PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non che in assistito sia tutto perfetto, togliendo i passaggi, in tutti gli altri casi la palla "schizza" lo stesso
Schizza? Ma dove? Adesso mi metto a fare i video, perché ho capito che ragionare a sole parole non basta, ho letto veramente di tutto su questa demo, lo ricordo, una demo eh, e forse neppure tanto recente visti alcuni bug, e questo nonostante le parole di Bhatti, secondo cui il codice gioco di questa prova sia quello della versione finale, per me non l hanno neppure testata, quello che dice Bhatti o konami stessa va preso sempre con le pinze, certamente se dietro questo pes ci fossero stati tre anni di lavoro, come e ' stato sbandierato a luglio, anche il codice demo sarebbe stato piu' recente
Comunque di tutto quello che leggo per me il vero problema della demo e' uno solo, ovvero il poco pressing della cpu in alcune zone del campo, ma non e' nemmeno un problema standard, a volte capita, altre no, come quando si corre lungo la fascia,mentre invece se ti fermi al centrocampo col pallone tra i piedi la cpu ti si piazza d avanti e' ti sta a guardare, e' chiaro che la cpu della demo sia buggata, non e' neppure questione di tattiche bloccate, quale tattica dovrebbe immobilizzare la cpu al centrocampo ? Da qui' poi nasce pure il discorso dei pochi falli ma e' una conseguenza dei pochi contatti con la cpu insito nel bug sopra accennato
Per il resto trovo questa prova veramente interessante e mi lascia carico d aspettative per la versione finale del gioco

il problema è che quando si migliora un aspetto si dice subito ..pes ha copiato fifa......ti faccio notare un piccolo particolare ..in fifa 17 e in pes 17 ..per la prima volta , hanno introdotto il vapore del respiro che usciva dalla bocca dei giocatori in inverno ...è fifa che ha copiato pes.. o pes che ha copiato fifa ?

opterei per un formale "masticazzi"

Penso a questo punto di essere l'unico che si sta trovando a meraviglia con pes 2018...nessun problema difensivo...partite tirate combattute e spettacolari nel giusto...unica piccola pecca la CPU picchia poco anche se a volte fa dei Fallacci senza senso che mi hanno fatto fare anche qualche bel gol su calcio piazzato...

tipo?
hanno dato un peso giusto al pallone? hanno fatto si che i giocatori si sentano sul campo e non stiano svolazzando? hanno diversificato le varie squadre..ognuna con un gioco diverso e non sempre lo stesso? i contrasti con omini snodati e con cadute improbabili? skill fatte ai 200 all'ora? animazioni slegate?
Hanno dato importanza anche ad altri campionati oltre alla premier?
Perdonami ti sei dimenticato...
Hanno aggiunto il centrocampo???
:D:D:D

Schizza? Ma dove? Adesso mi metto a fare i video, perché ho capito che ragionare a sole parole non basta, ho letto veramente di tutto su questa demo, lo ricordo, una demo eh, e forse neppure tanto recente visti alcuni bug, e questo nonostante le parole di Bhatti, secondo cui il codice gioco di questa prova sia quello della versione finale, per me non l hanno neppure testata, quello che dice Bhatti o konami stessa va preso sempre con le pinze, certamente se dietro questo pes ci fossero stati tre anni di lavoro, come e ' stato sbandierato a luglio, anche il codice demo sarebbe stato piu' recente
Comunque di tutto quello che leggo per me il vero problema della demo e' uno solo, ovvero il poco pressing della cpu in alcune zone del campo, ma non e' nemmeno un problema standard, a volte capita, altre no, come quando si corre lungo la fascia,mentre invece se ti fermi al centrocampo col pallone tra i piedi la cpu ti si piazza d avanti e' ti sta a guardare, e' chiaro che la cpu della demo sia buggata, non e' neppure questione di tattiche bloccate, quale tattica dovrebbe immobilizzare la cpu al centrocampo ? Da qui' poi nasce pure il discorso dei pochi falli ma e' una conseguenza dei pochi contatti con la cpu insito nel bug sopra accennato
Per il resto trovo questa prova veramente interessante e mi lascia carico d aspettative per la versione finale del gioco
Anche il cambio cursore secondo me va seriamente controllato per il resto sono d'accordo con te

Wow siam tornati ai passaggi filtranti alti sembra il 2017 con caratteristiche del 2011/2013 ottimo.. per essere la demo e sperando che sistemino un paio di errori... è di mio gusto quest anno !!

Portieri perfetti?
Neur in porta. Su tante partite fatte in locale con mio cognato vedevo alternate tante ottime parate, dove sulla prima respinta riusciva ad esser reattivo anche da terra sul secondo tiro, a goal presi in modo assurdo, tiri davvero stupidi che entravano mentre il portiere cercava di lanciarsi in modo spettacolare per fare tanta scena ma che alla fine beccava un goal da pollo. Boh
Chiamasi normalità, i Sorrentino di turno spesso alternano grandi partite a brutte. Altrimenti sarebbero tutti i più pagati del mondo del calcio data l'importanza del ruolo se fossero tutti costanti e fenomenali.
I portieri sono ottimi, a mio avviso qualche parata pure troppo fenomenale, ma ci sta.
Il problema principale sono i falli. Ho una media di un fallo ogni 4 partite, mai avuta una punizione dal limite o entro 25-30 metri.

Se uno che deve decidere legge quello che si sta scrivendo pensa che da pes 2017 si sia tornati ai livelli di actua soccer. Capisco che ognuno abbia i suoi desideri personali le sue aspettative e i suoi gusti e magari quello che a me piace qualcun'altra lo odia...io lo trovo ancora raffinabile come prodotto ma già su livelli ottimi e sopratutto molto migliore del 2017

Chiamasi normalità, i Sorrentino di turno spesso alternano grandi partite a brutte. Altrimenti sarebbero tutti i più pagati del mondo del calcio data l'importanza del ruolo se fossero tutti costanti e fenomenali.
I portieri sono ottimi, a mio avviso qualche parata pure troppo fenomenale, ma ci sta.
Il problema principale sono i falli. Ho una media di un fallo ogni 4 partite, mai avuta una punizione dal limite o entro 25-30 metri.
Ho dribblato neuer che da terra a gol fatto ha fatto partire un colpo di reni e ha smanacciato il pallone evitando il gol...ecco se magari in qualche occasione smanacciasse le gambe procurando il rigore sarebbe una doppia ottima novità

E' uscito il comunicato di Bhatti dove dice che al day one uscirà una patch correttiva per il gameplay, per alcuni errori segnalati nella demo. Stiamo a vedere ed incrociamo le dita
Menomale, almeno così sappiamo che hanno preso una posizione e hanno riconosciuto l'errore, speriamo che questo aggiunge anche i falli che fanno la CPU.

Buongiorno...a me interessa sapere soltanto una cosa..qualcuno ha già urlato "SCAFFALE!!"?
Cujo per te che giochi solo in rivalità non è frustrante questa demo? Secondo te le partite in rivalità saranno simili a quelle di questi due anni? A un po' di script ci passo pure sopra se mi fa prendere qualche fallo in più.
Anche se non dovessero esserci i falli non sarà scaffale, ma magari aspetto la prima promozione. La master è sempre la master

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Per me dovevan lasciare i portieri del 17. Con questi rischi di falsare una partita per una cazzata del portiere...e di certo neur non è sorrentino che può permettersi di fare una parata imbarazzante a partita. Poi se volete per forza difendere ok...resta il fatto che se voglion aumentare le vendite devon partire dalle cose buone fatte e migliorare i difetti, invece qui si va avanti a rivoluzioni e anche chi ha sempre comprato pes rischia di stufarsi...e senza una buona utenza di base che ti compri il gioco rischi di non produrre piu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online