PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
Ho visto i due trailer (quello Pes e quello legends) e devo dire che il secondo non mi ha convinto molto, ma vabbè... Riguardo agli orari degli annunci si sa qualcosa o sarà tutto molto casuale?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
L'anno scorso fu un discreto sbattimento editare le altre europee, per cui buona notizia averne già così tante licenziate.
Qualche stadio in più ci voleva, speriamo siano ben distinti tra loro e caratteristici.
E niente, questi otto giorni saranno una lenta agonia :eek:
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
IMG_7033.jpg
 

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
Riguardo agli stadi non so se era già stato detto, mal che vada lo ripeto: il PES League Stadium sarà disponibile solo nella modalità UCL. Per cui boh, magari sarà lo stadio della finale... O quello dello spot xD
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Comunque non capisco il motivo di criticare a prescindere myclub o fut, a mio parere è fantastico sfidare persone reali da tutto il mondo, facendoti la squadra come meglio puoi. Questo di denigrare chi gioca a questa modalità è una cosa che non capisco e non capirò mai, e solitamente viene sempre da giocatori di pes di vecchia data.
Vabbuo' ritornando al gamescom alla fine è andata bene qualche licenza in più c'è stata, ottime le nazionali nell'anno dei mondiali :D
 

Roberto Longhi

Giovanissimi B
3 Ottobre 2014
344
317
63
PSN ID
ShadowBag97
Xbox Gamertag
ShadowBag97
Riguardo agli stadi non so se era già stato detto, mal che vada lo ripeto: il PES League Stadium sarà disponibile solo nella modalità UCL. Per cui boh, magari sarà lo stadio della finale... O quello dello spot xD
Il The Ultimate Stadium è esclusivo dell'Ucl.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Champions senza le big licenziate ...come lo chiameranno il real madrid quest anno ? torero ? e la iuve ? piemonte ? e il bayern ? birra alla spina ?...:D
Ok lo scherzo...ma puoi criticare su tutto tranne su queste cose dato che per contratti e licenze konami non può fare niente..
Critiche costruttive ben vengano ma sparare sulla croce rossa nn va bene
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Comunque non capisco il motivo di criticare a prescindere myclub o fut, a mio parere è fantastico sfidare persone reali da tutto il mondo, facendoti la squadra come meglio puoi. Questo di denigrare chi gioca a questa modalità è una cosa che non capisco e non capirò mai, e solitamente viene sempre da giocatori di pes di vecchia data.
Vabbuo' ritornando al gamescom alla fine è andata bene qualche licenza in più c'è stata, ottime le nazionali nell'anno dei mondiali :D
Io ti rispondo per me
detesto il MC per il semplice motivo che esseno una modalità a pagamento i ragazzini ci lasciano tanti bei soldini e tra qualche anno fra questi ragazzini potrebbe esserci mio figlio. Inoltre Konami da quando esiste il MC (essendo fonte di guadagno più del gioco stesso) sta trascurando le modalità offline, come se voglia spingerci a giocare solo al MC (E le leggende che non puoi sbloccare offline ne sono la dimostrazione). Inoltre un bug in offline non lo fixano fino al capitolo successivo (forse) mentre se in MC c'è un cheat per sbloccare subito Maradona e Beckham ecco che te lo fixano in 48 ore.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
PES Legend Agent ★D. MARADONA Overall:83(liv. 30)
quindi significa che Maradona avrà 83 a livello 30:confused: spero sia la versione giovanissima di Diego... e che ce ne siano altre.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Champions senza le big licenziate ...come lo chiameranno il real madrid quest anno ? torero ? e la iuve ? piemonte ? e il bayern ? birra alla spina ?...:D

Real - M White and Purple
Juve - PM Black and White
BMonaco - Semplicemente non c'è!

Senza big...ma mica tanto, se si chiama Man Red ma dentro c'ha cmq Lukaku sticavoli!
Mai sentito dire "una rosa avrebbe lo stesso profumo anche con un altro nome" ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_