PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:confused::eek:

Direttamente dal magico mondo di fb

IMG_7049.jpg

Ultima modifica:
Una domanda, visto che non sono sicuro al 100% che anche senza foglietto mi accettino la prenotazione, bolt me lo danno comunque se prendo il gioco al Day1 ?

E scusate
Se non ci fosse pressing allora l'Italia avrebbe dovuto fare 100 azioni, peccato che sta schiacciata nella sua metà campo per buona parte della partita

Penso che il punto sia proprio questo. Non c'è abbastanza equilibrio tra le due fasi. Come hai detto tu l'anno scorso era molto avvantaggiato l'aspetto difensivo. Quest'anno pare invece quello offensivo. Tuttavia a mio avviso se equilibrio non ci deve essere, allora è sempre meglio avvantaggiare la difesa, proprio perchè cosi si fanno partite più agguerrite e divertenti.
Alla fine ognuno ha i suoi gusti eheheheheh
Se le difese non difend
Ragazzi scusate ma poi ci sono state news per la questione edit degli stadi?
Dico la mia:

Per quanto riguarda l'attacco avvantaggiato alla difesa, per me è anche giusto in parte. Premetto che sono pessaro da una vita, ma negli ultimi capitoli l'uno contro uno in dribbling NON ESISTEVA, si faceva fatica con qualsiasi giocatore, non importava se tu avessi Neymar o chichessia. Questo è sbagliato. Per me hanno bilanciato benissimo, ed è normale che, soprattutto con i giocatori più forti, sia difficile difendersi. Non è un caso che la maggior parte dei videogiocatori di pes giocasse sempre o quasi allo stesso modo: sgroppata sul fondo, cross, colpo di testa e goal. Adesso si sente proprio di avere più libertà in fase offensiva. Mentre nella fase difensiva bisogna stare ancor più attenti, perché se il terzino è fuori posizione è giusto che non rimonti il Messi di turno. L'anno scorso non esisteva il contropiede ragazzi, qualsiasi giocatore 9 volte su 10 veniva rimontato anche da Thiago Motta! Non si poteva reggere come cosa.

Per il resto ovviamente bellissima la grafica, la fluidità, ottima la velocità di gioco, insomma tutte ottime premesse. Per me è il miglior titolo da molti a questa parte e lo prenderò per certo.[/QUOTE
Sì è vero, in pes 17 i calciatori tecnici perdevano il pallone spesso nell'uno contro uno anche con piccoli contrasti da dietro e ciò portava a passare spesso la palla o crossare. Forse basterebbe che i difensori temporeggiassero sì ma si avvicinassero ai portatori di palla per contrastarli, invece in qualche caso sembrano scansarsi. Difendere mi piace molto e in attacco si hanno maggiori soluzioni.Personalmente non riesco a fare tanti goal per cui a me non sembra avvantaggiato l'attacco. Rimane una CPU che non difende nel modo corretto, ma non è sempre così dipende dalle squadre utilizzate dalla cpu. i falli comunque neanche l'ombra.

Se le difese non difend
Sì è vero, in pes 17 i calciatori tecnici perdevano il pallone spesso nell'uno contro uno anche con piccoli contrasti da dietro e ciò portava a passare spesso la palla o crossare. Forse basterebbe che i difensori temporeggiassero sì ma si avvicinassero ai portatori di palla per contrastarli, invece in qualche caso sembrano scansarsi. Difendere mi piace molto e in attacco si hanno maggiori soluzioni.Personalmente non riesco a fare tanti goal per cui a me non sembra avvantaggiato l'attacco. Rimane una CPU che non difende nel modo corretto, ma non è sempre così dipende dalle squadre utilizzate dalla cpu. i falli comunque neanche l'ombra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu