PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Ma poi siamo sicuri che sia facile dribblare? Il problema è che spesso la cpu non si avvicina per andare al contrasto, specie sulle fasce, ma quando lo fa non mi pare che si riesca a saltate in maniera sistematica.
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Ragazzi una domanda, nella versione europea del gioco sarà presente la telecronaca in giapponese?
Se così non fosse ( e ne sono sicuro al 99,9% :D) se dovessi prendere la versione digitale di WE potrò giocarci facendo solo il login con l'account giapponese o no?
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Ultima partita liv superstar ho vinto 6-2, Borussia vs Inda ,ho pensato di esser diventato forte messo su pes 2017 4-0 a uno con 930 di punteggio...momento d'oro e il gioco esce tra 10 GG +...non durerà...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Però oltre al fattore tattico, che secondo me è giustissimo, la CPU tende ad indietreggiare la maggior parte delle volte. In alcuni casi è giusto e se prendiamo ad esempio l'amichevole tra Roma e Chapecoense di ieri sera, spesso i mediani ed i terzini indietreggiavano perchè il terzino giallorosso si sovrapponeva all'attaccante esterno. Però una volta "accompagnato" il giocatore fino ai 25 metri (?) si interviene, cosa che in PES spesso non accade.
Giusto, ad ogni modo il discorso ruota sempre attorno al fattore tattico. Insomma io direi di attendere il gioco finale e poi trarre le conclusioni.
A prescindere da tutto la demo non la tocco da 3 giorni, sono già proiettato al 14 settembre (o al 13 se mi arriverà prima come credo).
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
su twitter.. uno gli a fatto vedere dei video sulla difesa di pes ....bhatti ha risposto : grazie del supporto.
Ha risposto grazie del supporto al tizio che nei commenti ha scritto di essere su un forum di Fifa a difendere pes. Riguardo al video ha detto di non aver visto una cosa simile nel gioco finale, quindi secondo lui dovrebbe essere solo nella demo.
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Poi ragazzi Bhatti conta poco o niente, fa solo l'uomo immagine alle fiere. Se volete dovete scrivere a officialpes non ad Adam. È lui il primo a scrivere questo su Twitter
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
È politichese purtroppo.
Praticamente dice di conoscere il problema ma per motivi di gestione logistici sta già facendo l'impossibile adesso.

Da solo (pochi) non ce la fa a gestire il tutto mandando "solo" delle segnalazioni a Tokyo. Mia interpretazione.
Secondo me non capisce precisamente quale sia il problema, cercherà di rendere noti i difetti a Tokyo lo stesso, ma non credo per niente che verranno risolti, la sua reazione ai commenti è stata tipo "ma che cazzo stai a dì"
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Avete notato che quando la CPU perde cambia modulo?! Ho fatto un Germania (io) -Brasile, ero in vantaggio 2-1 e sono entrato nel menu per fare una sostituzione.. E ho notato che giocavano con il trq al posto del med.. Se non ricordo male col 17 non capitava, ma potrei sbagliarmi o non averci fatto caso.. Ora bisogna vedere se cambia modulo anche se è in vantaggio :p
 

Zanetti22

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
389
396
63
Avete notato che quando la CPU perde cambia modulo?! Ho fatto un Germania (io) -Brasile, ero in vantaggio 2-1 e sono entrato nel menu per fare una sostituzione.. E ho notato che giocavano con il trq al posto del med.. Se non ricordo male col 17 non capitava, ma potrei sbagliarmi o non averci fatto caso.. Ora bisogna vedere se cambia modulo anche se è in vantaggio :p
Bella osservazione, non ci avevo fatto caso! É un aspetto molto importante per quanto mi riguarda.;)
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
si un'italiano, non so se di questa comunity, gli ha fatto notare a livello superstar che con icardi ha driblato l'intera difesa, lui in risposta attendi nuove info sulle difficoltà, inoltre ci sarà un livello superiore a superstar.
Che tra l'altro è una risposta del cavolo.

La soluzione non è aumentare il livello di difficoltà ma modificare proprio il comportamento delle difese
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,051
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker