PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me è piaciuta la demo..l'ho trovata un pò facile.nel senso che arrivavo velocemente in zona gol,e ogni cross dal fondo trovavo sempre il mio giocatore e nessun avversario. a me pes 2017 è piaciuto un sacco, speriamo che 2018 sia meglio, ovvero migliorato. staremo a vedere. amo pes non credo che svolterò a fifa,,certo che mi fanno un pressing i miei amici..vedremo..ciao raga..

Chiamasi normalità, i Sorrentino di turno spesso alternano grandi partite a brutte. Altrimenti sarebbero tutti i più pagati del mondo del calcio data l'importanza del ruolo se fossero tutti costanti e fenomenali.
I portieri sono ottimi, a mio avviso qualche parata pure troppo fenomenale, ma ci sta.
Il problema principale sono i falli. Ho una media di un fallo ogni 4 partite, mai avuta una punizione dal limite o entro 25-30 metri.
D'accordo ma non toccatemi Sorrentino :mad::mad:
:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Scelta automatismo arcade?

Spero che qualcuno dica a konami che il recupero con fifa non c'è stato. Inseguire e peggio. Meglio ritorni sulla sua vera identità.
Inseguire Fifa è andare contro muro. Meglio differenziarsi.

Credo che da parte del team konami abbia fatto la scelta di privilegiare 1vs1 è il 2vs2 e via discorrendo e "scontentare" la fetta (ormai molto marginale) dei fedelissimi "vecchi" giocatori manual.

Epurazioni all'orizzonte!
O si accetta il cambiamento del team o si cambia. D'altronde le vendite sono molto più importanti della longevità, di una i.a. che ogni anno cambia atteggiamento, una fisica del pallone che cozza contro la giocabilità (coi comandi manuali) con un sistema arbitrale inesistente, che non ti fa godere appieno la partita.

Ormai è un ripetere le cose. Finisco qua.

• Mi piace
Reazioni: J.Brzenk
Cujo per te che giochi solo in rivalità non è frustrante questa demo? Secondo te le partite in rivalità saranno simili a quelle di questi due anni? A un po' di script ci passo pure sopra se mi fa prendere qualche fallo in più.
Anche se non dovessero esserci i falli non sarà scaffale, ma magari aspetto la prima promozione. La master è sempre la master
Io ero riuscito a farmi piacere il 16 con le rivalità,quindi sono tranquillissimo,secondo me quello dovrebbe essere il codice unico buono e giusto per questo gioco.
Comunque la demo la sto giocando pochissimo ma il problema sta sempre nelle istruzioni più tattiche avanzate che spesso la cpu utilizza ad minchiam...ieri ho fatto tre partite contro l'inter e ho avuto tre diversi atteggiamenti della squadra milanese.
Ho visto qualcuno che postava delle impostazioni da mettere in questa demo per ricreare una situazione simile alle rivalità,almeno cosi ho capito,prova quella.

Schizza? Ma dove? Adesso mi metto a fare i video, perché ho capito che ragionare a sole parole non basta, ho letto veramente di tutto su questa demo, lo ricordo, una demo eh, e forse neppure tanto recente visti alcuni bug, e questo nonostante le parole di Bhatti, secondo cui il codice gioco di questa prova sia quello della versione finale, per me non l hanno neppure testata, quello che dice Bhatti o konami stessa va preso sempre con le pinze, certamente se dietro questo pes ci fossero stati tre anni di lavoro, come e ' stato sbandierato a luglio, anche il codice demo sarebbe stato piu' recente
Comunque di tutto quello che leggo per me il vero problema della demo e' uno solo, ovvero il poco pressing della cpu in alcune zone del campo, ma non e' nemmeno un problema standard, a volte capita, altre no, come quando si corre lungo la fascia,mentre invece se ti fermi al centrocampo col pallone tra i piedi la cpu ti si piazza d avanti e' ti sta a guardare, e' chiaro che la cpu della demo sia buggata, non e' neppure questione di tattiche bloccate, quale tattica dovrebbe immobilizzare la cpu al centrocampo ? Da qui' poi nasce pure il discorso dei pochi falli ma e' una conseguenza dei pochi contatti con la cpu insito nel bug sopra accennato
Per il resto trovo questa prova veramente interessante e mi lascia carico d aspettative per la versione finale del gioco
Mi auguro veramente che sia come dici ..anche a me mi viene il dubbio che la demo sia di recente quando il gioco non era ancora completo ....perchè non riuscirei a darmi una ragione diversa , visto che arriviamo da un IA artificiale decisamente migliore di pes 17.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Continuando a giocare è veramente assurdo il bug delle fasce che non contrastano e si allontanano, arrivi subito in zona gol...la questione lA cpu è grave...spero risolvano subito...

comunque è fastidioso vedere squadrette giocare di prima con colpi di tacco inutili e forzati..ma io dico..ma perchè!?

Se giochi a superstar la cpu smette di ragionare e gioca di prima a velocità eccessiva e non sbaglia mai un passaggio, con annessi colpi di tacco (anche in difesa) che tu hai sottolineato.
Allora scendi a campione, ma potresti trovarlo semplice. Allora passa al manuale, ma i tiri a giro e i colpi di testa non sono granché.
Allora gioca a professionista ma con il pad dietro la schiena...:p

Sai cosa stavo pensando?
...che questa DEMO nella foto introduttiva ha ancora Neymar tra i giocatori.

Quindi presumo che é la stessa realese dell'e3... Bhatti diceva il contrario dicendo che quella della Gamescom fosse più avanzata, anche se fosse vero perché non cambiare almeno la foto del gioco senza Neymar? Copia incolla tac... no?

Con ciò spero che questa DEMO risale a giugno... o al massimo luglio!

Vi convince la mia ipotesi?

PS. Io parlo di ottimizzazione e sviluppo dell'IA e non di grafica o robe varie...

Sai cosa stavo pensando?
...che questa DEMO nella foto introduttiva ha ancora Neymar tra i giocatori.

Quindi presumo che é la stessa realese dell'e3... Bhatti diceva il contrario dicendo che quella della Gamescom fosse più avanzata, anche se fosse vero perché non cambiare almeno la foto del gioco senza Neymar? Copia incolla tac... no?

Con ciò spero che questa DEMO risale a giugno... o al massimo luglio!

Vi convince la mia ipotesi?

PS. Io parlo di ottimizzazione e sviluppo dell'IA e non di grafica o robe varie...
A me convince. Il mio sentore probabilmente si basa proprio su questo. E su bhatti...

A me convince. Il mio sentore probabilmente si basa proprio su questo. E su bhatti...

Esatto!
Bhatti è una cosa con kebab e balle annesse e Masuda e suoi sorcini un'altra!

Quindi la mia ipotesi prevede che la Konami avesse già il gioco pronto e impacchettato per settembre.

Havana.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Sì infatti solo piccolezze che mi interessano poco però le ho viste e non mi piacciono.. invece la fisica delle rete mi piace molto..[/QUOT
Ragazzi so che sono off topic e mi scuso, ma avete visto quanti miglioramenti ci saranno in Fifa 18? Hanno migliorato tutto quello che in Pes manca, per me non ci sarà storia, assolutamente. Ho amato Pes fino al 2006, ma niente dura per sempre, ormai il prodotto nasce gia vecchio e non si è allineato alle nuove tecnologie.
Devo dissentire, online è il server che decide se vinci o perdi e il MOMENTUM agisce per farti perdere quando vinci troppo, e farti vincere per continuare a giocare pensando che sei veramente forte quando tutto è orchestrato come un gioco d'azzardo! Poi per quanto mi riguarda vedere continui palleggi flipper continui inserimenti senza un difensore che anticipa il movimento e arrivare in are con CR7 che spara all'incrocio proprio non mi piace! Scusa ma quando ho provato il gioco online mi sono sentito preso in giro dalla EA sport. Che continuino a prendere in giro altri utenti.....

Ricordo, anche, che il gioco e' MOLTO MOLTO DIVERSO se giocato vs human, rispetto alle sfide vs com, quindi anche i giudizi cambiano in base a questo. nella beta si giocava vs human e "certi" difetti non risaltavano, cosi come non risaltanto tal'altri difetti giocando alla demo vs com.

i PARERI CAMBIANO ANCHE SE SI GIOCA IN ASSISTITO O IN FULL MANUAL.

sarebbe utile se chi commenta, dichiarasse sempre che settaggi usa e la "propria configurazione";) per "pesare"! le sue dichiarazione/critiche
Parole sacrosante!! Finalmente un giudizio obbiettivo e costruttivo.
Personalmente sono d'accordo con te sui pregi/difetti che hai evidenziato; gioco su piattaforma ps3 in modo assistito; proverò a fare altre partite alzando il livello di difficoltà e variando ancora il mix di incontri possibile, tenendo sempre presente (come hai detto tu) che si tratta comunque di una demo. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site