PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Multiplayer va a dire che l'IA è ottima, soprattutto i movimenti senza palla
I tiri sono ben calibrati (non ricordo il termine preciso)
Dice che i portieri fanno invece sono meno convincenti per via delle animazioni
Vedono il mondo al contrario mi sa..

Simile a Fifa nel fatto che la difesa non è proporzionata all'attacco. In fifa si fa fatica a difendere, tanto che il più delle volte l'attacco termina con un gol con con un errore dell'avversario. Non si vedono quelle belle battaglie che si vedevano in Pes 17. Solo in questo mi pare simile. Per il resto c'è chiaramente un abisso
Di simile esiste solo la custodia.:)

ma una domanda, ma R2 a che covolo serve durante i calci piazzati? a prenotare un kebab?
:D:D:D

Ormai non è più utile. Negli anni passati, specialmente contro human, potevi ingannare l'avversario bloccando le frecce tre della punizione su un palo con R2, mentre in realtà tu tiravi sul palo opposto fregandolo. :p

La limpidezza vuol dire molto ...perchè tutto diviene foto realistico..anche se in contenuti grafici fifa offre di più....dunque da un lato la grafica di pes è migliore , dal altro è meglio quella di fifa.
Chi l'ha detto che limpido è sinonimo di fotorealismo. Può essere un gusto personale. Ma non è detto.
Quando guardavi un film su un vecchio tubo catodico capivi benissimo che era reale. Eppure non era così nitido. Non era così acceso di colori.
Anzi molti lavori 3D vengono poi fotoritoccati proprio per togliere quell'eccesiva spigolosita data da un eccesso di definizione.

No dai pes 2008 no penso il peggiore della storia..qui veramente si sta esagerando con le critiche..impara il nuovo sistema X difendere prima di dire impossibile difendere fa schifo
Ma ragazzi scusate .....pes ha messo in moto un nuovo sistema difensivo ..E ADATTIAMOCI SANTO DIO !! il vero problema non è come ci difendiamo noi li con il tempo si impara ci vuole PRATICA ......il problema VERO è il sistema difensivo della CPU che è una FRANA.

Chi l'ha detto che limpido è sinonimo di fotorealismo. Può essere un gusto personale. Ma non è detto.
Quando guardavi un film su un vecchio tubo catodico capivi benissimo che era reale. Eppure non era così nitido. Non era così acceso di colori.
Anzi molti lavori 3D vengono poi fotoritoccati proprio per togliere quell'eccesiva spigolosita data da un eccesso di definizione.
io , mi riferisco ai giocatori e agli stadi ..certo i spettatori non sono di certo foto realistici ma dei cartoni rittagliati...per esempio i manti erbosi di pes 16 ( non tutti ) erano foto realistici solo che erano troppo perfetti piatti senza nessun dettaglio , come l usura o zone rovinate ...che in pes 17 le hanno introdotte in alcuni campi, ma i manti erbosi tendevano al animazione con un verde poco naturale, anche se alcuni non erano malvagi ..ma la maggioranza lo erano ...tipo liverpool e borussia che erano orribili.

io , mi riferisco ai giocatori e agli stadi ..certo i spettatori non sono di certo foto realistici ma dei cartoni rittagliati...per esempio i manti erbosi di pes 16 ( non tutti ) erano foto realistici solo che erano troppo perfetti piatti senza nessun dettaglio , come l usura o zone rovinate ...che in pes 17 le hanno introdotte in alcuni campi, ma i manti erbosi tendevano al animazione con un verde poco naturale, anche se alcuni non erano malvagi ..ma la maggioranza lo erano ...tipo liverpool e borussia che erano orribili.
Manti erbosi perfetti e piatti li avrai nel 18 :D

D'accordissimo

• Mi piace
Reazioni: weILL e Bonola MM1
Ottimo, bhatti su Twitter si è messo a discutere con matt10, un ragazzo molto attento alle distanze e al comportamento tattico realistico delle squadre, chiedendogli con inusitata umiltà di fare dei video che possa girare al team di sviluppo​
Ha detto che lo ha già inviato. Alcune migliorie possiamo già aspettarcele al d1 per altre ci vuole più tempo per testare

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Comunque anche se qualche genialità l'hanno avuta in konami negli anni, dico che meno male che gli sviluppatori informatici o altri lavorano su un gioco. Perché se dovevano programmare una software più serio di un'automobile o di un apparecchio medicale a quest'ora il genere umano sarebbe compromesso.

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Ottimo, bhatti su Twitter si è messo a discutere con matt10, un ragazzo molto attento alle distanze e al comportamento tattico realistico delle squadre, chiedendogli con inusitata umiltà di fare dei video che possa girare al team di sviluppo​
Umiltà?? Non credo...semmai consapevolezza anche per uno come lui di aver fatto una grossa figura di merda.
Quindi zitto. Testa bassa e cercare di rimediare per vendere e riprendere un po' di credibilità
Facile ora....

A chi scrive che è impossibile difendersi come faceva nei Pes precedenti dico : devi imparare a difenderti, il gioco è cambiato in questa sua meccanica, e che piaccia o meno è divenuto molto più realistico proprio grazie a queste cose.
Il vostro problema è l'abitudine.
Siete stati abituati a vedere il pressing asfissiante per 90 minuti ( e poi chiedevate la stamina..) e sopratutto abituati a pressare per gli stessi 90 minuti.
Non siete abituati ad attendere.
Nel calcio non esiste al mondo una squadra che a livello difensivo vada sistematicamente a pressare su ogni giocatore, neanche col 3-5-2- che fondamentalmente è un modulo altamente difensivo.
Anche le squadre più difensiviste attendono spesso, cosi' come non esiste un difensore che correndo indietro , quindi con le spalle alla parta per fronteggiare un attaccante lo vada ad affrontare sistematicamente.
Lo porta sull esterno, lo controlla e attende eventualmente il momento giusto per intervenire, mentre i compagni badano alle eventuali linne di passaggio aperte, quelle che nel calcio moderno si chiamano "spazi".
Ecco mentre attendete dovete capire dove il giocatore eventualmente possa scaricare il pallone.

Nel succo dovete imparare a difendere e pensarla davvero calcisticamente.

A chi scrive che è impossibile difendersi come faceva nei Pes precedenti dico : devi imparare a difenderti, il gioco è cambiato in questa sua meccanica, e che piaccia o meno è divenuto molto più realistico proprio grazie a queste cose.
Il vostro problema è l'abitudine.
Siete stati abituati a vedere il pressing asfissiante per 90 minuti ( e poi chiedevate la stamina..) e sopratutto abituati a pressare per gli stessi 90 minuti.
Non siete abituati ad attendere.
Nel calcio non esiste al mondo una squadra che a livello difensivo vada sistematicamente a pressare su ogni giocatore, neanche col 3-5-2- che fondamentalmente è un modulo altamente difensivo.
Anche le squadre più difensiviste attendono spesso, cosi' come non esiste un difensore che correndo indietro , quindi con le spalle alla parta per fronteggiare un attaccante lo vada ad affrontare sistematicamente.
Lo porta sull esterno, lo controlla e attende eventualmente il momento giusto per intervenire, mentre i compagni badano alle eventuali linne di passaggio aperte, quelle che nel calcio moderno si chiamano "spazi".
Ecco mentre attendete dovete capire dove il giocatore eventualmente possa scaricare il pallone.

Nel succo dovete imparare a difendere e pensarla davvero calcisticamente.
Il problema non è imparare a difendere... il problema è che le difese lasciano buchi spaventosi che nella realtà tu non vedi ad ogni azione...
La compatezza fra in reparti non c'è in questa demo...

Il problema non è imparare a difendere... il problema è che le difese lasciano buchi spaventosi che nella realtà tu non vedi ad ogni azione...
La compatezza fra in reparti non c'è in questa demo...

Il problema è nelle tattiche bloccate fidati e che hanno probabilmente un problema ( le tattiche). Quando inizi la partita elimina le fette di torta colorate (tutte) quando sei in fase di non possesso, dai due colpetti alle freccette e abbassa la linea difensiva, e se vuoi prova con doppio colpo in basso giocando con le linee piu basse, vedrai che i tagli che fa la cpu verso l esterno non ti faranno trovare piu scoperto.
;-)

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Allora. Provando la Demo di Pes 18 mi aveva lasciato un po' perplesso. Ho pensato quindi di iniziare a giocare a Fifa 17 prendendo in offerta il gioco. All'inizio ho pensato caxxo però tutto licenziato, cori, campionati, una carriera comunque più curata, ecc ecc. Iniziando a fare qualche partita, con il timore che potesse essere scriptato schifosamente come fifa 16, vi giuro tutto e dico tutto sembrava già predestinato in quel gioco, tale timore sembra incombere anche sulla versione 17 del gioco EA. Tra passaggi che non sono passaggi, e i filtranti che praticamente che vengono impostati a priori senza che io abbia mai avuto l'intenzione di piazzare la sfera lì, ho cercato di trarre comunque del buono nel gameplay. Però e qui arriva il peggio, possibile che se io segno un gol poi la cpu deve per forza di cose segnare imponendo costantemente un gioco basato su un tiki taka perfetto? Cioè credo di essere di sicuro io scarso con il gioco per carità, però ha degli scempi lato impostazioni di gioco tremendi, alcune cose accadono in assoluto automatismo senza volerlo, insomma come lo avevo lasciato col 16 lo sto ritrovando, non riesco minimamente a giocare. Riprovo oggi la demo di PeS 18 e dalla mezza delusione, ho provato un sollievo incredibile. Noi qui ci possiamo anche scannare o farci cattivi l'uno con l'altro, o peggio odiare Bhati (o come si chiama lui) o Konami. Ma quanto è vero questo mondo Pes a me piace, il calcio che offre mi sembra libero da script, libero da quella rete di passaggi e inserimenti scriptati, dove ogni cosa sembra scritto a priori. Qui qualcuno scrisse: Fifa è un ottimo gioco di calcio fino a quando l'arbitro non fischia l'inizio del match. Forse, anzi sicuro Fifa è più cazzuto in tutto quello che ha da offrire, vedi le novità della modalità carriera, ma Pad alla mano sembra di giocare a un titolo dedicato all'hockey. Supportiamo pes ragazzi nel bene o nel male, credetemi la concorrenza ha pecche ancora più vergognose di Pes 18.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,958
Ultimo utente registrato
8xbet1design