PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ma una domanda, ma R2 a che covolo serve durante i calci piazzati? a prenotare un kebab?
:D:D:D
per fissare la direzione, è utile quando giochi contro umani in locale (infatti vale solo per l'offline). Praticamente se premi r2 quando punti sul primo palo e poi cambi la direzione sul secondo palo il giocatore tirerà sul primo palo. (è più difficile a spiegarlo che a farlo).
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
l ufficialità di neymer al paris è stata il 3 agosto ...allora fammi capire, il gioco ufficiale non avrebbe questi problemi?
il gioco è stato finito verso metà giugno, qquindi le formazioni saranno quelle di fine anno scorso (anno calcistico).
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
il gioco è stato finito verso metà giugno, qquindi le formazioni saranno quelle di fine anno scorso (anno calcistico).
dunque da metà giugno fino adesso che hanno fatto ? per correggere un gioco lo devono aver provato a fondo e aver scoperto le magagne del sistema difensivo della cpu.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Beh è un mio pensiero...
Credo che la demo che stiamo provando è quella dell'e3 forse leggermente ritoccata ma sicuramente non uguale a quel che sarà il gioco finale.
Certo che è un bel mistero sta konami ....per fare un gioco 11 mesi..e per correggere tutto un sistema difensivo della cpu 1 mese , quando in 2 anni non lo hanno fatto con pes 15 e 16...vacci a capire qualcosa. :D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Non scrivo da tempo, ciao a tutti! Pochi falli a parte ... che spero correggano, per me, per ora giocato in assistito liv1 offline e superstar e un grandissimo gioco!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e suto
D

Deleted member 30356

Guest
Beh è un mio pensiero...
Credo che la demo che stiamo provando è quella dell'e3 forse leggermente ritoccata ma sicuramente non uguale a quel che sarà il gioco finale.
Sicuramente tu avrai provato più demo e poi i giochi di Pes di me, ma per me una Demo è il gioco finale con delle limitazioni. Poi non so...
PS. A me me piace... :)
 
  • Like
Reactions: Havana976

suto

Esordienti
5 Aprile 2014
154
109
43
dai tweet ho notato che tutti i feedback sono rivolti all'IA difensiva avversaria che quella prorpia.
Vero...ma per il mio modo di giocare preferisco una difesa avversaria attendista e non troppo aggressiva come spesso accade nel 17..magari una via di mezzo si...vedremo dai...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
A me pes17 e piaciuto tantissimo pero faccio alcuni esempi veloci (considerando che gioco offline liv1 assistito):
- i passsaggi con X e soprattutto con O sono fatti meglio nel 18;
- il passaggio con X non e piu solo rasoterra ma in base alla pressione si alza da terra;
- il filtrante avanzato funziona di nuovo, sul 17 veniva SEMPRE intercettato;
- i top player sono piu forti...finalmente...forse un filo troppo ma personalmente lo preferisco;
- il "boost dei difensori cpu di pes17" sembra scomparso;
- graficamente sembra fibalmente in HD provato su ps4 liscia e tv1080p - Giocoliere che tanto osannava giustamente il livello di dettaglio di pes16 ora dovrebbe essere entusiasta-;
- l illuminazione e migliorata enormemente e le varie condizioni climatiche lo rendono piu vario;
- il ritmo a 0 mi piace un sacco, a pes16 giocavo a -2 e al 17 a -1;
- la grafica dei giocatori e il player ID e mostruoso;
- portieri ottimi;
- il nuovo cambio cursore in fase difensiva son convinto al 100% che cambiera in positivo l esperienza di gioco;
- il pressing col quadrato del secondo e terzo giocatore e stato depotenziato ed e un bene;
- molto meno effetto ping pong sulla meta campo;
- tornati rigori, punizioni e angoli senza la traiettoria;
- i giocatori veloci superano quelli lenti in velocita.

Potrei andare avanti ancora ...

Neo grosso: cpu fa pochi falli

L arbitro fischia bene ...
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Telecamere:

Sulla mia TV in salone 55" uso la custom con zoom 0 altezza 8 e angolo 10. Nello stadio del BVB con quell'iinquadratura sembra di giocare al vecchio White Hart Lane (Tottenham)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Per quanto mi riguarda il gameplay del 17 meno lo toccavano meglio era
Non si può avere un gioco con il pallone staccato completamente, mica possiamo controllare le gambe del giocatore
Una cosa è il feeling dei comandi e il modo di intendere calcio simulativo (PES 2017) e una cosa è fare un gioco in cui tutto deve essere slegato come nella realtà, impossibile, neanche FIFA ha questa cosa, con tutto che tutti dicono che non ha i binari o roba simile e comunque anche noi camminiamo su dei binari immaginari, visto che ogni nostro movimento si basa sul baricentro e l'equilibrio quindi del corpo, questo c'era da PES 2014 fino a PES 2017, in PES 2018 sembrano tarantole invertebrate troppo facilmente controllabili, MA i trick che noi riusciamo a fare abbastanza facilmente mentre siamo in velocità non riescono a farli, non ha senso..
Per questo dico che hanno imitato FIFA in questo frangente e non va bene
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
A me pes17 e piaciuto tantissimo pero faccio alcuni esempi veloci (considerando che gioco offline liv1 assistito):
- i passsaggi con X e soprattutto con O sono fatti meglio nel 18;
- il passaggio con X non e piu solo rasoterra ma in base alla pressione si alza da terra;
- il filtrante avanzato funziona di nuovo, sul 17 veniva SEMPRE intercettato;
- i top player sono piu forti...finalmente...forse un filo troppo ma personalmente lo preferisco;
- il "boost dei difensori cpu di pes17" sembra scomparso;
- graficamente sembra fibalmente in HD provato su ps4 liscia e tv1080p - Giocoliere che tanto osannava giustamente il livello di dettaglio di pes16 ora dovrebbe essere entusiasta-;
- l illuminazione e migliorata enormemente e le varie condizioni climatiche lo rendono piu vario;
- il ritmo a 0 mi piace un sacco, a pes16 giocavo a -2 e al 17 a -1;
- la grafica dei giocatori e il player ID e mostruoso;
- portieri ottimi;
- il nuovo cambio cursore in fase difensiva son convinto al 100% che cambiera in positivo l esperienza di gioco;
- il pressing col quadrato del secondo e terzo giocatore e stato depotenziato ed e un bene;
- molto meno effetto ping pong sulla meta campo;
- tornati rigori, punizioni e angoli senza la traiettoria;
- i giocatori veloci superano quelli lenti in velocita.

Potrei andare avanti ancora ...

Neo grosso: cpu fa pochi falli

L arbitro fischia bene ...

Bravissimo! Quoto tutto.

Se correggono i pochi falli della cpu e perfezionano le tattiche avremmo a livello di gameplay un giocone!!!
 

siryano975

Pulcini
2 Ottobre 2011
65
14
8
A me pes17 e piaciuto tantissimo pero faccio alcuni esempi veloci (considerando che gioco offline liv1 assistito):
- i passsaggi con X e soprattutto con O sono fatti meglio nel 18;
- il passaggio con X non e piu solo rasoterra ma in base alla pressione si alza da terra;
- il filtrante avanzato funziona di nuovo, sul 17 veniva SEMPRE intercettato;
- i top player sono piu forti...finalmente...forse un filo troppo ma personalmente lo preferisco;
- il "boost dei difensori cpu di pes17" sembra scomparso;
- graficamente sembra fibalmente in HD provato su ps4 liscia e tv1080p - Giocoliere che tanto osannava giustamente il livello di dettaglio di pes16 ora dovrebbe essere entusiasta-;
- l illuminazione e migliorata enormemente e le varie condizioni climatiche lo rendono piu vario;
- il ritmo a 0 mi piace un sacco, a pes16 giocavo a -2 e al 17 a -1;
- la grafica dei giocatori e il player ID e mostruoso;
- portieri ottimi;
- il nuovo cambio cursore in fase difensiva son convinto al 100% che cambiera in positivo l esperienza di gioco;
- il pressing col quadrato del secondo e terzo giocatore e stato depotenziato ed e un bene;
- molto meno effetto ping pong sulla meta campo;
- tornati rigori, punizioni e angoli senza la traiettoria;
- i giocatori veloci superano quelli lenti in velocita.

Potrei andare avanti ancora ...

Neo grosso: cpu fa pochi falli

L arbitro fischia bene ...

Anche a me la demo piace, tuttavia alcuni aspetti che hai elencato io li vedo negativi. A mio avviso la fase difensiva è stata fin troppo depotenziata. Le squadre mi sembrano eccessivamente allungate e si fa fatica ad allestire un pressing decente senza incappare in un super filtrante che ti manda 99/100 l'attaccante in porta. Infatti sembra che i passaggi passino "attraverso" il difensore sebbene questi sia sulla linea del pallone. Vero che nel 17 a volte capitava di darsi battaglia a centrocampo (effetto ping pong), ma almeno battaglia c'era. Qua mi sembra si sia ecceduto all'opposto, privilegiando troppo l'aspetto offensivo. Che sia un modo per conquistare anche gli utenti FIFA? Mah.
Tutto il resto approvo in pieno
 

siryano975

Pulcini
2 Ottobre 2011
65
14
8
Per quanto mi riguarda il gameplay del 17 meno lo toccavano meglio era
Non si può avere un gioco con il pallone staccato completamente, mica possiamo controllare le gambe del giocatore
Una cosa è il feeling dei comandi e il modo di intendere calcio simulativo (PES 2017) e una cosa è fare un gioco in cui tutto deve essere slegato come nella realtà, impossibile, neanche FIFA ha questa cosa, con tutto che tutti dicono che non ha i binari o roba simile e comunque anche noi camminiamo su dei binari immaginari, visto che ogni nostro movimento si basa sul baricentro e l'equilibrio quindi del corpo, questo c'era da PES 2014 fino a PES 2017, in PES 2018 sembrano tarantole invertebrate troppo facilmente controllabili, MA i trick che noi riusciamo a fare abbastanza facilmente mentre siamo in velocità non riescono a farli, non ha senso..
Per questo dico che hanno imitato FIFA in questo frangente e non va bene
Forse un pochino troppo disfattista, ma su una cosa mi sa che hai ragione, è stato reso fin troppo simile a Fifa. Comunque mi sembra un bel gioco
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Forse un pochino troppo disfattista, ma su una cosa mi sa che hai ragione, è stato reso fin troppo simile a Fifa. Comunque mi sembra un bel gioco
Di simile a Fifa io non ci vedo niente. Visto che continuate a dirlo ieri notte ho fatto una partita a Fifa 17 e l'ho trovato incredibilmente veloce rispetto a questa demo, pallone leggerissimo, movimento dei calciatori molto diverso , corsa molto diversa, gameplay piatto e momentum a palate. Veramente non capisco in cosa questo pes assomigli a Fifa? Solo perché da un maggiore senso di libertà? Perché altrimenti sono come il giorno e la notte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,377
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc