella finale europei.
A me piacerebbe tantissimo andare a giocare a ..kiev o a mosca ..mentre nevica in champions , oppure in europa leghe ...real in maglietta bianca ? basta cambiare e mettergli la nera dove starebbe il problema ?......certo ! i giappo dovrebbero essere abbastanza intelligenti di non far nevicare ai tropici.:)
 
  • Like
Reactions: Matt27

Manny Calavera

Allievi B
7 Agosto 2015
582
677
93
PSN ID
Shaka83
A me piacerebbe tantissimo andare a giocare a kiev o a mosca ..mentre nevica in champions oppure in europa leghe ...real in maglietta bianca ? basta cambiare e mettergli la nera dove starebbe il problema ?......certo devono essere intelligenti di non far nevicare ai tropici.:)
conoscendoli potrebbero far nevicare al San Paolo in pieno agosto :D
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
Parlando seriamente, se nella master league hanno rivisto il sistema di trasferimenti (possibilità di decidere il prezzo dell'offerta) e i prezzi (non è possibile che buffon a 39 anni valga 30 milioni) mi riterrei soddisfatto. La presenza di un torneo prestagionale e degli obiettivi/sfide sono ottime aggiunte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,361
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24