Schizza? Ma dove? Adesso mi metto a fare i video, perché ho capito che ragionare a sole parole non basta, ho letto veramente di tutto su questa demo, lo ricordo, una demo eh, e forse neppure tanto recente visti alcuni bug, e questo nonostante le parole di Bhatti, secondo cui il codice gioco di questa prova sia quello della versione finale, per me non l hanno neppure testata, quello che dice Bhatti o konami stessa va preso sempre con le pinze, certamente se dietro questo pes ci fossero stati tre anni di lavoro, come e ' stato sbandierato a luglio, anche il codice demo sarebbe stato piu' recente
Comunque di tutto quello che leggo per me il vero problema della demo e' uno solo, ovvero il poco pressing della cpu in alcune zone del campo, ma non e' nemmeno un problema standard, a volte capita, altre no, come quando si corre lungo la fascia,mentre invece se ti fermi al centrocampo col pallone tra i piedi la cpu ti si piazza d avanti e' ti sta a guardare, e' chiaro che la cpu della demo sia buggata, non e' neppure questione di tattiche bloccate, quale tattica dovrebbe immobilizzare la cpu al centrocampo ? Da qui' poi nasce pure il discorso dei pochi falli ma e' una conseguenza dei pochi contatti con la cpu insito nel bug sopra accennato
Per il resto trovo questa prova veramente interessante e mi lascia carico d aspettative per la versione finale del gioco