PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ha risposto grazie del supporto al tizio che nei commenti ha scritto di essere su un forum di Fifa a difendere pes. Riguardo al video ha detto di non aver visto una cosa simile nel gioco finale, quindi secondo lui dovrebbe essere solo nella demo.
OK ..l inglese lo conosco molto superficialmente ...dunque la demo è stata fatta tempo fa ? questo vuol dire che loro l hanno provata hanno visto gli errori ...e nel fra tempo li hanno coretti nel gioco finale ..però loro ti hanno mandato fuori la demo con quelli errori ...... è così ?

Bella osservazione, non ci avevo fatto caso! É un aspetto molto importante per quanto mi riguarda.;)
Vero, è un ottima cosa.. Ovviamente è da monitorare la situazione.. Se lo fanno sempre o solo in alcuni casi ecc.. In ogni caso se bilanciata bene può cambiare gli equilibri di una partita.. Anche sulle sostituzioni mi sembrano più oculate.. Prima, oltre a cambiare modulo, hanno fatto entrare Willian come trq.. Poi avevo notato contro il Borussia qualche giorno fa, loro in svantaggio, hanno fatto uscire Durm per Gotze se non sbaglio, o comunque per un giocatore più offensivo.. Magari anche in quel caso la CPU cambiò modulo, ma purtroppo non ero entrato nei menu per fare sostituzioni

Mi stupisco che vi stupiate di certe dichiarazioni.

Ovvio che, se si prende pari pari Pes2017 e si vuole avere più libertà, la soluzione più immediata sarà fare in modo che i difensori stiano più lontani dagli attaccanti e coprano meno bene gli spazi.
Allo stesso modo, se vogliamo che la palla sia più "staccata" dal giocatore, come in effetti è, basta far rotolare di più il pallone, con conseguenza però che, specialmente per chi usa i passaggi manuali che ovviamente non sono assistiti e quindi più difficilmente sono precisi, capiterà di vedere la palla rotolare "all'infinito".

Se hanno fatto così. le cose potrebbero essere aggiustate con una patch, ma ovviamente potremmo tornare alla situazione opposta, cioè poca libertà e pallone meno slegato dal giocatore.
Insomma, la coperta è corta.

Ovviamente la soluzione giusta, volendo effettuare certi cambiamenti,sarebbe stata invece rivedere certe meccaniche.
Mi pare di capire che abbiano scelto la soluzione più semplice.

Ragazzi una domanda, nella versione europea del gioco sarà presente la telecronaca in giapponese?
Considera che per quanto riguarda kabira feci la richiesta a bhatti mentre una settimana fa l'ho scritto pure a officialpes. Mi riferisco alla versione ps4 perché xbox one e pc dovrebbero averla già ..

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
OK ..l inglese lo conosco molto superficialmente ...dunque la demo è stata fatta tempo fa ? questo vuol dire che loro l hanno provata hanno visto gli errori ...e nel fra tempo li hanno coretti nel gioco finale ..però loro ti hanno mandato fuori la demo con quelli errori ...... è così ?

Eh si...
se no come si spiega ancora l'immagine di Neymar nella foto col Barca?
È una versione di almeno 2 mesi fa...
Il gioco finale era già pronto per essere masterizzato... mica rilasciavano una demo diversa? Non avevano ne voglia, ne tempo!...

Havana.

Possibile.

Se praticamente all'uscita della demo stavano già lavorando ad una patch correttiva, certi difetti li conoscevamo già.
Bisognerà vedere quali e in che misura.

D'altronde l'alternativa poteva essere non far uscire la demo prima del gioco. Sarebbe stato meglio o peggio?
Non so, molti sono entusiasti, e fra quelli che non lo sono la maggioranza compreranno comunque il gioco.
Quindi, ammesso che sia andata così, hanno fatto bene.

Considera che per quanto riguarda kabira feci la richiesta a bhatti mentre una settimana fa l'ho scritto pure a officialpes. Mi riferisco alla versione ps4 perché xbox one e pc dovrebbero averla già ..
Si si scusami, ho dimenticato a specificare la versione per ps4 :) comunque ho letto sul web che la versione brasiliana ci sarà anche la telecronaca giapponese, quindi penso che anche in quella europea sarà così no?

Leggo di punteggi altisonanti, di facilità a livello superstar...
Io mi ritengo un discreto videogiocatore di Pes e a livello campione sudo per vincere con un goal di scarto quando non perdo...
Fatemi ripetere per l'ennesima volta una cosa, mai come in questo capitolo c'è una differenza abbissale tra il full manual e l'assistito ( anche con una sola tacca).
Tutto questo è dovuto dagli spazi più ampi e dal pallone slegato "finalmente" dal giocatore.
Secondo il mio parere al gioco va solo "sporcata" la IA difensiva in maniera da farle commettere degli errori (leggi falli) ma il resto è perfetto e vedrete che il pressing della cpu sarà maggiore con la release finale in quanto le tattiche saranno sbloccate e le squadre avversarie risponderanno sul campo alle situazioni di gioco a seconda DEL VOSTRO stile di gioco.

Non vorrei che con tutti sti feedback del "troppo facile" rimettano in gioco il pressing asfissiante che c'era anche lo scorso anno.
Logicamente parlo da manualista.

mi è venuto in mente che in una partita, colo colo (io) barcellona (cpu), persa malamente, verso la fine del secondo tempo il barca era che mi pressava i diffensori su rinvio del portiere, può darsi che lo faccia casualmente, ma mi è capitato solo quella volta.

Avete notato che quando la CPU perde cambia modulo?! Ho fatto un Germania (io) -Brasile, ero in vantaggio 2-1 e sono entrato nel menu per fare una sostituzione.. E ho notato che giocavano con il trq al posto del med.. Se non ricordo male col 17 non capitava, ma potrei sbagliarmi o non averci fatto caso.. Ora bisogna vedere se cambia modulo anche se è in vantaggio :p

Nel 2017 non faceva nemmeno l'inversione di ruoli. Quando entrava una punta per un esterno, questa era condannata a giocare fuori ruolo :)

Si si scusami, ho dimenticato a specificare la versione per ps4 :) comunque ho letto sul web che la versione brasiliana ci sarà anche la telecronaca giapponese, quindi penso che anche in quella europea sarà così no?
Purtroppo le versioni sudamericane ed europee fino ad ora sono sempre state separate per quanto riguarda le lingue :(....

Nel 2017 non faceva nemmeno l'inversione di ruoli. Quando entrava una punta per un esterno, questa era condannata a giocare fuori ruolo :)
Avete notato che quando la CPU perde cambia modulo?! Ho fatto un Germania (io) -Brasile, ero in vantaggio 2-1 e sono entrato nel menu per fare una sostituzione.. E ho notato che giocavano con il trq al posto del med.. Se non ricordo male col 17 non capitava, ma potrei sbagliarmi o non averci fatto caso.. Ora bisogna vedere se cambia modulo anche se è in vantaggio :p
Finalmente!
Piano piano, stanno correggendo piccoli (neanche tanto) problemi di gioco

Chissà se sistemeranno quei cambi fissi a tot minuti ( ho una squadra che non ricordo, che ogni volta sostituiva il trq tra il 50' e il 60', e altri che cambiavano le punte a quell'orario li, anche se ti faceva gol nel primo tempo)

• Mi piace
Rega '....io più gioco e più sono entusiasta...mai vista tanta libertà nei movimenti...animazioni paurose...spero vivamente,come già detto in altri commenti,che non vadano a ritoccare la fisica della palla perché ne andrebbe di quella sensazione..finalmente...di vera libertà nelle giocate che sto vivendo con la demo....

Rega '....io più gioco e più sono entusiasta...mai vista tanta libertà nei movimenti...animazioni paurose...spero vivamente,come già detto in altri commenti,che non vadano a ritoccare la fisica della palla perché ne andrebbe di quella sensazione..finalmente...di vera libertà nelle giocate che sto vivendo con la demo....
dai tweet ho notato che tutti i feedback sono rivolti all'IA difensiva avversaria che quella prorpia.

• Mi piace
Eh si...
se no come si spiega ancora l'immagine di Neymar nella foto col Barca?
È una versione di almeno 2 mesi fa...
Il gioco finale era già pronto per essere masterizzato... mica rilasciavano una demo diversa? Non avevano ne voglia, ne tempo!...

Havana.
l ufficialità di neymer al paris è stata il 3 agosto ...allora fammi capire, il gioco finale non avrebbe questi problemi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu