Ciao, si ho letto su Google che bisogna spegnere il modem per almeno 15 Min. E riaccendere.... ma probabile sia pure la memoria, devo controllare quanto spazio mi è rimasto nella ps3Hai provato a mettere il codice dell'errore in Google?
Ciao, si ho letto su Google che bisogna spegnere il modem per almeno 15 Min. E riaccendere.... ma probabile sia pure la memoria, devo controllare quanto spazio mi è rimasto nella ps3Hai provato a mettere il codice dell'errore in Google?
Devo dare un'occhiata alla memoria per vedere se mai si tratta di quello... grazie per oraNon e' che hai la memoria della ps4 piena? Prova a cancellare qualche gioco vecchio
Ti dò due motivazioni:
1) col gioco più lento hai più tempo per pensare a cosa fare e quindi teoricamente lo fai meglio.
2) ogni partita è diversa dall'altra.
Eh beh ... LG OLED 65 B6V ... scusa se e poco ...
Campione, 10min, velocità -1, manual
Inter - Liverpool 2 a 2
Vado sotto subito (gran pallonetto di Firmino), pareggio dopo poco, rivado sotto, pareggio subito dopo. Secondo tempo in cui nulla succede.
Rivincita:
Inter - Liverpool 1 a 0
Domino i primi 15min di gioco, fase di stallo e colpisco a freddo con iCardi. Secondo tempo in cui loro sbagliano l'impossibile e io non riesco nemmeno a tirare.
Vedere la cpu che sbaglia stop, passaggi, tiri (per lei) facili facili è impressionante! Anche qui ho portato a casa un paio di punizioni con un giallo alla cpu! Ovviamente, sempre sulla barriera....
Difetti a parte, che non nego esserci e essere anche belli grossi, sto gioco mi garba e non vedo l'ora che arrivi il gioco completo!
Boh io l'unica cosa che veramente vedo sbagliare sono i tiri, cosa che c'era già l'anno scorso. Passaggi ne sbaglia veramente pochissimi, per non parlare della velocità dei passaggi (salendo di livello aumenta) fatti in qualsiasi modo (senza vedere, di tacco, ecc...), stop non mi viene proprio in mente, gli stop sono con la colla.Campione, 10min, velocità -1, manual
Inter - Liverpool 2 a 2
Vado sotto subito (gran pallonetto di Firmino), pareggio dopo poco, rivado sotto, pareggio subito dopo. Secondo tempo in cui nulla succede.
Rivincita:
Inter - Liverpool 1 a 0
Domino i primi 15min di gioco, fase di stallo e colpisco a freddo con iCardi. Secondo tempo in cui loro sbagliano l'impossibile e io non riesco nemmeno a tirare.
Vedere la cpu che sbaglia stop, passaggi, tiri (per lei) facili facili è impressionante! Anche qui ho portato a casa un paio di punizioni con un giallo alla cpu! Ovviamente, sempre sulla barriera....
Difetti a parte, che non nego esserci e essere anche belli grossi, sto gioco mi garba e non vedo l'ora che arrivi il gioco completo!
A me a livello campione il Borussia mi ha preso a pallonate sui denti!Campione, 10min, velocità -1, manual
Inter - Liverpool 2 a 2
Rivincita:
Inter - Liverpool 1 a 0
Ho iniziato a fare un giro di partite contro il Borussia. Usando il Barcellona è tragico, se perdi palla davanti la loro area parte un filtrante che non vedevo da anni con attaccante davanti al portiere. Cosa che si vede anche usando altri team, ma con la difesa così alta del Barcellona si nota tantissimo.A me a livello campione il Borussia mi ha preso a pallonate sui denti!![]()
Arretramento ali sto iniziando ad usarla anch'io contro certe squadre (tipo Barça e Brasile) e vedo che riesco a difendere bene. Almeno ora Nagatomo può attendere il raddoppio di Perisic su Messi, prima di essere saltato lo stessoDopo un po' di giorni di disintossicazione dalla demo, l'ho ripreso e più o meno ho capito come mettere una pezza alla fase difensiva (praticamente coprendo sempre, ad ogni azione della CPU, le fasce utilizzando anche "arretramento ali".. praticamente difendendo in 10 dietro la linea della palla.. è molto difensivista ma ancora mi è impossibile trovare un metodo di pressing alto efficace, vista l'inconsistenza dei difensori che vanno a pressare quando utilizzi il quadrato per il raddoppio), anche se almeno 3 occasioni nitide a partita non puoi non concedergliele.
Una cosa però non capisco: leggo che molti trovano la CPU poco fallosa... io invece almeno 2/3 falli a partita li subisco sempre.. ho già fatto espellere 2 giocatori (qua sotto posto il video di 1 di queste)
Appena ho tempo posto anche una serie di falli che ho subito vs COM
Boh io l'unica cosa che veramente vedo sbagliare sono i tiri, cosa che c'era già l'anno scorso. Passaggi ne sbaglia veramente pochissimi, per non parlare della velocità dei passaggi (salendo di livello aumenta) fatti in qualsiasi modo (senza vedere, di tacco, ecc...), stop non mi viene proprio in mente, gli stop sono con la colla.
Tieni conto però che ci sono delle partite in cui la cpu strafa e altre in cui è sottotono. Ieri partita stranissima Argentina io vs Barcellona ho vinto 5-3. Subito dopo Germania io vs Barcellona perso inesorabilmente 3-1. Quindi, si, forse ogni tanto capitano, ma in generale non ne ho visti di strafalcioni, che poi strafalcioni, succede uno stop più lungo o un passaggio più corto, arretrato (almeno nella realtà succede). Addirittura nelle prime partite ricordo mi era capitata una cosa molto strana, cioè portar via palla con l'attaccante al portiere (cosa che in pes 17 succedeva solo a livello principiante o meno). Però non è più successo. Suppongo perciò che ci sono, esistono delle variabili però sono applicate molto poco e sporadicamente.Fino a oggi ti avrei dato ragione...poi ho visto il terzino del Liverpool ciccare uno stop su un passaggio sulla fascia e trovarmi a battere la rimessa laterale...ho visto il CC avversario girarsi per evitare il contrasto e, passandola indietro, lanciarmi in contropiede sulla fascia...ho visto il DC portare palla, allungarsela per uno scatto e perderla in mio favore (inter 1 Liverpool 1, gol del pareggio)...sono chicche, roba da uno su mille, però ci sono!
La cosa più fastidiosa? I colpi di tacco della cpu: troppi, davvero troppi...
Pensa che io la uso anche contro river e bocaArretramento ali sto iniziando ad usarla anch'io contro certe squadre (tipo Barça e Brasile) e vedo che riesco a difendere bene. Almeno ora Nagatomo può attendere il raddoppio di Perisic su Messi, prima di essere saltato lo stesso![]()
Bellissimo quest'ultimo, anche per quella deviazione difensore + parata portiere sul tiro finale. Anche Coutinho con quello stop e infilata in mezzo ai due difensori.Qui', tutto in una frazione di secondo, proteggo il pallone sulla corrente difensore e lo mando a vuoto con un controllo a seguire doppio R1
I tiri deviati sono spettacolari quest'anno, cosi come i portieri!Bellissimo quest'ultimo, anche per quella deviazione difensore + parata portiere sul tiro finale. Anche Coutinho con quello stop e infilata in mezzo ai due difensori.
Già lo erano prima (sia le deviazioni che i portieri), adesso sono ulteriormente migliorati.I tiri deviati sono spettacolari quest'anno, cosi come i portieri!